Nettius 7 Inviato 8 Settembre, 2021 posso dire di essere il primo ad aver vinto un gran premio farlocco!!! "rovinandomi" tra l'altro la media punti per GP tenuta da inizio stagione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Settembre, 2021 (modificato) GP DI OLANDA Giro più veloce: Hamilton ------> @nkola1979 ------> @SF71H ------> @NEGRO CLASSIFICA DOPO IL GP DI OLANDA Modificato 14 Settembre, 2021 da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 8 Settembre, 2021 Altri punti portati a casa, ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Settembre, 2021 anche io 1 punticino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 9 Settembre, 2021 Sto facendo letteralmente schifo quest'anno. Annuncio ufficialmente che ho licenziato il Team principal, il managing Director, l'addetto allo Chassis e quello alla Power Unit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2021 Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 9 Settembre, 2021 (modificato) E pensare che nell edizioni precedenti non ho vinto mai un gp.... Modificato 9 Settembre, 2021 da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 10 Settembre, 2021 E niente, quando una stagione inizia male, continua peggio. Quando inizia bene, mi mantengo su livelli discreti ma non assoluti (5°-6° posto). Quando inizia benissimo, a metà stagione inizio a fare schifo. E il bello è che non ho ancora capito il perchè. (semicit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2021 GP D'ITALIA Giro più veloce: Ricciardo ------> @White Star ------> @ClaudioMuse ------> @andycott CLASSIFICA DOPO IL GP D'ITALIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 14 Settembre, 2021 M*****a tre volte di fila a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Settembre, 2021 Medaglia di legno e punti pesanti. @Rio Nero impara a imparare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 14 Settembre, 2021 C'è un errore sulla mia posizione mi sa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 14 Settembre, 2021 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Medaglia di legno e punti pesanti. @Rio Nero impara a imparare!!! È finito pure dietro a me in classifica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 14 Settembre, 2021 Ho fatto una finestra disastrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 14 Settembre, 2021 Oltre alla modifica al regolamento, che considero scontata, per l'assegnazione dei punti dimezzata nei gp farsa stile Spa 2021, ritengo illogico non assegnare fantapunti alla Sprint qualifying (che assegna punti mondiali). Premiamo il giro veloce che assegna 1 punto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2021 4 ore fa, NEGRO ha scritto: Oltre alla modifica al regolamento, che considero scontata, per l'assegnazione dei punti dimezzata nei gp farsa stile Spa 2021, ritengo illogico non assegnare fantapunti alla Sprint qualifying (che assegna punti mondiali). Premiamo il giro veloce che assegna 1 punto... Conta che quando abbiamo fatto il regolamento del FF1 2021, non si sapeva molto sulle sprint race. Ovviamente stiamo già pensando a modifiche per il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 14 Settembre, 2021 3 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Conta che quando abbiamo fatto il regolamento del FF1 2021, non si sapeva molto sulle sprint race. Ovviamente stiamo già pensando a modifiche per il prossimo anno. Infatti, nessuna accusa, probabilmente non lo sapeva neanche chi si è inventato la Sprint...fa strano vedere Bottas (per una volta..) vincere e... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Settembre, 2021 Grande sconfitta. Copierò da @Kimimathias bello 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Settembre, 2021 10 ore fa, erosbart ha scritto: C'è un errore sulla mia posizione mi sa @Ferrarista???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti