Kimimathias 3614 Inviato 16 Febbraio, 2021 57 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ma va? L’hanno detto da Crucia? Sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2021 a sapere che a fare esami di cui non te ne fotte più un cazo si prendono i 30, avrei adottato questo metodo sin dal principio: mi sarei laureato in un anno, con 110 e lode e bacio sulla cappella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2021 Perdita dell’olfatto e dell’orologio @crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Febbraio, 2021 Dai, arriviamo a 50 entro le 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Febbraio, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2021 Il 18/2/2021 Alle 07:28, The-Flying-Finn ha scritto: Perdita dell’olfatto e dell’orologio @crucco E del portafogli. Hai contratto la mutazione napoletana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Febbraio, 2021 Non mi piace la sezione Gran Premi fuori da quella Formula1. So che la mia opinione conta tantissimo e che verrà presa sicuramente in considerazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Febbraio, 2021 (modificato) É corrretto. Modificato 21 Febbraio, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2021 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Non mi piace la sezione Gran Premi fuori da quella Formula1. So che la mia opinione conta tantissimo e che verrà presa sicuramente in considerazione. me ne sono accorto adesso col tuo post 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2021 On 2/21/2021 at 9:22 AM, Ruberekus said: me ne sono accorto adesso col tuo post Idem da quanti giorni era così? Io farei anche una sezione a parte per commentare le gare di Mick Schumacher, ma forse è un po' prematuro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Febbraio, 2021 (modificato) 19 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Idem da quanti giorni era così? Io farei anche una sezione a parte per commentare le gare di Mick Schumacher, ma forse è un po' prematuro. Dal 16 agosto 1978. Credo che @Beyond stia pensando, per la tua proposta, ad un forum parallelo: "Mick's world". Modificato 23 Febbraio, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Febbraio, 2021 ottimo, se non vi siete accorti di un cambiamento fatto oltre un mese fa, significa che è stato fatto bene e può restare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Febbraio, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: ottimo, se non vi siete accorti di un cambiamento fatto oltre un mese fa, significa che è stato fatto bene e può restare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 23 Febbraio, 2021 1 ora fa, crucco ha scritto: Dal 16 agosto 1978. Credo che @Beyond stia pensando, per la tua proposta, ad un forum parallelo: "Mick's world". Lo chiameremo Mick Betsch, e sarà come tornare ai bei tempi del mitico Bruno Lalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Febbraio, 2021 Il 21/2/2021 Alle 01:27, Alex_Ferrari ha scritto: Non mi piace la sezione Gran Premi fuori da quella Formula1. So che la mia opinione conta tantissimo e che verrà presa sicuramente in considerazione. Lol visto ora. Ma chi l'ha pensata sta cagata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Febbraio, 2021 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Idem da quanti giorni era così? Io farei anche una sezione a parte per commentare le gare di Mick Schumacher, ma forse è un po' prematuro. Non sarebbe una cattiva idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Febbraio, 2021 8 ore fa, Beyond ha scritto: ottimo, se non vi siete accorti di un cambiamento fatto oltre un mese fa, significa che è stato fatto bene e può restare Ipotesi 1: in realtà il cambiamento è stato fatto nel giorno in cui l'ho notato e ci stai trollando Ipotesi 2: ormai entra talmente poca gente nel forum che davvero il cambiamento è stato fatto un mese fa e nessuno se ne è accorto perchè semplicemente nessuno l'ha visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2021 ma chi vuoi che ci entri più in 'sto cesso di forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Febbraio, 2021 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma chi vuoi che ci entri più in 'sto cesso di forum Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Febbraio, 2021 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma chi vuoi che ci entri più in 'sto cesso di forum Ma non era una fogna? Stiamo salendo ai piani alti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti