Y2F 46 Inviato 10 Ottobre, 2022 Il 7/10/2022 Alle 06:58, Alex_Ferrari ha scritto: Se posso chiedere, in che senso odi il circo che c'è dietro? Il 7/10/2022 Alle 06:58, Alex_Ferrari ha scritto: Se posso chiedere, in che senso odi il circo che c'è dietro? Mi riferisco al gruppo sky(che sono i lecchini del gruppo VR46) e tutta la porcheria collegata a loro e se uno ha un pò di sale in zucca basta capire il lavoro che stanno facendo su di lui.(posto che è uno dei top in griglia e mi ha sorpreso tantissimo nel corso degli anni) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Ottobre, 2022 2 ore fa, Y2F ha scritto: Mi riferisco al gruppo sky(che sono i lecchini del gruppo VR46) e tutta la porcheria collegata a loro e se uno ha un pò di sale in zucca basta capire il lavoro che stanno facendo su di lui.(posto che è uno dei top in griglia e mi ha sorpreso tantissimo nel corso degli anni) Vabbè sì, lo stanno pompando e cercando di vendere, ormai sky è ridotta male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 10 Ottobre, 2022 Il 7/10/2022 Alle 06:24, Y2F ha scritto: Si quello che volete però pure Fabio ci ha messo molto del suo visto l'errore a Silverstone che è stato il turning point della stagione e il fatto che sia sempre più nervoso fa capire il quadro della situazione. Poi ovvio, se hai un mezzo mediocre ovvio che non puoi esser sempre perfetto, ma il mondiale si poteva tranquillamente portare. Su Pecco e Ducati,aldilà che odio con tutte le mie forze il circo dietro ad esso e spero possano avere tutte le disgrazie del mondo(dico cosi, per non dire altro altrimenti mi prendo il ban), lui sta guidando bene,anzi è l'unico che sta facendo andare la ducati sempre e comunque. Aldilà della moto che sembra la migliore(io dopo il covid credo fermamente che sia una gara a chi la fa meno peggio)lui ci mette molto del suo ed è una combinazione letale per un campionato del genere. Il mondiale sarà meritato assolutamente. Ma poveri i miei co****ni però. No dai, meritato assolutamente no. Ha dimostrato la differenza tra chi sa andare al limite senza cadere e chi invece cade. Non è un campione, è un bravo pilota con un razzo sotto al sedere. E mi dispiacerebbe dopo Mir veder un altro campione non fenomeno vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 10 Ottobre, 2022 7 ore fa, Y2F ha scritto: Mi riferisco al gruppo sky(che sono i lecchini del gruppo VR46) e tutta la porcheria collegata a loro e se uno ha un pò di sale in zucca basta capire il lavoro che stanno facendo su di lui.(posto che è uno dei top in griglia e mi ha sorpreso tantissimo nel corso degli anni) La faziosità sui piloti italiani e su Ducati la si sente tanto. Ma è la loro politica. Chiuso il capitolo Rossi devono portare qualcuno in alto in modo da trovare il nuovo simbolo dell'Italia in MotoGP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Ottobre, 2022 (modificato) Piove a PI... Qualcuno chiede consigli Modificato 13 Ottobre, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2022 Il Re di Phillip Island Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2022 (modificato) Fabietto si fa prendere dal nervoso fa due o tre errori al tornantino poi si stende Bagnaia guida per metà gara poi si fa infilare da Rins e Marquez nell'ultimo giro. Ora è a +14 Modificato 16 Ottobre, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2022 Bagnaia 233 Quartararo 219 (-14) Espargaro 206 (-27) Bastianini 191 (-42) Miller 179 (-54) Bezzecchi Rookie of the year Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 16 Ottobre, 2022 (modificato) Speriamo che bagnata ce la faccia e non la butti x qualche minchiata... Il prossimo anno la vedo dura con marquez... Modificato 16 Ottobre, 2022 da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Ottobre, 2022 Sempre più perplesso da questa MotoGP. Rins che ci fa li? Non capisco ste vittorie che arrivano a ca**o di cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Ottobre, 2022 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Sempre più perplesso da questa MotoGP. Rins che ci fa li? Non capisco ste vittorie che arrivano a ca**o di cane eh, l'adattamento alla moto, il setup favorevole al clima della gara, la pressione delle gomme, la mescola adatta a 38 gradi e 7 dell'asfalto, ai 27 dell'aria, all'umidità al 74,75555%, il peso del pilota che ben si adatta al setup, la regolazione della forcella in superduralluminio, l'idrazina sviluppata appositamente solo per Suzuki e solo per questa pista che ben spinge il motore, specie nell'ultimo curvone e nel primo, l'adattamento della livrea con lo sfondo che dava il feeling al pilota, i colori del casco che davano quel qualcosa in più al pilota rispetto alla concorrenza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 16 Ottobre, 2022 Diciamo che Quartararo ha rimesso a posto la bilancia degli errori, ora è lui quello che manca di continuità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Ottobre, 2022 Bagnaia che è primo per buona parte della gara e poi arriva terzo mi ha deluso abbastanza. Era da vincere questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 16 Ottobre, 2022 53 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Bagnaia che è primo per buona parte della gara e poi arriva terzo mi ha deluso abbastanza. Era da vincere questa. Con Quartararo out ha gestito, inutile rischiare visto anche il tipo di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 16 Ottobre, 2022 Grandissima gara di Enea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Ottobre, 2022 (modificato) Bah, sto riguardando la gara, sempre più perplesso, uno che faticava ad entrare in top 10, che improvvisamente va a fionda. Gommino sorteggiato random come al solito. Sta gara poi in stile moto3, mah Modificato 16 Ottobre, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2022 Hanno quasi tutti avuto prolemi con le gomme. Sono andati più piano degli anni passati e lo stesso Bagnaia si aspettava un passo più veloce, più o meno sul 1.29. Bravi Rins e Marquez che hanno fatto le scelte giuste (Marc aveva la soft dietro) e hanno meritatamente fatto primo e secondo. Pecco alla fine faceva fatica a fare percorrenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Ottobre, 2022 Quale è, per piloti e tifosi, il circuito migliore e preferito del motomondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2022 Questo. Phillip Island Perchè è un circuito vecchio stile, che segue l'andamento del terreno. E poi sono tutti curvoni veloci, non ci sono chicane. Proprio per questo motivo son sempre tutti attaccati. E' difficile fare selezione, specie ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 16 Ottobre, 2022 (modificato) Che ridere quando i "competenti" prendevano per il culo Rossi a 42 anni e chiedevano con forza la moto ufficiale per Morbidelli. Per non parlare di Dovizioso. Ora gli Yamahisti si stanno rendendo conto che la moto è un bel tombino Modificato 16 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti