KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/racing-point-rp20-f1-auto-2020/ Qualche concetto base: - hanno lavorato nella galleria del vento Mercedes da maggio, Andy Green dunque pensa fosse decisamente più logico seguire una filosofia come quella del team di Stoccarda. - le sospensioni, sia posteriore sia anteriore, sono prese esattamente dalla Mercedes 2019. Oltre a motore, cambio e sistema idraulico. Le rimanenti parti sono simili ma prodotte da Racing Point. - sui lati hanno qualche elemento con ispirazione di Red Bull - Racing Point è confidente nel fatto che la PU Mercedes possa ritornare la migliore, citano un buon incremento di potenza. - 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 19 Febbraio, 2020 la sf1000 ha veramente un be culetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 Mercedes: Hamilton Ferrari: Leclerc Red Bull: Verstappen McLaren: Sainz Renault: Ricciardo AlphaTauri: Kvyat Racing Point: Stroll Alfa Romeo: Giovinazzi Haas: Magnussen Williams: Latifi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 Esce Hamilton, primo pilota in pista nel pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 Io mangio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2020 la Mercedes è veramente impressionante dietro, ma anche la Ferrari è ben fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Febbraio, 2020 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: la Mercedes è veramente impressionante dietro, ma anche la Ferrari è ben fatta un bel sedere insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 19 Febbraio, 2020 (modificato) VR33 si è girato, confermo la sensazione di stamattina, la Red Bull pare soffrire di sottosterzo. Modificato 19 Febbraio, 2020 da SF71H 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 19 Febbraio, 2020 33 minuti fa, crucco ha scritto: "Gooische Vrouwen". https://images.nrc.nl/dF8VwXk9Tpn1ciMyJDbhOG-nuOM=/1280x/filters:no_upscale()/s3/tark/images/NH/200701/06/581780.jpg @White Star Preferisco quelle con pance meno ingombranti e zona coca-cola un poco accentuata. Quella più a destra, insomma. Abbiamo già vinto il mondiale? Ho bisogno di una Ferrari più forte sulle piste medio-lente per inondare di succo italico le dune di Zandvoort, dopo la spruzzata epocale di Spa lo scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 19 Febbraio, 2020 34 minuti fa, KimiSanton ha scritto: https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/racing-point-rp20-f1-auto-2020/ Qualche concetto base: - hanno lavorato nella galleria del vento Mercedes da maggio, Andy Green dunque pensa fosse decisamente più logico seguire una filosofia come quella del team di Stoccarda. - le sospensioni, sia posteriore sia anteriore, sono prese esattamente dalla Mercedes 2019. Oltre a motore, cambio e sistema idraulico. Le rimanenti parti sono simili ma prodotte da Racing Point. - sui lati hanno qualche elemento con ispirazione di Red Bull - Racing Point è confidente nel fatto che la PU Mercedes possa ritornare la migliore, citano un buon incremento di potenza. - in pratica. è la mercedes del 2019 salvo il colore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2020 Praticamente si, era un saldo di fine stagione evidentemente. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 19 Febbraio, 2020 Ferrari invece appare un po' sovrasterzante sopratutto nelle curve a medio/ alta velocità , mi pare però molto precisa sull'anteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 19 Febbraio, 2020 Buon pomeriggio cari, non ho seguito questa mattina causa lavoro, ma lo farò questo pomeriggio. Mi pare di capire che Ferrari sia soddisfatta della velocità in curva ma meno della velocità di punta (questo ho sentito da Mister Fucsiah per lo meno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2020 40 minuti fa, KimiSanton ha scritto: https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/racing-point-rp20-f1-auto-2020/ Qualche concetto base: - hanno lavorato nella galleria del vento Mercedes da maggio, Andy Green dunque pensa fosse decisamente più logico seguire una filosofia come quella del team di Stoccarda. --> Praticamente hanno preso ciò che era già fatto e tanti saluti. - le sospensioni, sia posteriore sia anteriore, sono prese esattamente dalla Mercedes 2019. Oltre a motore, cambio e sistema idraulico. Le rimanenti parti sono simili ma prodotte da Racing Point. --> qui ci vogliono prendere per il cuIo - sui lati hanno qualche elemento con ispirazione di Red Bull --> hanno fatto un po' di confusione Io mi chiedo: hanno fatto qualcosa di cui poter dire "questo l'ho fatto io"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 Verstappen già a quota 100. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 19 Febbraio, 2020 nessuna immagine di Verstappen che si gira? Così, tanto per mettermi di buon umore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 19 Febbraio, 2020 Adesso, KimiSanton ha scritto: Verstappen già a quota 100. Pensionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2020 59 minuti fa, crucco ha scritto: "Gooische Vrouwen". https://images.nrc.nl/dF8VwXk9Tpn1ciMyJDbhOG-nuOM=/1280x/filters:no_upscale()/s3/tark/images/NH/200701/06/581780.jpg Sei tu quello della fila dietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 1 minuto fa, youtoo78 ha scritto: nessuna immagine di Verstappen che si gira? Così, tanto per mettermi di buon umore Ha messo le ruote di sinistra sulla ghiaia prima dell'entrata nella chicane. Hamilton balza in P3. 1:17.682, C3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti