Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Settembre, 2020 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: domani tutti e tre provano la SF71H a Fiorano Pensa quando passano all'alfa e alla haas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 29 Settembre, 2020 Insomma pare che anche Illott e Schwartzman possano correre il prossimo anno in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 29 Settembre, 2020 Per Shwartzman un altro anno farebbe bene, non è così cresciuto come mi aspettavo. Ilott e Schumacher ci sono. Ad oggi direi meglio Alfa di Haas, anche per pilota "senior" sotto il quale crescere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1670 Inviato 29 Settembre, 2020 3 ore fa, PheelD ha scritto: Insomma pare che anche Illott e Schwartzman possano correre il prossimo anno in F1... il russo non si è dimostrato un fenomeno come pareva, può farsi benissimo un altro anno in F2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2165 Inviato 29 Settembre, 2020 Il russo non mi pare ancora pronto per la F1, un altro anno in F2 gli servirebbe molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2020 ma quindi Giovinazzi salta ? Schumacher in Alfa e Ilott in Haas con Perez/Magnussen ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Settembre, 2020 Altro gratta e vinci per Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Settembre, 2020 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma quindi Giovinazzi salta ? Schumacher in Alfa e Ilott in Haas con Perez/Magnussen ? A dire il vero al momento si parla di coppia Alfa Romeo confermata e Perez Schumacher in Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2020 Shwartzman con la 71 a Fiorano Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 1 Ottobre, 2020 19 ore fa, Ruberekus ha scritto: Shwartzman con la 71 a Fiorano Nascondi Spoiler Finalmente dei piloti validi che provano una Ferrari. Schwartzman ed Ilott meriterebbero entrambi di correre in F1 nel 2021. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Ottobre, 2020 La cosa più importante sarà non avere quell'inetto di Grosjean in F1. Io non mi spiegherò mai come abbia fatto uno lento, scarso, pericoloso e con un carattere di m***a come lui a stare così a lungo in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 1 Ottobre, 2020 1 ora fa, L.Costigan ha scritto: La cosa più importante sarà non avere quell'inetto di Grosjean in F1. Io non mi spiegherò mai come abbia fatto uno lento, scarso, pericoloso e con un carattere di m***a come lui a stare così a lungo in F1. Perché alla Haas piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Ottobre, 2020 Nikita Mazepin potrebbe entrare nel giro del mercato. Ha soldi, tanti soldi, e probabilmente otterrà la superlicenza a fine anno grazie al piazzamento in F2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4269 Inviato 1 Ottobre, 2020 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Finalmente dei piloti validi che provano una Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Ottobre, 2020 sembra più evoluta questa macchina che le ultime 2, nonostante sia di 2 anni prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 1 Ottobre, 2020 infatti è anche più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 1 Ottobre, 2020 31 minuti fa, sterla ha scritto: sembra più evoluta questa macchina che le ultime 2, nonostante sia di 2 anni prima Ma la sf70h monta il motore "pezzotto"? Non potrebbe correre al posto di questo cancello Sf1000? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1143 Inviato 1 Ottobre, 2020 violerebbe l'accordo segreto FIA in sintesi: bonus maggiorato in cambio di figure di m*** continue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 2 Ottobre, 2020 22 ore fa, KimiSanton ha scritto: Nikita Mazepin potrebbe entrare nel giro del mercato. Ha soldi, tanti soldi, e probabilmente otterrà la superlicenza a fine anno grazie al piazzamento in F2. Dicono stia puntando alla Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Ottobre, 2020 Quanto potrebbe pesare l'uscita di Honda sul futuro di Tsunoda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti