Ancient Mariner 430 Inviato 21 Febbraio, 2020 Che stagione che ci aspetta ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2020 ma sì, facciamoci un bel giro nel motorhome Mercedes, ho la pelle d'oca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Febbraio, 2020 2 ore fa, SuperScatto ha scritto: Hamilton sostiene di poter guidare la macchina senza mani Legale è legale. Hanno chiaramente detto che hanno passato settimane a parlare con la fia in modo che non fosse una spesa di progettazione inutile, alias hanno le spalle copertissime. A questo punto mi auguro che dia un vantaggio di 4s al giro e che ammazzino il campionato peggio del 2019. Fossi negli avversari andrei anche più lentamente... apposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 21 Febbraio, 2020 A Sky dicevano poco fa che dalla Ferrari fanno trapelare di ritenere di essere dietro di 3-4 decimi dalla Mercedes ad ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Febbraio, 2020 1 minuto fa, PeterXXX ha scritto: vabeh non è per questo motivo che la stagione andrà male, anche ieri la W11 ha avuto problemi alla parte ibrida. la w11 ha fatto già i long run mentre la ferrari cerca di mettere insieme i pezzi e passeggia in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 334 Inviato 21 Febbraio, 2020 La cosa positiva è che anche la stagione 2017 era partita con i più grandi de profundis, è un buon segnale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Febbraio, 2020 out vettel on c3 1: 18.384 1: 19.070 1: 19.257 1: 19.816 1: 20.025 1: 20.538 STOPPED ON TRACK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Febbraio, 2020 Adesso, LuigiQ ha scritto: A Sky dicevano poco fa che dalla Ferrari fanno trapelare di ritenere di essere dietro di 3-4 decimi dalla Mercedes ad ora ottimisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2020 2 minuti fa, LuigiQ ha scritto: A Sky dicevano poco fa che dalla Ferrari fanno trapelare di ritenere di essere dietro di 3-4 decimi dalla Mercedes ad ora non si scoprono manco a morire con i tempi e poi fanno trapelare il distacco, molto credibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 21 Febbraio, 2020 (modificato) Il motore continua a dare problemi di affidabilità. E non azzardatevi a dire che sono test... è la fotocopia dello scorso anno. 4 minuti fa, LuigiQ ha scritto: A Sky dicevano poco fa che dalla Ferrari fanno trapelare di ritenere di essere dietro di 3-4 decimi dalla Mercedes ad ora Sì dalla Mercedissima W10 Racing Point intendevano. Modificato 21 Febbraio, 2020 da VincenzoFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2020 ricapitolando: - best lap time, una chiavica - long run, una chiavica - affidabilità, una chiavica ci sono tutti i presupposti per una stagione di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 334 Inviato 21 Febbraio, 2020 4 minuti fa, Beyond ha scritto: la w11 ha fatto già i long run mentre la ferrari cerca di mettere insieme i pezzi e passeggia in pista Sono test, non prove libere, giustamente stanno facendo lavori differenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 21 Febbraio, 2020 7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Che stagione che ci aspetta ragazzi. Ragazzi io ho prenotato per lo psicologo e ho confermato la seduta. Chi si unisce? Terapia di gruppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Febbraio, 2020 Adesso, ema00 ha scritto: ricapitolando: - best lap time, una chiavica - long run, una chiavica - affidabilità, una chiavica ci sono tutti i presupposti per una stagione di m***a sono concentrati sul 2021!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2020 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma sì, facciamoci un bel giro nel motorhome Mercedes, ho la pelle d'oca Ah lo stai vedendo anche tu? Il tizio con il collo enorme che fa il tiro alla tipa di Sky inglese..."Uhmm i croissants...". Adesso, Rio Nero ha scritto: Ragazzi io ho prenotato per lo psicologo e ho confermato la seduta. Chi si unisce? Terapia di gruppo? Muro del Pianto compadre. 2 minuti fa, ema00 ha scritto: ricapitolando: - best lap time, una chiavica - long run, una chiavica - affidabilità, una chiavica ci sono tutti i presupposti per una stagione di m***a Fottesega, TU sei tornato e @Beyond è admin. Siamo al sicuro, gonna be fun! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Asturias ha scritto: Ah lo stai vedendo anche tu? Il tizio con il collo enorme che fa il tiro alla tipa di Sky inglese..."Uhmm i croissants...". sì e volevo spaccare tutto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: sì e volevo spaccare tutto Anch´io. Cristo che spazzatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Febbraio, 2020 16.8 Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 21 Febbraio, 2020 11 minuti fa, Beyond ha scritto: sono concentrati sul 2021!!! Sono concentrati sul 2021, per arrivare bene al 2022 e cercare di essere alla pari nel 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 689 Inviato 21 Febbraio, 2020 15 minutes ago, Rio Nero said: Ragazzi io ho prenotato per lo psicologo e ho confermato la seduta. Chi si unisce? Terapia di gruppo? io bypasserei lo psicologo e punterei dritto all'alcolismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti