Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2021 il Rinascimento in F1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Aprile, 2021 Cancellato il GP del Canada, verrà sostituito dal GP di Turchia. https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/motori/il-gp-di-turchia-nel-calendario-f1-2021-prende-il-posto-del-gp-del-canada/amp/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Cancellato il GP del Canada, verrà sostituito dal GP di Turchia. https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/motori/il-gp-di-turchia-nel-calendario-f1-2021-prende-il-posto-del-gp-del-canada/amp/ Vorrei anche il Mugello,.non si può fare niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Aprile, 2021 Eh penso di no Rio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Aprile, 2021 (modificato) 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Eh penso di no Rio. Un vero peccato che un gran circuito come il Mugello debba essere messo da parte per un gp di Montecarlo che è sinonimo di pennichella. Bah!! Modificato 28 Aprile, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 28 Aprile, 2021 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vorrei anche il Mugello,.non si può fare niente? Rio, non è che continuando a dirlo si avvera. Lo sai bene come funzionano le cose. O qualcuno mette i soldi o devono essere disperati e ci deve essere un allineamento planetario mica da ridere. Tipo l'anno scorso. Il proprietario del Mugello è Ferrari, se lei in primis non ha interesse nel avere la F1 non se ne farà mai niente. ACI, che è il detentore del titolo GP d'Italia è proprietaria di Monza, Imola ha un proprietario semi-pubblico e volendo se il bilancio lo permette qualche milionata per il Gp, con l'aiuto della regione possono anche riuscire a trovarlo in pianta stabile. Motivi per il quale questi due tracciati avranno sempre la precedenza sul Mugello. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Aprile, 2021 7 ore fa, Bigmeu ha scritto: Rio, non è che continuando a dirlo si avvera. Lo sai bene come funzionano le cose. O qualcuno mette i soldi o devono essere disperati e ci deve essere un allineamento planetario mica da ridere. Tipo l'anno scorso. Il proprietario del Mugello è Ferrari, se lei in primis non ha interesse nel avere la F1 non se ne farà mai niente. ACI, che è il detentore del titolo GP d'Italia è proprietaria di Monza, Imola ha un proprietario semi-pubblico e volendo se il bilancio lo permette qualche milionata per il Gp, con l'aiuto della regione possono anche riuscire a trovarlo in pianta stabile. Motivi per il quale questi due tracciati avranno sempre la precedenza sul Mugello. Lo so amico mio, ma sono un romantico ed un amante delle belle corse. Purtroppo so bene come funziona, ma avere il Mugello quest'anno sarebbe magnifico, più di andare a Zandvoort o Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2021 2 hours ago, Rio Nero said: più di andare a Zandvoort Ma taci! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Aprile, 2021 25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ma taci! Eheheh amicone mio, non volevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Aprile, 2021 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Lo so amico mio, ma sono un romantico ed un amante delle belle corse. Tutti i romantici ed amanti delle belle corse auspicano l'abolizione di Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 29 Aprile, 2021 5 minuti fa, F.126ck ha scritto: Tutti i romantici ed amanti delle belle corse auspicano l'abolizione di Montecarlo. Montecarlo è una pista difficilissima ancora oggi, col muretto a un amen sei sempre lì lì per fare la firma al muretto anche se sei Hamilton o Verstappen. Il problema è che le auto oggi sono larghe da fare schifo, è chiaro che le domeniche è tutto un trenino. Inoltre sono sorte negli ultimi anni troppe imitazioni malriuscite. Ma Montecarlo è Montecarlo, è una classicissima, penso che un vero appassionato non ci rinuncerebbe mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Aprile, 2021 1 ora fa, PheelD ha scritto: Montecarlo è una pista difficilissima ancora oggi, col muretto a un amen sei sempre lì lì per fare la firma al muretto anche se sei Hamilton o Verstappen. Il problema è che le auto oggi sono larghe da fare schifo, è chiaro che le domeniche è tutto un trenino. Inoltre sono sorte negli ultimi anni troppe imitazioni malriuscite. Ma Montecarlo è Montecarlo, è una classicissima, penso che un vero appassionato non ci rinuncerebbe mai. Un appassionato che si addormenta per 80 giri dove gli unici sorpassi sono nei pit stop (a volte ma non sempre), ma dai!!! La cancellerei subito!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 29 Aprile, 2021 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Un appassionato che si addormenta per 80 giri dove gli unici sorpassi sono nei pit stop (a volte ma non sempre), ma dai!!! La cancellerei subito!!! No Rio. Sarebbe sbagliato. Montecarlo ha il suo fascino e....se mai piove... è davvero una lotteria....il problema sono questi furgoni ibridi trasfomati in F1....troppo lunghe e larghe ( e pesanti) queste auto.......e non solo per Montecarlo. Detto questo.....il Mugello mi piace tantissimo....pista da pelo..... però ci vogliono i fondi per farci passare la F1. Può essere che la situazione epidemiologica mondiale possa mettere i bastoni tra le ruote a qualche GP....io ad esempio nn vedo molto bene Cina e Giappone in tal senso. Poi vedremo cosa accadrà......e se.....la Ferrari magari possa essere interessata....specie sul fronte economico. Ma considerata la burocrazia italiana e le complicazioni pandemiche.... faccio fatica anche a sperarci ad un Mugello 2021. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 29 Aprile, 2021 12 minuti fa, Sisley 4x4 ha scritto: No Rio. Sarebbe sbagliato. Montecarlo ha il suo fascino e....se mai piove... è davvero una lotteria....il problema sono questi furgoni ibridi trasfomati in F1....troppo lunghe e larghe ( e pesanti) queste auto.......e non solo per Montecarlo. Detto questo.....il Mugello mi piace tantissimo....pista da pelo..... però ci vogliono i fondi per farci passare la F1. Può essere che la situazione epidemiologica mondiale possa mettere i bastoni tra le ruote a qualche GP....io ad esempio nn vedo molto bene Cina e Giappone in tal senso. Poi vedremo cosa accadrà......e se.....la Ferrari magari possa essere interessata....specie sul fronte economico. Ma considerata la burocrazia italiana e le complicazioni pandemiche.... faccio fatica anche a sperarci ad un Mugello 2021. Essendo l'ultimo anno di Honda non vedo come possa saltare Suzuka. Honda pur di correrci pagherebbe di tasca sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Aprile, 2021 Anche secondo me Montecarlo ha il suo fascino quindi deve esserci nel calendario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 29 Aprile, 2021 Tra l'altro negli anni 80 e fino al 1992 le auto erano larghe 2.15m, oggi "solo" 2.00 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 29 Aprile, 2021 37 minuti fa, red27 ha scritto: Tra l'altro negli anni 80 e fino al 1992 le auto erano larghe 2.15m, oggi "solo" 2.00 E.....quanto erano lunghe e pesavano ? Chiedo per un amico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 29 Aprile, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Un appassionato che si addormenta per 80 giri dove gli unici sorpassi sono nei pit stop (a volte ma non sempre), ma dai!!! La cancellerei subito!!! Monaco è sempre stata così, sfida vera per i piloti. Non è Monza, ma è molto più tosta di tante altre piste. Per me merita ampiamente di restare in calendario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Aprile, 2021 1 ora fa, Sisley 4x4 ha scritto: No Rio. Sarebbe sbagliato. Montecarlo ha il suo fascino e....se mai piove... è davvero una lotteria....il problema sono questi furgoni ibridi trasfomati in F1....troppo lunghe e larghe ( e pesanti) queste auto.......e non solo per Montecarlo. Detto questo.....il Mugello mi piace tantissimo....pista da pelo..... però ci vogliono i fondi per farci passare la F1. Può essere che la situazione epidemiologica mondiale possa mettere i bastoni tra le ruote a qualche GP....io ad esempio nn vedo molto bene Cina e Giappone in tal senso. Poi vedremo cosa accadrà......e se.....la Ferrari magari possa essere interessata....specie sul fronte economico. Ma considerata la burocrazia italiana e le complicazioni pandemiche.... faccio fatica anche a sperarci ad un Mugello 2021. 23 minuti fa, PheelD ha scritto: Monaco è sempre stata così, sfida vera per i piloti. Non è Monza, ma è molto più tosta di tante altre piste. Per me merita ampiamente di restare in calendario. Sono gusti, capisco i vostri per carità, ma a me Montecarlo non mi ha mai entusiasmato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 29 Aprile, 2021 5 ore fa, mancio97 ha scritto: Essendo l'ultimo anno di Honda non vedo come possa saltare Suzuka. Honda pur di correrci pagherebbe di tasca sua E non a caso sono sponsor del GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti