The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Febbraio, 2021 9 ore fa, Leno ha scritto: Lo chiameremo Mick Betsch, e sarà come tornare ai bei tempi del mitico Bruno Lalli Mamma mia, un altro bollito esaltato per il cognome. Ma ***** *****************! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 23 Febbraio, 2021 Già mi vedo a scrivere "il tuo Betsch scarso è e scarso rimane" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Febbraio, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma chi vuoi che ci entri più in 'sto cesso di forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Febbraio, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma chi vuoi che ci entri più in 'sto cesso di forum I satanisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2021 19 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ipotesi 1: in realtà il cambiamento è stato fatto nel giorno in cui l'ho notato e ci stai trollando Ipotesi 2: ormai entra talmente poca gente nel forum che davvero il cambiamento è stato fatto un mese fa e nessuno se ne è accorto perchè semplicemente nessuno l'ha visto Io l'ho notato subito, circa un mese fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2021 8 minuti fa, crucco ha scritto: Io l'ho notato subito, circa un mese fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2021 Tutto Tutto Popolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2021 5 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Eh già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 24 Febbraio, 2021 Ma @effe ? Che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2021 bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2021 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: bannato ma quanti ne banni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2021 Ieri era a Bergamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2021 @Leno quand'è che spacchiamo su tutto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 25 Febbraio, 2021 Apppena saremo tutti lindi e vaccinati, intanto contiinua ad allenarti che ci servirà qualcuno di veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Febbraio, 2021 Il 23/2/2021 Alle 18:29, Alex_Ferrari ha scritto: Ipotesi 1: in realtà il cambiamento è stato fatto nel giorno in cui l'ho notato e ci stai trollando Ipotesi 2: ormai entra talmente poca gente nel forum che davvero il cambiamento è stato fatto un mese fa e nessuno se ne è accorto perchè semplicemente nessuno l'ha visto Ipotesi 3: chi vuoi che si accorga di questa cosa quando non ci sono gare? 13 ore fa, Ruberekus ha scritto: @Leno quand'è che spacchiamo su tutto ? Un po' di grammatica italiana qui? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2021 un po' di 2 in storia del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2021 34 minuti fa, Ruberekus ha scritto: un po' di 2 in storia del forum “Federica, chi vince Masterchef? - Azzurra!” ”Azzurra, devi lasciare la cucina di Masterchef”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2021 bene così per chi tifi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2021 Tifavo per il buon Max ma il ***** me l’ha fatto fuori. Ora spero solo che non vinca Olivia. Tu? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2021 anch'io tifavo Max, l'altro che mi sta simpatico è Monir ma non vincerà mai penso vincerà Aquila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti