Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

• Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13

Post raccomandati

1 minuto fa, SF71H ha scritto:

Si sono stampati Senna, Schumacker, Hamilton (imola l'ultimo)...ma fai veramente?

si sono stampati e si sono beccati le loro critiche, cos'è c'è la censura preventiva su Leclerc ? non possiamo dire che ha sbagliato ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

si sono stampati e si sono beccati le loro critiche, cos'è c'è la censura preventiva su Leclerc ? non possiamo dire che ha sbagliato ?

Non ho detto questo, la critica è sempre lecita.

Tu hai affermato"Un pilota non deve stamparsi", mi pare che la F1 sia un'altra cosa ed i campioni che ha avuto abbiano proprio dimostrato il contrario.

Modificato da SF71H

Link al post
Condividi su altri siti

un pilota non deve stamparsi

poi naturalmente può succedere

e quando succede viene criticato

simple as that

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SF71H ha scritto:

Si sono stampati Senna, Schumacker, Hamilton (imola l'ultimo)...ma fai veramente?

Che io sappia Schumacker non si è stampato. :asd: 

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

un pilota non deve stamparsi

poi naturalmente può succedere

e quando succede viene criticato

simple as that

Ovviamente il contesto di quando commette l'errore vale per me e per te no,se uno si stampa per cercare la pole e la ottiene è un conto (lo sbaglio rimane, ma probabilmente ha oltrepassato il limite suo e della macchina per ambire al primo posto) , se ti stampi alla Mazespin(uno a caso) allora siamo d'accordo che forse è meglio cambi sport.

Contestavo il fatto che non hai fatto alcuna differenza di contesto simple as that.

5 minuti fa, crucco ha scritto:

Che io sappia Schumacker non si è stampato. :asd: 

Non parlavo solo di Montecarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SF71H ha scritto:

Non parlavo solo di Montecarlo.

Joke :fer1m:: non parlavi nemmeno di Schumacher. (capita, non prendertela :lecwink:)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crucco ha scritto:

Joke :fer1m:: non parlavi nemmeno di Schumacher. (capita, non prendertela :lecwink:)

Ho corretto grazie crucchino....:ferok:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SF71H ha scritto:

Ovviamente il contesto di quando commette l'errore vale per me e per te no,se uno si stampa per cercare la pole e la ottiene è un conto (lo sbaglio rimane, ma probabilmente ha oltrepassato il limite suo e della macchina per ambire al primo posto) , se ti stampi alla Mazespin(uno a caso) allora siamo d'accordo che forse è meglio cambi sport.

Contestavo il fatto che non hai fatto alcuna differenza di contesto simple as that.

ma io non ho scritto che Leclerc deve cambiare sport, e naturalmente il contesto c'entra, ma non lo assolve

basta essere consapevoli del tuo grassetto

tra l'altro, capisco che ci sia l'idillio su Leclerc che è l'unica cosa che in Ferrari ha funzionato negli ultimi tempi, ma non è la prima (neanche la seconda) volta che commette leggerezze di questo tipo, per me sarebbe interessante fare una riflessione su questa sua attitudine, per Verstappen ai tempi la facemmo senza alcun problema, non vedo perché su Leclerc ci si debba in qualche modo coprire gli occhi, è un aspetto che secondo me deve limare in vista dell'imminente lotta al titolo 2022, posto che rimane uno dei 2-3 piloti più forti in griglia 

Modificato da Ruberekus
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Credo anche che il primo a fare questa riflessione sia lui. Se non l'ha fatto è grave.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq delicatini questi piloti. Leclerc si fa prendere troppo spesso dall'ansia e sbaglia (non vorrei fosse la frustrazione di non riuscire a vincere con la Ferrari), ha bisogno di giorni per elaborare una tragedia immane. Hamilton sconvolto da una gara no.

Ci fossero stati Mansell o Piquet quei due si beccavano schiaffi su schiaffi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto:

Cmq delicatini questi piloti. Leclerc si fa prendere troppo spesso dall'ansia e sbaglia (non vorrei fosse la frustrazione di non riuscire a vincere con la Ferrari), ha bisogno di giorni per elaborare una tragedia immane. Hamilton sconvolto da una gara no.

E forse anche tirate d'orecchie e pedate nel deretano.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto:

Non per difenderlo eh, ma da Leclerc un momento di scoraggiamento ci sta, è giovane, ha 23 anni ed alla fine sono 3 anni che è in Formula 1, ha fatto un anno in Sauber e poi è stato catapultato in Ferrari. Alla fine è tutto dipeso da un suo errore...
Sinceramente da Hamilton non ci si aspetta un atteggiamento del genere, dopo tutti i successi ottenuti, dovrebbe sapere che ci può essere una giornata no.

Link al post
Condividi su altri siti

per me l'errore è grave. questo non toglie nulla all'ottima annata del monegasco, però ha buttato una vittoria unica e persino a casa sua con questo errore.

Link al post
Condividi su altri siti

https://twitter.com/antoniogranato/status/1397098129372110849

interessante, non so se sia vero ma pare che Leclerc abbia toccato anche la barriera a sinistra prima della chicane, purtroppo non riesco a trovare il video da cui è stato preso questo screenshot

se fosse vero aggraverebbe la situazione (sia del pilota che della squadra, che a quel punto avrebbe avuto serio motivo di ispezionare anche il lato sinistro)

Link al post
Condividi su altri siti

:binott:

:lew2m:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto:

Mansell 101 ritiri in carriera e svenuto mentre spingeva una macchina. Altro che oggi arriverebbe dietro Mazepin

3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

https://twitter.com/antoniogranato/status/1397098129372110849

interessante, non so se sia vero ma pare che Leclerc abbia toccato anche la barriera a sinistra prima della chicane, purtroppo non riesco a trovare il video da cui è stato preso questo screenshot

se fosse vero aggraverebbe la situazione (sia del pilota che della squadra, che a quel punto avrebbe avuto serio motivo di ispezionare anche il lato sinistro)

Non l'ha toccata. Si vede dal video.

Link al post
Condividi su altri siti

quale video ?

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

quale video ?

Posso linkare un sito che archivia le gare e le qualifiche di F1 complete o è contro le regole?

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Riporto una frase di Chinchero, che rispecchia molto l'ambiente Ferrari, la frase riguardava il rischio "La Ferrari ha deciso molto se prenderlo o non prenderlo. Alla fine l'hanno preso". Direi che rispecchia perfettamente la situazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Riporto una frase di Chinchero, che rispecchia molto l'ambiente Ferrari, la frase riguardava il rischio "La Ferrari ha deciso molto se prenderlo o non prenderlo. Alla fine l'hanno preso". Direi che rispecchia perfettamente la situazione :asd:

Direi che tutto torna! L'hanno preso e ha fatto anche male...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti