EffettoSuolo 600 Inviato 8 Marzo, 2020 Domanda off topic ai mod : non si dovrebbero distanziare i post di almeno un metro per evitare il contagio? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Marzo, 2020 11 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: Domanda off topic ai mod : non si dovrebbero distanziare i post di almeno un metro per evitare il contagio? In alternativa si potrebbero permettere firme giganti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Marzo, 2020 (modificato) spero che l'accordo consista nel mantenere la PU come era a Monza e Spa 19 credo invece che l'accordo sia di tarparlo in segreto questo non sembrano saperlo neppure i teams rivali... vedremo a breve qual'è la "soluzione" adottata se fosse la prima immagino pianti e ricorsi continui di tutti i teams storicamente anti-Ferrari invece per la seconda immagino battutine e atteggiamenti ridicoli di superiorità dei soliti personaggi in un modo o nell'altro sto seguendo uno "sport" poco chiaro e legato più a regoline fatte male e carte bollate che a vere competizioni in pista. dopo oltre 40 anni che seguo la F1, non mi sono mai sentito così lontano da ciò che pensavo fosse da bambino. Ci sono troppi interessi nascosti, furbate, regolamenti scritti volutamente male... un vero peccato! da bambino credevo fosse la massima espressione di coraggio, capacità e tecnologia. sempre più spesso credo che ormai sia la massima espressione della meschinità, ruberia e falsità Modificato 8 Marzo, 2020 da JLP 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 8 Marzo, 2020 7 ore fa, JLP ha scritto: spero che l'accordo consista nel mantenere la PU come era a Monza e Spa 19 credo invece che l'accordo sia di tarparlo in segreto questo non sembrano saperlo neppure i teams rivali... vedremo a breve qual'è la "soluzione" adottata se fosse la prima immagino pianti e ricorsi continui di tutti i teams storicamente anti-Ferrari invece per la seconda immagino battutine e atteggiamenti ridicoli di superiorità dei soliti personaggi in un modo o nell'altro sto seguendo uno "sport" poco chiaro e legato più a regoline fatte male e carte bollate che a vere competizioni in pista. dopo oltre 40 anni che seguo la F1, non mi sono mai sentito così lontano da ciò che pensavo fosse da bambino. Ci sono troppi interessi nascosti, furbate, regolamenti scritti volutamente male... un vero peccato! da bambino credevo fosse la massima espressione di coraggio, capacità e tecnologia. sempre più spesso credo che ormai sia la massima espressione della meschinità, ruberia e falsità è sempre stato così o quasi. Pure la Brabham col ventilatore, la Lotus col doppio telaio, la Brabham con i correttori di assetto, la Benetton con le molle sull'alettone, la Ferrari con l'acqua sul compressore, la Lotus con l'estintore sul musetto, la RIAL col radiatore olio come paraurti, la Tyrrell con i pallini di piombo, la Bar con la benzina che zavorrava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 9 Marzo, 2020 (modificato) Ragazzi la F1 è sempre stata questa. Tutti i team da sempre cercano di vincere inventandosi qualcosa in più degli altri, anche andando oltre il consentito. Chi ha più peso politico riesce a farla franca e magari vincere il titolo. Gli esempi sono veramente troppi e sarebbe inutile farne. Qui siamo davanti a l'ennesimo caso, il punto è solo se la Ferrari riuscirà a fare passare la sua linea oppure no. In entrambi bi casi, dopo aver gridato allo scandalo e aver battuto i piedi, saranno sempre tutti lì a cercare di rubare meglio degli altri. Se volete agonismo, battaglie e poca politica guardate la F2. Che per inciso è un gran bel campionato. Modificato 9 Marzo, 2020 da L.Costigan 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 2 ore fa, L.Costigan ha scritto: Se volete agonismo, battaglie e poca politica guardate la F2. Che per inciso è un gran bel campionato. Ma dai, c´è ancora? L´unico ricordo che ho della F2 è Winkelhock (Manfred) che fa un volo pazzesco al Flugplatz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 9 Marzo, 2020 la f2 sarà anche interessante ma è come dire che la serie a ha troppi interessi per cui godiamoci la serie b Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2020 (modificato) 36 minuti fa, Asturias ha scritto: Ma dai, c´è ancora? L´unico ricordo che ho della F2 è Winkelhock (Manfred) che fa un volo pazzesco al Flugplatz. Io ricordo anche Jack 'o Malley, Surer, la Toleman (!), Henton, la Maurer di Gustav Brunner... erano cose (e corse) belle. Naturalmente il volo del Nürburgring resterà indimenticato. Ma siccome Prost decise di passare direttamente in F.1* la lasciai perdere. *se non ricordo male... Modificato 9 Marzo, 2020 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 9 Marzo, 2020 27 minuti fa, Asturias ha scritto: Ma dai, c´è ancora? Mi drogo. Passaci sopra su certe cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 1 minuto fa, L.Costigan ha scritto: Mi drogo. Passaci sopra su certe cose... No ma figurati. ricordo in effetti che si parlava di un possibile ritorno della F2 in epoca di F3000 (fai te, quanto tempo...) e di unire la sopracitata F3000 con la Japan Cup o come si chiamava quella roba con Vincenzo Sospiri, appunto sotto l´unico marchio F2. Credo però che sia poi tutto finito in malora per questioni di nome-Lotus-Liberty Ecclestone e chissà chi altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2020 guardate che la F2 esiste e si corre ancora, fino al 2016 si chiamava GP2, dal 2017 ha ripreso il vecchio nome F2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2020 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: guardate che la F2 esiste e si corre ancora, fino al 2016 si chiamava GP2, dal 2017 ha ripreso il vecchio nome F2 Come scordare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: Come scordare? Guarda che era "69 69 69, impossibile dimenticare". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 9 Marzo, 2020 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: guardate che la F2 esiste e si corre ancora, fino al 2016 si chiamava GP2, dal 2017 ha ripreso il vecchio nome F2 Allora nonostante la droga sono ancora sul pezzo. Comunque la F1 è questa, prendere o lasciare. E' giusto esigere che le competizioni sportive in quanto tali siano più pure e corrette possibili. Ma è anche importante capire che quando lo sport raggiunge una certa altitudine sulla montagna dei soldi entrano in gioco altri fattori, politica in primis. Trovate voi la quadra ma quest'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 9 Marzo, 2020 Ma chi se la incula la GP2 dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Marzo, 2020 9 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Ma chi se la incula la GP2 dai Io quando vedevo le gesta di Leclerc (ah sì, anche di quell'anglocoso prima di lui, non ricordo il nome). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Marzo, 2020 2 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Io quando vedevo le gesta di Leclerc (ah sì, anche di quell'anglocoso prima di lui, non ricordo il nome). Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 9 Marzo, 2020 Lalli @PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Marzo, 2020 On 3/8/2020 at 10:07 AM, EffettoSuolo said: Domanda off topic ai mod : non si dovrebbero distanziare i post di almeno un metro per evitare il contagio? Non saprei, ma io nel dubbio ho iniziatoa proteggermi 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2020 https://f1-insider.com/f1/formel-1-news-fia-antwortet-auf-ferrari-ferrarigate-protestbrief/ qui si dice che ieri la FIA avrebbe risposto alla seconda lettera dei team che chiedevano chiarezza sull'accordo con la Ferrari, rispedendo ancora al mittente le richieste e ribadendo la volontà di mantenere segreto l'accordo ora ai team non rimarrebbe che perseguire le vie legali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti