Vai al contenuto
effe

Corona Circus

Coronavirus e GP  

47 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 2. Il campionato 2020

• Comincerà a luglio
    • Si correrà in autunno
    • Salterà

Post raccomandati

Più che altro il caso estremo è che 3000 persone acquistino il biglietto del venerdì, poi altre 3000 persone diverse quello del sabato, poi 3000 diverse quello della domenica. Vorrebbe dire 9000 persone da dover controllare (perché spero vengano controllate prima di accedere all'impianto).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ne ho presi 10 e li ho già rivenduti a binotto

Link al post
Condividi su altri siti

Con questa apertura il favore l'hanno fatti a loro stessi, non ai tifosi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come andrà a finire in Turchia, con 100000 biglietti a prezzi stracciati a disposizione. Un'idea che di questi tempi sembra folle ed irresponsabile, ma che potrebbe essere invece un buon segnale per riprendere a vivere normalmente.

Oppure è semplicemente una truffa, ad una settimana dal GP chiuderanno le frontiere, nessuno andrà al GP e gli organizzatori scapperanno con i nostri spiccioli. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, White Star ha scritto:

Sono curioso di vedere come andrà a finire in Turchia, con 100000 biglietti a prezzi stracciati a disposizione. Un'idea che di questi tempi sembra folle ed irresponsabile, ma che potrebbe essere invece un buon segnale per riprendere a vivere normalmente.

Oppure è semplicemente una truffa, ad una settimana dal GP chiuderanno le frontiere, nessuno andrà al GP e gli organizzatori scapperanno con i nostri spiccioli. :asd:

Moriranno migliaia di Turchi. Ma nessuno ne sarpà mai nulla 

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo andare a Portimao ma è la stessa situazione. Millini a raffica

Link al post
Condividi su altri siti

non fare il tirchio su

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco le lamentele sui prezzi, è ovvio che siano così alti per l'esclusività dell'evento. Buono anche che alcuni siano limitati a chi è iscritto ad un Ferrari Club, così i figli di papà possessori di Ferrari potranno goderseli, anzichè rivenderli ai loro amichetti rapper. :asd: Sarebbe bello se ne regalassero qualcuno extra al personale sanitario, come faranno a Monza.

Io ho ancora un rene (l'altro se l'è preso Jan Lammers), ma non lo venderei con il rischio che mi rispediscano a casa qualora mi trovassero la fronte un po' calda ai cancelli dell'autodromo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

E io che pensavo al Mugello a quattro ruote? Credevo di ubriacarmi, grigliare e stare in tenda come per le moto...

...è la Ferrari di oggi: incassare tanto fuori pista per fare figure magre in pista.

In ogni caso i numeri dicono che saranno 3000 persone a mediamente 1000 euro l'uno, quindi circa 3 milioni che è il costo di organizzare la gara.

oppure vendono i biglietti a 1000 euro perchè si tratta del GP numero 1000...magari fossi nato nel 1935.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Volevo andare a Portimao ma è la stessa situazione. Millini a raffica

Non ci sono alberi, intorno alla pista?

Siete nati troppo tardi. Ai miei tempi si trovava più facilmente la possibilità di entrare aggratis. 

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, crucco ha scritto:

Non ci sono alberi, intorno alla pista?

Siete nati troppo tardi. Ai miei tempi si trovava più facilmente la possibilità di entrare aggratis. 

Ricordo le giornate in tua compagnia appesi all´impalcatura dei cartelloni Agip. :amore:

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, effe ha scritto:

Moriranno migliaia di Turchi. Ma nessuno ne sarpà mai nulla 

Saprai chi sono

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

il Nurburgring aprirà le porte a 20mila spettatori nel corso del weekend, biglietti per l'intero evento a partire da 200 euro (che al Mugello era il prezzo iniziale per il solo venerdì :asd: )

https://www.motorsport.com/f1/news/eifel-grand-prix-nurbrigring-20000-fans/4879128/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-3

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

E da domani alle 18 in vendita i biglietti per IMOLA 

Ovviamente i prezzi si sapranno alle alle 18.01 come da buona tradizione Tickmerdaone 

Link al post
Condividi su altri siti

per il Mugello li avevano comunicati all'ora di pranzo per aprire la vendita alle 18, mi aspetto una roba simile 

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, chi di voi è stato a Imola quale tribuna consiglia ?

Link al post
Condividi su altri siti

io  non ci sono mai stato ma vorrei andare, mi sono informato con foto, video, ecc e io sarei indeciso tra la tosa e le acque minerali (ammettendo siano aperte) e contando che andrei anche con scopi fotografici

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che alle ex Acque Minerali c'era un'ottima visuale, ma l'ultima volta che ci sono stato c'era ancora la chicane.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

il Nurburgring aprirà le porte a 20mila spettatori nel corso del weekend, biglietti per l'intero evento a partire da 200 euro (che al Mugello era il prezzo iniziale per il solo venerdì :asd: )

https://www.motorsport.com/f1/news/eifel-grand-prix-nurbrigring-20000-fans/4879128/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-3

Bene così, 20mila credo sia circa 1/4 della capienza. Non penso di andarci perchè mi girerebbero le palle ad essere rispedito a casa qualora mi gocciolasse il naso, ma è un passo nella direzione giusta. :up:

Link al post
Condividi su altri siti