Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2021 9 ore fa, Charlitas ha scritto: Bene, la mia strategia ha funzionato. Lo sapevo che scegliere Hamilton voleva dire fare vincere il mondiale a Max Idem mia cara Charlitas. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Dicembre, 2021 By my calculation (cit.) dovrei aver fatto oltre 50 fantapunti più di @Formulaone Ora uscite i premi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2021 In serata la classifica ed i premi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 13 Dicembre, 2021 17 ore fa, Charlitas ha scritto: Bene, la mia strategia ha funzionato. Lo sapevo che scegliere Hamilton voleva dire fare vincere il mondiale a Max idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2021 I premi stanno arrivando, presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 13 Dicembre, 2021 Sono pronto x l intervista , ahhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 14 Dicembre, 2021 I premi sono fermi in dogana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2021 Forza, che io, @Nick the Quick e @nkola1979 siamo in smoking da due giorni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2021 (modificato) GP DI ABU DHABI Giro più veloce: Verstappen ------> @Nick the Quick ------> @nkola1979 ------> @Charlitas CLASSIFICA FINALE FF1 2021 Modificato 14 Dicembre, 2021 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2021 E veniamo ora ai premi finali per i primi tre, ovvero i bannerini da portare in firma oltre a tre libri a tema sulla Formula 1 messi in palio da me e @Beyond. Come al solito, il vincitore (cioè @nkola1979) potrà scegliere per primo, poi il secondo (stranamente @Nick the Quick ) e per ultimo il terzo ( @ClaudioMuse) Prima di tutto i bannerini: ------> @nkola1979 ------> @Nick the Quick ------> @ClaudioMuse Primo premio: The Mechanic: The secret world of the F1 Pitlane https://www.amazon.it/Mechanic-Secret-World-F1-Pitlane/dp/1787290433/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=the mechanic&qid=1638869009&sr=8-1&fbclid=IwAR0tEARESy-geBp46QncNzf2wWkCAsXgYrxxoLT_o4EucJwGABoWM7Fs5sY Secondo premio: Capire la Formula 1: lo sviluppo della tecnica dagli anni '60 alla rivoluzione del 2022 https://www.amazon.it/Capire-Formula-sviluppo-tecnica-rivoluzione/dp/8833243478/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=formula 1&qid=1638813515&rnid=1640607031&s=books&sr=1-2&fbclid=IwAR0_hksuU3z4c-g4UTwoda6yXgvVb4gMWJYWguBaCBZrgfLQgBzSVca2P9w Terzo premio: Jochen Rindt: Uncrowned King of Formula 1 https://www.amazon.it/Jochen-Rindt-Uncrowned-King-Formula/dp/1910505560/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=rindt&qid=1638813225&sr=8-2&fbclid=IwAR2YGrpaWNj_WOg6dDk2sxqVhnDkiI3SXSjUZFAwVk5eYDjY1I1jvXWmj2c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2021 Alla fine di questo campionato, voglio al solito ringraziare tutti quelli che hanno contribuito. In primis ringrazio tutti quelli che si sono presi la briga di controllare ogni volta che i miei calcoli fossero esatti. Poi ringrazio @Beyond per la definizione temporale delle finestre di mercato e per la partecipazione economica ai premi. Ringrazio l'immenso @Ruberekus, somma ed unica mente in grado di assegnare il giusto valore ad ogni team e pilota in ogni finestra di mercato. Last but not least ringrazio @KimiSanton per la realizzazione dei premi da mettere in firma per ogni gara. Inoltre ringrazio chiaramente tutti i partecipanti che hanno reso divertente questo campionato. Come annunciato, durante l'inverno voglio provare a modificare finalmente le modalità di inserimento delle formazioni e di calcolo delle classifiche, quindi stay tuned perché potrebbero esserci degli esperimenti (per cui ringrazio già anticipatamente chi contribuirà). Al prossimo anno e buoni test a tutti! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 14 Dicembre, 2021 Complimenti ai primi tre, il vincitore ha dominato l'anno e credo sia la prima volta che si vinca in anticipo. Poi l'ormai classico podio di nick e cla che si conferma. Per me annata piuttosto magra con solo un podio e un piazzamento nelle retrovie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2021 Un ringraziamento a @Ferrarista, @Ruberekus , @KimiSanton e @Beyondper lo smazzo. Ogni anno ci regalano un bel divertimento lavorando aggratis. Sono contento di tornare sul podio, che mi è sfuggito negli ultimi anni. Qualche finestra disgraziata, ma va bene così. Complimenti a @nkola1979 per la cavalcata trionfale e @Nick the Quick per l'ennesimo podio. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 14 Dicembre, 2021 Complimenti ai primi 3 e al resto dei partecipanti, e grazie ovviamente a chi ha organizzato e gestito il tutto. Un più che onesto ottavo posto dopo il secondo dello scorso anno. Nkola ha proprio dominato su ogni aspetto, stavo controllando se magari avessi il record di piazzamenti a punti consecutivi, nulla, mi ha fregato pure quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Dicembre, 2021 Uàààààà ch'è stat!!!!! Dovevo arrivare all'ultima gara per arrivare a podio! Tanti complimenti ai vincitori ed un grazie ai giovani che si sono impegnati per permettere tutto questo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 14 Dicembre, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: Per me annata piuttosto magra con solo un podio e un piazzamento nelle retrovie Ti ho battuto di un punto alla fine . Comunque annatta un po' difficile, ma ci sta per essere l'inizio. Momento migliore dell'anno: la vittoria a Gedda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 14 Dicembre, 2021 Il colpo di reni finale non è bastato, complimenti a @nkola1979, dominatore da inizio anno, vittoria meritata, competitivo in ogni finestra. Se avessi il culo che ho in questo gioco anche nella vita reale sarei milionario ! Un grazie come sempre agli organizzatori che portano avanti questo campionamento orami da svariati anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 14 Dicembre, 2021 salve... e grazie per i complimenti..... prima un grazie agli organizzatori, come detto mi offro volontario e aiutare nelle prossime stagioni. che dire e' stato bello e anche inaspettato.....e devo dire che all ultima finestra mi e' salita la tensione, mi sa quasi piu' di Verstappen e Hamilton :-) e difatti ho giocato a uomo su nick.... e ho fatto bene vedendo i punti che ha fatto nelle ultime due gare. Faccio i complimenti @Nick the Quick ; non credo sia fortuna; o e' bravura o hai doti da veggente.....comunque ti consiglio di sviluppare bene i tuoi talenti (come sento spesso ripeter dalle HR) perche' vai sicuramente lontano. Come detto per me inaspettato, avevo giocato gli anni passati ma non continuamente e senza nessun risultato (forse anche perche' facevo le formazioni da 25 punti). Per il resto sono sempre stato un appassionato di F1 sin da piccolo, come credo un po' tutti voi...questo gioco e' un modo per sfidarsi in allegria come appassionati e come tifosi....credo che sarebbe bello se un po' tutti nel forum partecipassero. Per finire, da abitante dei Paesi Bassi son contento per Max, si e' tolto il peso della vittoria del campionato...credo si possa divertire e possa fare divertire d'ora in avanti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 14 Dicembre, 2021 Highlight dell'anno: ho potuto vedere i bannerini del podio perché li ho fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Dicembre, 2021 Finalmente un premio in Italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti