Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

12 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Era il minimo. Resta però la Svizzera, che giustamente può fare il ca**o che le pare. D'altronde sa di poter contare sul fatto che ogni minima fuga di notizie dalle proprie banche farebbe tremare chiunque.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il 25,26 dicembre e il primo gennaio non sarà possibile spostarsi dal proprio comune, però si potrà andare in vacanza all'estero, avrà senso.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

:alone:

69E5C99A-4667-474C-BC9B-B78D07D26C7E.jpeg

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

:binotto1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che stia zitto ora

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Se ho capito bene il 25,26 dicembre e il primo gennaio non sarà possibile spostarsi dal proprio comune, però si potrà andare in vacanza all'estero, avrà senso.

E' una delle tante incongruenze, come quando tengono i negozi aperti, ma ti impediscono di andarci.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Utile anche chiudere il 1 quando tutti si muovono il 31 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi io Natale non posso passarlo pranzando con i miei genitori che abitano nel comune di fianco ma posso andare al ristorante.

Ma *** *** che trogloditi.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto pare che in UK abbiano già approvato i vaccini (praticamente senza aver analizzato i report del produttore) ed inizieranno a vaccinare l'8 dicembre.

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Intanto pare che in UK abbiano già approvato i vaccini (praticamente senza aver analizzato i report del produttore) ed inizieranno a vaccinare l'8 dicembre.

Se non sbaglio è così che inizia la maggior parte dei film apocalittici sugli zombie :asd:

:vet1m:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi in UK si passa dall'immunità di gregge a somministrare vaccini ad cazzum :better:

Link al post
Condividi su altri siti

Di questa cosa se ne parlava giusto ieri su un gruppo di ricercatori italiani che facevano notare come Pfizer abbia ricevuto l'approvazione 3 giorni dopo l'application all'agenzia del farmaco britannica. Praticamente questi qui l'hanno approvato sulla fiducia, perché 3 giorni non sono neanche sufficienti a leggersi il report, probabilmente.

Va ammesso che il Regno Unito resta senza dubbio uno dei 2 o 3 paesi occidentali ad aver gestito la pandemia peggio di tutti, sia dal punto di vista sanitario che economico e sociale. Un disastro forse superato solo da quello di Trump negli USA.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il primo gennaio non ci si potrà spostare dal proprio comune, ma sei io prenoto una casa dal 31 dicembre al 2 gennaio con un gruppo di amici in un altro comune, lo posso fare? Domanda totalmente disinteressata, ovviamente non ho intenzione di farlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me queste fantomatiche regole per il periodo natalizio saranno una totale buffonata. Sono sicuro che ci sarà molto lassismo ed i controlli saranno ridotti molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile fare controlli ovunque... ma se si mette qualche volante nei punti nevralgici a fermare qualcuno nei giorni immediatamente prima un po' la voglia di fare i cazoni passa

Link al post
Condividi su altri siti

Noi, vista questa regola, faremo il natale a casa, in due. Ed il 26, giorno che di solito spendevamo in una gitarella, staremo murati in casa.

Il 31 andremo a prenderci la cena da asporto nel pomeriggio e poi a casa fino al 2.

I programmi non erano rave party ed orgie, ma neanche questi.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe ha scritto:

Noi, vista questa regola, faremo il natale a casa, in due. Ed il 26, giorno che di solito spendevamo in una gitarella, staremo murati in casa.

Il 31 andremo a prenderci la cena da asporto nel pomeriggio e poi a casa fino al 2.

I programmi non erano rave party ed orgie, ma neanche questi.

Stessa cosa... addio alla solita cena con la ragazza da lei, addio al cenone con gli amici... saranno giornate normali... oramai ci si vede solo per una passeggiata nel fine settimana

Link al post
Condividi su altri siti

Io vado a San Marino, commissario. Sono solo di passaggio. :sisi042:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Il primo gennaio non ci si potrà spostare dal proprio comune, ma sei io prenoto una casa dal 31 dicembre al 2 gennaio con un gruppo di amici in un altro comune, lo posso fare? Domanda totalmente disinteressata, ovviamente non ho intenzione di farlo :asd:

c'è una serie di contraddizioni e nonsense in queste regole da far accapponare la pelle

ma comunque come dice Ferrarista penso che i controlli saranno ridotti al minimo (com'è giusto che sia)

Link al post
Condividi su altri siti