Vai al contenuto
KimiSanton

2021.20 | Gran Premio del Qatar - Losail (Prove Libere)

Post raccomandati

2 ore fa, Illy ha scritto:

E ci saranno pure 5 posizioni da recuperare, sarà dura 

Ma da quale liquore hai avuto questa notizia ? Chiedo per un amico bevitore....ma anche per me...... sempre in cerca di roba buona:per7m:

• Like 1
  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

Ma da quale liquore hai avuto questa notizia ? Chiedo per un amico bevitore....ma anche per me...... sempre in cerca di roba buona:per7m:

Si è tutto vero.

A quanto pare nella notte il buon Max ha scambiato l'ala mobile della Mercedes di Sir Lewis VII con l'ala mobile della Subaru Baracca di Aldo Giovanni e Giacomo.

• Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me quel drs redbull si apre meno di qualche decimo di mm in eccesso, rispetto alla ladrata della mercedes in brasile

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica non c'è storia, prevedo mezzo secondo inflitto a Verstappen. Speriamo in gara cambi qualcosa per lo spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno esperto in calcoli delle classifiche piloti mi sa dire in che modo Hamilton può diventare campione matematico rispetto a Verstappen?

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Li'l Pipsqueak ha scritto:

Qualcuno esperto in calcoli delle classifiche piloti mi sa dire in che modo Hamilton può diventare campione matematico rispetto a Verstappen?

Se intendi dopo il Gp del Qatar, nessuno dei due può diventare matematicamente campione. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Li'l Pipsqueak ha scritto:

Bisogna sentire @numerologie

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, hokkk11 ha scritto:

Si è tutto vero.

A quanto pare nella notte il buon Max ha scambiato l'ala mobile della Mercedes di Sir Lewis VII con l'ala mobile della Subaru Baracca di Aldo Giovanni e Giacomo.

Ecco Illy.....questo ragazzo mi è simpatico perché dalla sua risposta si capisce che beve roba buona.

Forza dai.  ..dimmi da  quale bottiglia hai appreso la squalifica di Max.....per favore.....a meno che non sia un pistino ...li allora mi arrendo....non so sciare.:bot1m:

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sisley 4x4 ha scritto:

Ecco Illy.....questo ragazzo mi è simpatico perché dalla sua risposta si capisce che beve roba buona.

Forza dai.  ..dimmi da  quale bottiglia hai appreso la squalifica di Max.....per favore.....a meno che non sia un pistino ...li allora mi arrendo....non so sciare.:bot1m:

La fonte è l'ingegner Paolo Moretti, se non sai chi è fai una ricerca online.

Qua sarà dura, nonostante Verstappen abbia la vettura più veloce da inizio anno (cit del nero) 

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

La fonte è l'ingegner Paolo Moretti, se non sai chi è fai una ricerca online.

Qua sarà dura, nonostante Verstappen abbia la vettura più veloce da inizio anno (cit del nero) 

Chi è ? Quello della birra moretti ? E tu hai creduto ad un venditore di birre ? Perché non credo sia un rappresentante della Fia che in questi casi pur restando affiliati alla Mah.....fia....sono gli unici che dicono la verità!

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile il balzo in avanti di Mercedes nelle ultime gare. Spero che prima o poi Toto scriva la sua biografia, dal titolo "come vi ho inculato per 10 anni di seguito" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari continua a fare di tutto per sabotare i propri piloti spedendoli in mezzo a più traffico possibile. Ottimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Edit

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti