Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

    • Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13


Post raccomandati

4 minuti fa, Kimired ha scritto:


Ma il punto non è esattamente a quando risalgono i problemi, per quelli la colpa è solo di una dirigenza assente..

Il problema di Binotto è di come questi problemi siano stati gestiti.

L’accordo segreto con la FIA, pagina vergognosa della Ferrari, è stato varato sotto la sua gestione, non sotto quella di Arrivabene. 
Le aspettative e le celodurate dei test invernali del 2019, tramutati poi in doccia fredda si sono verificati sotto la sua gestione.

La pessima Sf1000 è stata prodotta sotto la sua gestione.

Ora siamo alle porte di una rivoluzione epocale, si parte tutti da un foglio bianco, la Ferrari ha sacrificato almeno 2 anni per preparare il 2022… dopo un intero anno in cui è stato proprio Binotto a parlare di nuovo ciclo, ora non può ritrattare, dichiarando: “non siamo ancora all’altezza dei migliori, speriamo di vincere qualche gara”. Eh no. Questo non è da Ferrari.

 

 

 

Si, ma occhio che gli effetti dell'accordo 2019 si sono visti solo per metà...adesso arriva il resto, e andrà all'incasso.

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Si, ma occhio che gli effetti dell'accordo 2019 si sono visti solo per metà...adesso arriva il resto, e andrà all'incasso.

 

ti sento carico:yeah:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, panoramix ha scritto:

ti sento carico:yeah:

 

Da ex tifoso McLaren sono abbastanza indifferente, ma vedere un cambio al vertice fa comunque piacere e saró molto contento di vedere almeno una vittoria di Sainz, se lo merita 😉

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/12/2021 Alle 15:01, Garviel Loken ha scritto:

 

Si, ma occhio che gli effetti dell'accordo 2019 si sono visti solo per metà...adesso arriva il resto, e andrà all'incasso.

 

Può essere. L'accordo io l'ho visto. Dice che è illegale, ma diventa legale dal 2022. Per sottolineare un cambio rispetto a mercedes, che di solito correva illegale, ma dall'anno successivo.....:maxnotme:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ggr ha scritto:

Può essere. L'accordo io l'ho visto. Dice che è illegale, ma diventa legale dal 2022. Per sottolineare un cambio rispetto a mercedes, che di solito correva illegale, ma dall'anno successivo.....:maxnotme:

 

Non é poi cosí irreale... 😉

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ggr ha scritto:

Può essere. L'accordo io l'ho visto. Dice che è illegale, ma diventa legale dal 2022. Per sottolineare un cambio rispetto a mercedes, che di solito correva illegale, ma dall'anno successivo.....:maxnotme:

Diventa legale? Magari! Gli faremmo il c**o! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giusto per restare in tema di Buon Ano nuovo :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×