Vai al contenuto
Illy

Per chi fate il tifo?

Per chi fate il tifo  

37 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Per chi fate il tifo

    • Lewis Hamilton
    • Max Verstappen

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 12/12/2021 in 13:00

Post raccomandati

16 minuti fa, panoramix ha scritto:

 

 

Vogliamo vedere quante penalità non sono state inflitte a Max negli anni, 2021 compreso?

tutti vincono con un mezzo superiore, lo ha fatto michal, lo stas facendo hamilton

nessuno vincerebbe con l' alfa.

LL ha sempre dato il massimo per quanto gli fosse concesso.

se poteva arrivare primo, lo faceva altrimenti si è spesso accontentato di posizione di rincalzo.

questo Max non l'ha ancora capito anche se avrà ancora tanti anni per capirlo.

Max farà la fine di Alonso, campione indiscusso che vincerà tanto , ma tanto meno rispetto

a ciò che potrebbe essersi meritato.

il mondo dello sport è questo, maggior ragione quando sei pilota di un mezzo meccanico.

 

 

Ps. non dimentichiamoci poi il mondiale piloti vinto da un tedesco su auto tedesca...

 

Alonso però è una carogna malconsigliata dal piemontese, Max è semplicemente una grandissima testa di *bip*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Alonso però è una carogna malconsigliata dal piemontese, Max è semplicemente una grandissima testa di *bip*

 

Anche in questo caso, reputo meglio il secondo di mister "Ferrari mafia, Spy-story, Piquet a muro pur di vincere un gp"...almeno per il momento.

Max ha ancora 10-15 anni di carriera per stupirci in negativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PheelD ha scritto:

Alonso però è una carogna malconsigliata dal piemontese, Max è semplicemente una grandissima testa di *bip*

 

Alonso in pista è un pilota fondamentalmente duro ma corretto, Max le porcate ce le ha un po' nel DNA mi sembra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I migliori piloti in griglia,  dopo Hamilton e Verstappen hanno già detto che Verstappen lo merita più di Hamilton. 

Alonso e Vettel hanno parlato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa che il titolo morale è già di Max non c'era certo bisogno anche del giudizio dei due mazzuolati, Hamilton purtroppo si dovrà accontentare di quello vero

 

:lew4m:

..

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Ma si sa che il titolo morale è già di Max non c'era certo bisogno anche del giudizio dei due mazzuolati, Hamilton purtroppo si dovrà accontentare di quello vero

 

:lew4m:

..

Magari.

Hamilton merita di vincere almeno altri 4 titoli.

Un pilota che con una monoposto inferiore ne ha vinti 4 in questi anni (2014, 2015, 2019, 2020). Un talento immenso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un passo per volta, intanto battiamo l'ultimo record di Schumacher, poi vedremo.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leno ha scritto:

Un passo per volta, intanto battiamo l'ultimo record di Schumacher, poi vedremo.

L'hai già battuto.

È già campione.

 

Ottavo Titolo acquisito

Lewis Hamilton. 

2021 World Champions

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

I migliori piloti in griglia,  dopo Hamilton e Verstappen hanno già detto che Verstappen lo merita più di Hamilton. 

Alonso e Vettel hanno parlato.

Come palmares sicuramente Alonso e Vettel sono i migliori dopo Lewis. 

Ma credo ci siano dei giovani già migliori di loro due in griglia come qualità di guida(velocità, bravura nei sorpassi, ritmo...). 

Ah, giusto per chiudere il cerchio, dopo Interlagos i due Ferrari Boys hanno detto che Lewis c'ha messo del suo per vincere quella gara...

 

1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Anche in questo caso, reputo meglio il secondo di mister "Ferrari mafia, Spy-story, Piquet a muro pur di vincere un gp"...almeno per il momento.

Max ha ancora 10-15 anni di carriera per stupirci in negativo.

Max ha già fatto troppo, se la mettiamo sull'antiterrorismo :asd:

Già passate di mente le belle manovre del 2016-7-8-9 ai danni delle Rosse? :asd:

1 ora fa, Leno ha scritto:

 

Alonso in pista è un pilota fondamentalmente duro ma corretto, Max le porcate ce le ha un po' nel DNA mi sembra.

Per carogna intendevo proprio un pilota duro, non volevo entrare nel merito della sua correttezza (cosa ormai arcinota).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi della Ferrari che, come me hanno tifato Schumacher vedendolo all'opera e costatando il suo grande talento cristallino, come riescono a propendere per Hamilton?

Io davvero non mi capacito.

Secondo me, non possono essere ferraristi, almeno quelli che hanno visto all'opera il Kaiser.

I più giovani li posso anche capire poiché erano troppo piccini per aver visto il miglior pilota di tutti i tempi...

 

26 minuti fa, PheelD ha scritto:

 

Ah, giusto per chiudere il cerchio, dopo Interlagos i due Ferrari Boys hanno detto che Lewis c'ha messo del suo per vincere quella gara...

 

 

 

Se hanno detto così hanno omesso il missile che aveva sotto al cdx (sedere) Hamilton. Se davvero sono convinti di questo...bah.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è il numero dei mondiali a definire un campione 

#Maurice Trintignant

Modificato da Illy
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Sarebbe stato curioso leggere questo Forum, e certi utenti in particolare, nel 2006 se il 37enne Schumacher avesse corso come e fatto tutti gli errori del 36enne Hamilton attuale.

 

Peccato che, nonostante uno a 37 anni abbia dimostrato di essere ancora il più forte del Mondo e abbia perso per sfiga, al contrario al cartonato 8 volte Campione del Mondo attuale gli è girato tutto bene anche quando ha deciso di cannonare fuori l'avversario o uscire fuori pista mentre faceva un doppiaggio.

Schumacher fece due grosse caggate in Australia e Ungheria che gli costaron il mondiale quanto il motore di Giappone. Secondo me aveva perso un filo di smalto rispetto ai giorni migliori. Hamilton mi sembra ancora al massimo eel suo livello (occhio, non paragono il livello tra i due ma tra loro a 36 anni e il loro migliore momento). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

 

Max ha già fatto troppo, se la mettiamo sull'antiterrorismo :asd:

Già passate di mente le belle manovre del 2016-7-8-9 ai danni delle Rosse? :asd:

 

 

Roba di pista, niente di trascendentale.

 

Io parlo di lealtà sportiva, che Alonso e Hamilton si sono giocati ampiamente anni e anni fa. Per il momento Max è lontanissimo dal livello di quei due e sarebbe ancora degno di vestire di rosso.

 

In futuro vedremo quello che farà.

 

1 minuto fa, chatruc ha scritto:

Schumacher fece due grosse caggate in Australia e Ungheria che gli costaron il mondiale quanto il motore di Giappone. Secondo me aveva perso un filo di smalto rispetto ai giorni migliori. Hamilton mi sembra ancora al massimo eel suo livello (occhio, non paragono il livello tra i due ma tra loro a 36 anni e il loro migliore momento). 

 

Forse un filino di smalto l'aveva perso, ma non c'è paragone tra il rendimento di quel 2006 di Michael rispetto al 2021 di Hamilton.

 

Senza quelle 2 bandiere rosse che l'hanno rimesso in gioco ad Imola e Silverstone e senza la supermercedes che hanno portato dal Brasile, staremmo a parlare di tutt'altro da un bel po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

Un passo per volta, intanto battiamo l'ultimo record di Schumacher, poi vedremo.

 

Battiamo cosa???

Al massimo sarà Hamilton a battere il record di Schumacher...

Tu credo proprio che non batterai un bel niente se non il marciapiede...

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, allontanapugnitopo ha scritto:

 

Battiamo cosa???

Al massimo sarà Hamilton a battere il record di Schumacher...

Tu credo proprio che non batterai un bel niente se non il marciapiede...

 

Ma ti sembra il caso? 

Evita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

I tifosi della Ferrari che, come me hanno tifato Schumacher vedendolo all'opera e costatando il suo grande talento cristallino, come riescono a propendere per Hamilton?

Io davvero non mi capacito.

Secondo me, non possono essere ferraristi, almeno quelli che hanno visto all'opera il Kaiser.

I più giovani li posso anche capire poiché erano troppo piccini per aver visto il miglior pilota di tutti i tempi...

 

 

Se hanno detto così hanno omesso il missile che aveva sotto al cdx (sedere) Hamilton. Se davvero sono convinti di questo...bah.

 

I due piloti della Ferrari hanno anche dato i giusti meriti al mezzo...

Però io non capisco questa ossessione nel volere sminuire Hamilton. 

Peraltro non è che "tifare" Hamilton(per quanto mi riguarda, parlerei più di rispetto e ammirazione) comporti un automatico declassamento di Michael. 

 

I record sono fatti per essere infranti. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che nessun essere umano possa volere che Hamilton superi Schumacher, me compreso. Per arrivare a dire però che quest'anno non voglio che vinca Verstappen la dice lunga sull'antipatia, arroganza e supponenza che mi ispira l'olandese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è che se Hamilton vince l'ottavo titolo viene cancellato quello che ha fatto Schumacher eh, questo è un modo di ragionare da bambini, col commento sopra volevo solo mettermi sarcasticamente al livello di Rio & C e dei loro mal di fegato, poi va beh è riapparso anche l'altro fenomeno tanto per non farsi mancare niente ma così gira il mondo...

:per1m:

Modificato da Leno
  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Io penso che nessun essere umano possa volere che Hamilton superi Schumacher, me compreso. Per arrivare a dire però che quest'anno non voglio che vinca Verstappen la dice lunga sull'antipatia, arroganza e supponenza che mi ispira l'olandese

 

Questo però indirettamente offende due forumisti di grande spessore, quali sono @ClaudioMuse e @White Star, ai quali i Paesi Bassi e tutto ciò che li riguarda, inclusi i loro abitanti, sono ormai entrati nel cuore (o meglio: nel buco del).

 

Essi meritano maggior rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Io penso che nessun essere umano possa volere che Hamilton superi Schumacher, me compreso. Per arrivare a dire però che quest'anno non voglio che vinca Verstappen la dice lunga sull'antipatia, arroganza e supponenza che mi ispira l'olandese

 

Io questo non credo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×