Vai al contenuto
effe

Corona Circus

Coronavirus e GP  

47 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 2. Il campionato 2020

• Comincerà a luglio
    • Si correrà in autunno
    • Salterà

Post raccomandati

Hanno solo dimostrato quanto siano inutili i controlli temperatura... chi vuole fregare il controllo (sia per apparire malato e tornare a casa da lavoro, sia per non apparire malato ed entrare in circuito/aeroporto ecc..) può farlo tranquillamente, mentre tutti gli altri sono in balia di sceriffi improvvisati che possono fermarti se sul display appare 37.1° dopo che sei stato 5 minuti al sole.

Questo è valido a maggior ragione nell'ambiente "chiuso" creato in F1, dove fanno i tamponi a tutti, cosa invece molto più utile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Protocolli che più restrigenti non possono essere e gente che se ne va a casa. Questa si che è una buffonata :asd:

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-salta-il-protocollo-alcuni-piloti-e-team-principal-a-casa/4826735/

Link al post
Condividi su altri siti

Piano piano finirà anche questa pagliacciata

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Piano piano finirà anche questa pagliacciata

Intendi il campionato o il covid?

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/6/2020 Alle 10:27, Beyond ha scritto:

a quanto pare a giro verrà annunciato il mugello per il 13 settembre

chi l'ha previsto per primo?

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, chatruc ha scritto:

chi l'ha previsto per primo?

Ad occhio direi Nugnes padre. 

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Asturias ha scritto:

Ad occhio direi Nugnes padre. 

forum.motorionline.com/topic/21229-circuiti-chi-%C3%A8-dentro-chi-%C3%A8-fuori/?do=findComment&comment=1447234

Cinque anni fa ragazzi, cinque anni fa, io vi ho detto LA VERITA'

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/ferrari-mercedes-covid-protocols-warning-bottas-leclerc/4829161/amp/?__twitter_impression=true

Avvertimento per Ferrari e Mercedes per aver lasciato Leclerc e Bottas liberi di ritornare a Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/7/2020 Alle 09:12, rimatt ha scritto:

Ci sta come cosa comunque, la scorsa settimana sono andato a prendere mio figlio all'asilo, ho fatto 5 minuti di macchina al caldo, l'ho aspettato all'aperto non più di 2/3 minuti (c'era un bel solleone), mi hanno misurato la temperatura sulla fronte e avevo 37,3°. L'ho rischiata grossa, se avessi avuto 37,5° eran casini. :asd:

Poi sono tornato a casa, ho aspettato mezz'oretta, mi sono rimisurato la temperatura (più che altro per sicurezza, visto che mi sentivo in perfetta forma) e avevo 36,5°.

davvero?

sai che stando in metro a Milano con l'aria condizionata al massimo avevo 35°c al controllo all'ingresso dell'ufficio? :asd: 

inoltre le mascherine sul mento e 40/50 persone nel convoglio della metro corrispondono al distanziamento sociale :sisi: 

senza nessun controllo della polizia (tutti scomparsi...)

Link al post
Condividi su altri siti

Mio zio (e non solo, anche alcuni colleghi) si è lamentato più volte che il controllo della temperatura non fosse realistico, con risultati troppo alti.

La Cina intanto vieta eventi internazionali sportivi fino al 2021. Fino a prova contrario (o eccezione) salta il GP di Cina.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Mio zio (e non solo, anche alcuni colleghi) si è lamentato più volte che il controllo della temperatura non fosse realistico, con risultati troppo alti.

La Cina intanto vieta eventi internazionali sportivi fino al 2021. Fino a prova contrario (o eccezione) salta il GP di Cina.

è già saltato ad aprile, non ci ho mai creduto che sarebbe stato rischedulato

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà le possibilità che venisse riposizionato in calendario c'erano e neanche poche.

Link al post
Condividi su altri siti

Si parlava addirittura di una doppia in Cina...bah

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JLP ha scritto:

è già saltato ad aprile, non ci ho mai creduto che sarebbe stato rischedulato

@crucco ci pensi tu? :cereal:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

https://www.motorsport.com/f1/news/ferrari-mercedes-covid-protocols-warning-bottas-leclerc/4829161/amp/?__twitter_impression=true

Avvertimento per Ferrari e Mercedes per aver lasciato Leclerc e Bottas liberi di ritornare a Monaco.

la Ferrari  avrebbe dovuto impedirgli di andare a fare party in giro, o quantomeno avrebbe dovuto istruirlo sul non farsi beccare (invece che postare foto sui social....), fortunati a ricevere solo un richiamo. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Asturias ha scritto:

lo sapevo che non piaceva :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, JLP ha scritto:

lo sapevo che non piaceva :asd: 

Più che altro è il secondo "perdonate l´orrendo anglicismo" (cit.) che devo affibbiare questa settimana dopo il "drama" di @Trailblazer.

Non preoccuparti comunque, tutto già archiviato in vista di Dicembre (tu ci sarai, se continui così). 

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Asturias ha scritto:

Ma... in realtà ho subito contattato @Rio Nero e @Rio Nerissimo (il cugino). Mi hanno detto che è corretto. Io non credo.

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

la Ferrari  avrebbe dovuto impedirgli di andare a fare party in giro, o quantomeno avrebbe dovuto istruirlo sul non farsi beccare (invece che postare foto sui social....), fortunati a ricevere solo un richiamo. 

Concordo, due pessimi episodi ed esempi. 

Io ci sarei andato invece con mano pesante, per entrambi, comminando eventualmente anche una sanzione sportiva.

Di fatto si tratta di unsafe release. 

Link al post
Condividi su altri siti

No Corona, no party.

corona_h1bb.png

Link al post
Condividi su altri siti