Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

26 minuti fa, joseki ha scritto:

Se vuoi girare per il paddock di Imola o sei amico di oppure vai a vedere il WEC ad Aprile.

Davvero? :cray:Ci vuole un incozzo grosso/pass milionari?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Corracar ha scritto:

Ciao ragazzi, premetto che non ho mai visto un GP dal vivo. Non sapevo dove chiedere e ho cercato questo thread. Siccome avrei una mezza idea di andare a Imola a maggio, vorrei fare alcune domande a chi ci è già stato.

Mi piacerebbe poter girare nel paddock (ovviamente non durante le sessioni ma magari nelle pause tra una e l'altra), occorre un pass speciale o basta il normale biglietto?

Quale punto è consigliabile? Io pensavo alla tribuna centrale, che è coperta in caso di pioggia e consente di vedere podio e pit stop.

E' possibile fare foto con la reflex o fanno come ai concerti che non te la fanno portare?

Grazie mille in anticipo. :up:

Si la reflex la puoi portare tranquillamente ed anche eventuali obiettivi.

No purtroppo il paddock non è accessibile al pubblico a meno di pass speciali che danno agli addetti ai lavori o giornalisti.

Per la posizione dipende, la tribuna centrale ha i vantaggi che hai detto tu ed inoltre riesci a vedere la partenza e le fasi di schieramento. Però fotograficamente e come azione in pista ci sono altri punti migliori come la Tosa o le acque minerali che però è controluce

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Corracar ha scritto:

Davvero? :cray:Ci vuole un incozzo grosso/pass milionari?

Il pass per il paddock non si può comprare, serve l'accredito.

Con Liberty sono più generosi rispetto ai tempi di Bernie ma serve comunque essere giornalista/influencer/addetto ai lavori/VIP o appunto amico di.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per le info. Ci penserò :) 

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno ci saro pure io grazie al regalo di natale di mio figlio che mi ha regalato tutto il weekend.

accetto consigli su dove poter dormire, piu o meno la vicino, per il weekend di gara a prezzi che non siano da estorsione.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 02/01/2025 Alle 19:16, Corracar ha scritto:

Quale punto è consigliabile? Io pensavo alla tribuna centrale

tendenzialmente la centrale non è consigliata. meglio punti dove puoi vedere sorpassi oppure staccata. inoltre costa un fottio.

acque minerali oppure tosa per me

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

ma i parcheggi si possono prenotare prima o solo chi prima arriva meglio alloggia?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

tendenzialmente la centrale non è consigliata. meglio punti dove puoi vedere sorpassi oppure staccata. inoltre costa un fottio.

acque minerali oppure tosa per me

Eh, lo so che costa...però una volta nella vita si può anche fare, no? E per raggiungere a piedi il podio a fine gara quanto ci si impiega dalle Acque Minerali? Dalla Tosa immagino molto di più...

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Corracar ha scritto:

Eh, lo so che costa...però una volta nella vita si può anche fare, no? E per raggiungere a piedi il podio a fine gara quanto ci si impiega dalle Acque Minerali? Dalla Tosa immagino molto di più...

dalla tosa non si può raggiungere in tempo, dalle acque minerali credo sia più fattibile.

43 minuti fa, Stout ha scritto:

ma i parcheggi si possono prenotare prima o solo chi prima arriva meglio alloggia?

noi alla tosa prenotammo i parcheggi sterrati in zona.

Link al post
Condividi su altri siti