Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

4 ore fa, mircocatta ha scritto:

per chi entra lato tosa (sempre se è aperto, ma presumo di si)

Grazie troppo gentile

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto:

Mirco ma sei di Imola? Ti vedo abbastanza informato :thumbsup:

abito a una ventina di km e la zona circuito l'ho girata abbastanza per poter ricordare qualcosa... poi finisce che sto sbagliando tutto :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito dell'autodromo hanno messo mappe dei parcheggi e percorsi da seguire in base alla zona per cui si hanno biglietti:

https://www.autodromoimola.it/f1-imolagp/

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un po' scema, ma non conosco la regolamentazione per i circuiti: sarà possibile portarsi all'interno cibi, panine e bottiglie di acqua di plastica?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto..ci sono dei bagni al settore prato tosa? Se bisogna uscire..si può poi rientrare con lo stesso biglietto? 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anto 27 ha scritto:

Scusate la domanda un po' scema, ma non conosco la regolamentazione per i circuiti: sarà possibile portarsi all'interno cibi, panine e bottiglie di acqua di plastica?

Di solito quando sono queste cose, fanno sempre togliere i tappi di plastica alle bottiglie. 

Conviene sempre portare un paio di tappi di ricambio nelle tasche per non correre il rischio di passare la giornata con una bottiglia in mano cercando di non versare l'acqua.

Ma se dovessimo decidere di fare una pazzia il 24 mattina, ci sarebbero dei posti da cui si vede la pista aggggggratis? Tipo qualche collinetta nei dintorni?

Modificato da Charlilestier

Link al post
Condividi su altri siti

C'e' la possibilità di visitare il muro della curva Tamburello dove è morto Senna..nel caso in cui non aprano i cancelli a fine gara e quindi non consentano invasione di pista? Se si..come? Non so..vi e' un qualsiasi modo di fare una passeggiata all'interno del circuito ovviamente quando non si gareggia? 

Link al post
Condividi su altri siti

Auguroni a tutti quelli che cercheranno un parcheggio.

Ci vediamo a Monza (forse) :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Grazie anche a te, pensavo effettivamente di parcheggiare come al solito in zona Lesmo. Con il treno delle 10:09 dovrei arrivare ad Imola alle 12:54, in tempo per pausa pranzo e partenza. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto:

Grazie anche a te, pensavo effettivamente di parcheggiare come al solito in zona Lesmo. Con il treno delle 10:09 dovrei arrivare ad Imola alle 12:54, in tempo per pausa pranzo e partenza. :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto:

33 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto:

Se volete vi subaffitto i posti auto nel cortile di casa mia. :asd:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Melamarcia ha scritto:

Ma soprattutto..ci sono dei bagni al settore prato tosa? Se bisogna uscire..si può poi rientrare con lo stesso biglietto? 

Ci sono dei bagni? Direi proprio di sì, ci saranno probabilmente quelli temporanei dall'odore inimmaginabile.

Si può uscire e rientrare? No, è scritto sul biglietto.

Il biglietto è valido per un solo ingresso e viene annullato dopo il primo controllo.

Chiedo per curiosità, ma perchè uno dovrebbe poter uscire e rientrare in autodromo? Vuoi andare a mangiare in agriturismo tra le gare di F2 e F1? In questo tipo di eventi solitamente si può entrare solo una volta e lo fanno 1) per evitare che lo stesso biglietto venga riutilizzato e 2) per evitare inutili code aggiuntive ai controlli.

Link al post
Condividi su altri siti

è una vita che non vado a Imola a vedere un GP. cmq sempre parcheggiato periferia di Imola , scaricavo la Bici dalla auto e me ne andavo pian piano verso l' autodromo. legavo accanto ad una pianta la bici e via

arivare in auto è da pazzi

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sono nuovo e scrivo qui perchè non ho trovato all'interno del forum un altro thread dedicato;

i biglietti per il prato Tosa e Rivazza sono stati venduti in meno di un'ora,resta quindi soltanto l'opzione prato Circolare; qualcuno che è già stato ad Imola saprebbe dirmi com'è la visibilità nella sezione di prato Circolare? Pensavo di fare l'abbonamento x 3 giorni (90euro) ma sto cercando di capire se ne possa valere la pena.

Grazie!!

@Beyolestier

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Buongiorno,

sono nuovo e scrivo qui perchè non ho trovato all'interno del forum un altro thread dedicato;

i biglietti per il prato Tosa e Rivazza sono stati venduti in meno di un'ora,resta quindi soltanto l'opzione prato Circolare; qualcuno che è già stato ad Imola saprebbe dirmi com'è la visibilità nella sezione di prato Circolare? Pensavo di fare l'abbonamento x 3 giorni (90euro) ma sto cercando di capire se ne possa valere la pena.

Grazie!!

@Beyolestier

Benvenuto
ti consiglio la zona variante alta (chiamata ora gresini se non sbaglio), se ti prendi i trampoli hai un ottima vista dalle acque fino quasi sotto il ponte pre - rivazza

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Buongiorno,

Grazie!!

@Beyolestier

Buondì e benvenuto!

Non preoccuparti, sarà pieno di bagarini di m***a rivenditori diversamente autorizzati all'esterno del circuito, dai quali potrai comodamente acquistare i biglietti del prato che vuoi e, perchè no, anche l'erba di tale prato!

Per quanto riguarda il costo dei parcheggi, domanda che nessuno ha fatto ma che qualcuno farà, il costo è di 10 euro per un giorno.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Allora gente datemi qualche dritta perchè non vado a al GP di Imola dal 2005 e allora gli unici social erano la tabaccaia e la bottega di alimentari.

Porto mio figlio 13enne UltràFerrarista e vorrei fargli vedere un po' di tutto prima di andare in tribuna, abbiamo i biglietti alla Rivazza Tribuna H.

Pensavo di parcheggiare zona TOYS, passare dal lungo fiume del Santerno e arrivare all'ingresso di via Dante, poi monumenti vari e dopo alla Fan Zone. Poi tornare in via Santerno per l'arrivo dei piloti dall'ingresso (mi dicono che entrino da li) e infine andare in tribuna. Dite che sono ottimista? Si riesce a fare una cosa del genere o le file ti impediranno di muoverti?

Altra domanda, il biglietto lo controllano solo quando entri nelle tribune o c'è un checkin generale per tutto il parco?

Pensavo di essere in circuito alle 7 ma dai commenti sembra sia già tardi!!!

Grazie a chi mi da qualche dritta!

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea72 ha scritto:

Allora gente datemi qualche dritta perchè non vado a al GP di Imola dal 2005 e allora gli unici social erano la tabaccaia e la bottega di alimentari.

Porto mio figlio 13enne UltràFerrarista e vorrei fargli vedere un po' di tutto prima di andare in tribuna, abbiamo i biglietti alla Rivazza Tribuna H.

Pensavo di parcheggiare zona TOYS, passare dal lungo fiume del Santerno e arrivare all'ingresso di via Dante, poi monumenti vari e dopo alla Fan Zone. Poi tornare in via Santerno per l'arrivo dei piloti dall'ingresso (mi dicono che entrino da li) e infine andare in tribuna. Dite che sono ottimista? Si riesce a fare una cosa del genere o le file ti impediranno di muoverti?

Altra domanda, il biglietto lo controllano solo quando entri nelle tribune o c'è un checkin generale per tutto il parco?

Mi pare che dalla mappa degli accessi che hanno messo proprio oggi sul sito, se hai il biglietto alla Rivazza non puoi entrare da via Dante, ma dagli accessi dell'altra parte, ovvero dalla Rivazza. E una volta entrati non si può uscire e rientrare. Il tuo piano è bellissimo ma un pò ottimista, penso, ma lascio la parola a chi forse ne sa più di me.

Piuttosto ho un'altra domanda: ma uno può uscire almeno dalla sua tribuna, farsi un momento un giro intorno nelle pause e poi tornare nella propria tribuna? Quello spero almeno sia concesso....

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea72 ha scritto:

Dovresti riuscire ad entrare da via Dante, perchè sulla mappa degli ingressi per la Rivazza da lì passa l'itinerario dalla stazione. Non so però quanta libertà avresti di girare all'interno dell'autodromo e ovviamente rischieresti di farti diverse file e tanti chilometri a piedi.

La tribuna H è all'esterno della pista, una volta entrato lì non ti muovi più, immagino che il controllo sarà solo uno per voi perchè di fatto non dovete entrare al circuito per raggiungere la tribuna H.

Modificato da Black Starbalestier

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei contento per Andrea se ce la fa, ma oggi sul sito dell'autodromo ci sono le specifiche indicazioni con Accessi Rivazza, Accessi Tosa, Accessi zona centrale e Accessi circolare.

Poi francamente non sono del posto e non so come funziona.

Link al post
Condividi su altri siti