Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Secondo Turno

Post raccomandati

Vada come vada.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bene bene, tutti alla fine sono arrivati i voti contro di me. e da parte di alcuni utenti molto interessanti, in particolare vincenzo che aveva fatto una promessa. saprò subito come vendicarmi.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la promessa era per semifinale finale...

1 minuto fa, Beyond ha scritto:

bene bene, tutti alla fine sono arrivati i voti contro di me. e da parte di alcuni utenti molto interessanti, in particolare vincenzo che aveva fatto una promessa. saprò subito come vendicarmi.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche @Oh No No!

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

Alex_Ferrari
La prof Alexandra Ferrari mi insegnò come battere Beyond al PB quando Vettel ancora sapeva guidare in linea retta e solo Ozzy Osbourne mangiava pipistrelli, ma da allora ne è passata di acqua sopra i ponti (al Veluwemeer), dovrò tornare a ripetizioni.

un grande, mi hai fatto troppo ridere :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe voto tanto mi sono arrivati 100 voti contro da parte di tutti i più infami del forum e sono fuori.

ma saprò vendicarmi senza problemi, tranquilli.

Mircocatta - F.126ck: quest'anno ha tenuto altissimo il livello con le sue difese e attacchi ad oltranza su ferrari-mercedes

Beyond - White Star: devo votarmi perchè altrimenti sono spacciato. sono il migliore per cui devo passare

Giovy_1006 Forzaferrari : voto fonfon dal momento che è un ragazzo intelligente e ha capito molte cose

Alex_Ferrari  Rimatt :  alex perchè in fondo è un bravo ragazzo con un grave problema che però rivelerò al prossimo turno

Forzaferrari88 – Asturias : due grandissimi, preferisco ff88 solo perchè asturias tra i due è già andato più avanti nella storia del torneo e può guardare comodo il prosieguo dal divano rispetto al più giovane ff88.

Crucco  Panoramix :  perchè lui non mi ha abbandonato!

KimiSanton – Leno : perchè santon santo subito! e via al terzo turno

Kimimathias – Claudiomuse :  mi spiace per cla ma mathias a sto giro troppo superiore sotto ogni aspetto, quindi voto lui

Aerozack - Aviatore Gilles : zack mi ha pugnalato senza alcun motivo, allora merita il grande aviatore!

Rio Nero Ferrarista :  voto il secondo esclusivamente perchè mi ha promesso una cena importante, altrimento lo avrei dovuto picchiare per il voto contro

Ruberekus – Effe : due mattatori del forum, la mia scelta cade semplicemente sul mio più caro sodale di ban

Vincenzo Pheeld : fil senza dubbio perchè vincenzo è omm e merd

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti

vabe voto tanto mi sono arrivati 100 voti contro da parte di tutti i più infami del forum e sono fuori.

ma saprò vendicarmi senza problemi, tranquilli.

Mircocatta - F.126ck: quest'anno ha tenuto altissimo il livello con le sue difese e attacchi ad oltranza su ferrari-mercedes

Beyond - White Star: devo votarmi perchè altrimenti sono spacciato. sono il migliore per cui devo passare

Giovy_1006 Forzaferrari : voto fonfon dal momento che è un ragazzo intelligente e ha capito molte cose

Alex_Ferrari  Rimatt :  alex perchè in fondo è un bravo ragazzo con un grave problema che però rivelerò al prossimo turno

Forzaferrari88 – Asturias : due grandissimi, preferisco ff88 solo perchè asturias tra i due è già andato più avanti nella storia del torneo e può guardare comodo il prosieguo dal divano rispetto al più giovane ff88.

Crucco  Panoramix :  perchè lui non mi ha abbandonato!

KimiSanton – Leno : perchè santon santo subito! e via al terzo turno

Kimimathias – Claudiomuse :  mi spiace per cla ma mathias a sto giro troppo superiore sotto ogni aspetto, quindi voto lui

Aerozack - Aviatore Gilles : zack mi ha pugnalato senza alcun motivo, allora merita il grande aviatore!

Rio Nero Ferrarista :  voto il secondo esclusivamente perchè mi ha promesso una cena importante, altrimento lo avrei dovuto picchiare per il voto contro

Ruberekus – Effe : due mattatori del forum, la mia scelta cade semplicemente sul mio più caro sodale di ban

Vincenzo Pheeld : fil senza dubbio perchè vincenzo è omm e merd

Vedo che già ti è passata ciù ciù :wub:

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma se non passo come fai a rivelarlo :fermad:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_Ferrari ha scritto:

ma se non passo come fai a rivelarlo :fermad:

e vabe che colpa ne ho io

Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton guarda che puoi votare e votare te stesso eh, mi spezza il cuore che stai lì ad aspettare per vedere se il tuo voto è decisivo oppure no....:massa3:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere in vantaggio effe per essere andato prima in vantaggio 

Link al post
Condividi su altri siti

e vabe che colpa ne ho io

SEI IL CAPO QUI, FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Oggetto: come va, va.

F.126ck, vado per il moderatore veneto principalmente per la maggior vicinanza in termini di tifo motoristico. Mirco me lo aspetto piuttosto combattivo con il ritorno di Fernando l’anno prossimo. Secondo me potrebbe essere lui a prendere il posto di joseki come alonsiano “moderato”. Lo aspetto al varco.

Beyond, tra i due penso che quello che ha maggiormente contribuito in termini forumistici sia lui. White Star, probabilmente impressione mia che potrebbe essere sbagliata, l’ho visto un po’ spento. Secondo me Beyond merita maggiormente il passaggio del turno.

ForzaFerrari, uno di quegli scontri da 50,1% a 49,9%. Ho apprezzato entrambi nel corso dell’anno, con il secondo che in un breve periodo ha comunque guadagnato buon consenso. Premio quindi questo slancio e vado con questa votazione. Peccato che due nuovi volti si siano scontrati tra di loro.

Rimatt, voglio almeno un esponente dell’armata raikkoniana ai prossimi turni. La mia preferenza va dunque a Rimatt. Ho anche idea che Alex abbia veramente mal preso il mio voto contro al primo turno. Sensazioni.

Asturias, rinnovo il mio voto per il contributo in termini di Premio Bannato, decisamente convincente, sempre interessante pur nel suo essere sostanzioso. Di ForzaFerrari88 ho apprezzato sicuramente i post nel topic Coronavirus, con dati alla mano, sempre specifico. Nel complesso dell’anno, ho preferito comunque Asturias, al quale rivolgo la mia preferenza.

crucco, voto che va maggiormente a salvaguardia della vecchia guardia. Devo dire però che vorrei ritrovare un crucco meno spammoso in generale ma più sul pezzo per quanto riguarda le varie discussioni. Ha un po’ perso questa caratteristica e spero possa ritrovarla.

Leno, al momento del post io non ho idea di quale sia il risultato, quindi potrebbe decidere tutto (o anche no). A partire dal fatto che, salvo alcuni casi, ho deciso di non votarmi (ben sapendo di potermi esporre ad uno 0-2 pronti via), penso che Leno sia un ottimo utente della banda hamiltoniana, meritevole di voto. A lei, sior Leno.

ClaudioMuse, l’altro scontro sul quale ho fatto gran fatica a decidere. KimiMathias grandissimo organizzatore del PB e a prescindere meriterebbe di andare avanti. Sono però più legato temporalmente a Claudio e forse c’è qualche affinità in più, per questo ho deciso di votare lui. Vale il mio “e mo chi c***o voto” del video del sorteggio. Anche qui, oscuro della situazione, quindi vediamo come va.

Aviatore Gilles, continuo sulla falsariga del primo turno e dopo averlo sostenuto contro luca (ma avrei fatto anche il contrario in caso di risultato opposto), provo a dare il mio contributo per spingerlo al prossimo turno. Per me, magari non vistosamente ma nel concreto, rivelazione del 2020.

Ferrarista, diamo a Michele quel che è di Michele. Non è mai arrivato lontano del PB perché puntualmente lo abbiamo buttato fuori appositamente. E il bello che nessuna reale congiura è mai stata organizzata, tutto ‘o core ‘o sentimento. Direi più puntuale nel Fantasy e voglio vedere cosa si inventerà tra lui e il suo candidato. Poi forse lo faremmo perdere in finale, ma è un’altra storia…

Ruberekus, aumentiamo lo score nei voti a favore. Giusto per rispondere alla prima votazione, non mi sento maltrattato, sono puntualizzazioni giuste :asd: Ringrazio per la stima e ovviamente ricambio. Ancor più di me l’utente che rappresenta l’anima “meno spam” del forum. Per come la vedo io, merita di andare avanti e pure vincere una seconda volta.

PheelD, entrambi gli utenti sono di ottimo livello, PheelD forse maggiormente costante nel suo percorso e devo obiettivamente ricambiare alcuni favori fatti durante il periodo di lockdown. Cominciamo qui e poi arriverà il momento di farlo anche dal vivo. Ora un po’ complicato per la mia situazione a casa, ma appena sarò un po’ più libero, volentieri!

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco sorpasso rube roftl

Link al post
Condividi su altri siti