ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Gennaio, 2021 Io invece ho tenuto quello da letto per tutto il giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Gennaio, 2021 20 ore fa, Ruberekus ha scritto: vabe, togliamo il pigiama da lavoro e mettiamo quello da letto @The-Flying-Finn @effe @effe bello . manca @MartinM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2021 SSSSSSSIIIIIIIII IIIIIIINFAAAAAAAAATTIIII! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Gennaio, 2021 Egregio Finn non era il 2021 l'anno in cui dovevamo spacar su tutto? Non dirmi che ho sbagliato a segnare la data sul calendario..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2021 Gattuso: "Io e il mio staff lavoriamo 18 ore al giorno e buttiamo il sangue." c'era chi faceva di meglio @Leno @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Gennaio, 2021 32 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Gattuso: "Io e il mio staff lavoriamo 18 ore al giorno e buttiamo il sangue." c'era chi faceva di meglio @Leno @ClaudioMuse E comunque a Napoli buttare sangue mi sembra normale... @Rio Nero Cheffai già a mare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 hour ago, Ruberekus said: Gattuso: "Io e il mio staff lavoriamo 18 ore al giorno e buttiamo il sangue." c'era chi faceva di meglio @Leno @ClaudioMuse Grazie al cazo che il Napoli va male, ogni giorno spreca 6 ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 ora fa, Leno ha scritto: Fatela finita cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 ora fa, crucco ha scritto: E comunque a Napoli buttare sangue mi sembra normale... @Rio Nero Cheffai già a mare? Eppure mi sembrava che fosse più piccola quella croce...le fotografie se no scattate bene, ingrandiscono... e di molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Eppure mi sembrava che fosse più piccola quella croce...le fotografie se no scattate bene, ingrandiscono... e di molto Fai così anche i selfie ai genitali, per stalkare le minorenni su tinder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 minuto fa, crucco ha scritto: Fai così anche i selfie ai genitali, per stalkare le minorenni su tinder? A me piacciono le over 30. Le minorenni non sono articolo mio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2021 4 ore fa, Leno ha scritto: Egregio Finn non era il 2021 l'anno in cui dovevamo spacar su tutto? Non dirmi che ho sbagliato a segnare la data sul calendario..... Non lo so a me con questo ca**o di ****** ** *** del covid, sembra ancora uno stronzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Gennaio, 2021 52 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Le minorenni non sono articolo mio... @Natural Blonde Killer dissenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Non lo so a me con questo ca**o di ****** ** *** del covid, sembra ancora uno stronzo. E non si riesce a capire un ca**o!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: @Natural Blonde Killer dissenta. Si, . 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Gennaio, 2021 14 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Si, . Ha detto che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Gennaio, 2021 Go to do your umbrian shit little donkey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2021 Scusa Leno ma non capisco il gagauzo. Traduci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti