Beyond 6829 Inviato 18 Maggio Ma sei al GP o tra la fronde ad appartarti 40 minuti fa, White Star ha scritto: Un cordiale saluto dalla voliera To-Tosa dove il barbagianni assisterà alla sicura pole di Max con mezzo secondo di vantaggio su SuperLandoCorris. Vento sparito, più caldo rispetto a ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Maggio 43 minuti fa, Beyond ha scritto: Ma sei al GP o tra la fronde ad appartarti Entrambi! Ho lasciato i gufi al bosco Tosa, io sono un po' più in là, in Tosa 2. Porchettaro e VCARBonara sono solo accessibili dal prato, oggi pausa pranzo al salame toscano 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 18 Maggio 5 minuti fa, White Star ha scritto: Entrambi! Ho lasciato i gufi al bosco Tosa, io sono un po' più in là, in Tosa 2. Porchettaro e VCARBonara sono solo accessibili dal prato, oggi pausa pranzo al salame toscano @white ci sarai anche domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Maggio 10 minuti fa, espritz ha scritto: @white ci sarai anche domani? Sì, sto qui 3 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 18 Maggio 1 minuto fa, White Star ha scritto: Sì, sto qui 3 giorni io vengo su con un'amica, (prato Tosa), ti scrivo domattina! Speriamo di non portare pioggia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Maggio (modificato) e intanto le previsioni hanno tolto definitivamente la pioggia per domenica e addirittura sono previste temperature ancor più alte la cosa meno divertente è stata alzarsi stamattina con febbre e raffreddore, ma col cavolo che mollo, domani vengo a costo di collassare Modificato 18 Maggio da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 18 Maggio 8 minuti fa, mircocatta ha scritto: e intanto le previsioni hanno tolto definitivamente la pioggia per domenica e addirittura sono previste temperature ancor più alte la cosa meno divertente è stata alzarsi stamattina con febbre e raffreddore, ma col cavolo che mollo, domani vengo a costo di collassare fingers crossed per l'influenza! Ps. ti hanno dato dell'imolese, ma il tuo cognome mi è familiare... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Maggio 14 minuti fa, mircocatta ha scritto: e intanto le previsioni hanno tolto definitivamente la pioggia per domenica e addirittura sono previste temperature ancor più alte Bene, quindi sarà come Bahrain, ma con birra e costine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Maggio 2 ore fa, White Star ha scritto: Porchettaro e VCARBonara sono solo accessibili dal prato, oggi pausa pranzo al salame toscano Vogliamo il reportage con tutti i panini del circuito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Maggio 13 minuti fa, rimatt ha scritto: Vogliamo il reportage con tutti i panini del circuito. Ok, we are checking 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Maggio Buondì dalla zona popoporchetta! Per propiziare una facile vittoria di Max sotto l'acqua ho portato il popoponcho da Zandvoort 2023. Per ora sole e asciutto, ma con queste vie di fuga in sabbia non avremo mai la sicurezza 100%. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Maggio 26 minuti fa, White Star ha scritto: Buondì dalla zona popoporchetta! Per propiziare una facile vittoria di Max sotto l'acqua ho portato il popoponcho da Zandvoort 2023. Per ora sole e asciutto, ma con queste vie di fuga in sabbia non avremo mai la sicurezza 100%. foto della porchetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 19 Maggio Non riesco ad aggiungere la foto tramite image hosting... Buongiorno dal Prato Tosa! 😁 La visuale è ampia, c'è anche il maxischermo. Tanto caldo per ora 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Maggio 1 ora fa, Beyond ha scritto: foto della porchetta Grande Stroll che pulisce la pista, è indubbiamente il suo anno. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Maggio 12 minuti fa, White Star ha scritto: Grande Stroll che pulisce la pista, è indubbiamente il suo anno. Certo che un maxischermo lo potevano anche mettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Maggio 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Certo che un maxischermo lo potevano anche mettere C'è, è sul lato destro. Certo che potevano vietare i sombreri al posto delle power banks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dakar 9 Inviato 19 Maggio Io con il circolare. Decisamente meh Purtroppo quest'anno mi sono deciso tardi e i prati erano già esauriti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 19 Maggio (modificato) 43 minuti fa, White Star ha scritto: C'è, è sul lato destro. Certo che potevano vietare i sombreri al posto delle power banks Le salamelle siamo noi al sole, picchia oggi! C'è tanta gente da presto, solo le tribune tardano un po' a riempirsi Modificato 19 Maggio da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Maggio 1 ora fa, White Star ha scritto: C'è, è sul lato destro. Certo che potevano vietare i sombreri al posto delle power banks Power bank sotto i 300 gr sono ammessi, se ti hanno detto altro ti hanno fregato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Maggio (modificato) 1 ora fa, White Star ha scritto: Grande Stroll che pulisce la pista, è indubbiamente il suo anno. Porterai fortuna a Stroll. Già lo vedo sorpassare su una pista dove non si sorpassa...attento ai detriti dell'Aston Martin numero 18 Modificato 19 Maggio da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti