SebMat 826 Inviato 18 Novembre, 2019 Io ci ho provato tra ieri sera e oggi a strappare quei pochi voti in più che mi avrebbero permesso di passare il turno, ma evidentemente non era destino. Avrei meritato più spazio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2019 (modificato) 12 minuti fa, PheelD ha scritto: Si ma è incolpevole della sua eliminazione, è Leclerc che doveva lasciargli il posto. Io invece ho sognato una notte che ci fosse uno scontro tra @Leno e @Rio Nero, il campione in carica, al primo turno. Quello si che sarebbe una finale anticipata o quasi. Ma chi voterebbe Leno? Siamo seri, verrà spazzato via al primo turno come merita una mezza calzetta simile Modificato 18 Novembre, 2019 da S. Bellof 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2019 19 minuti fa, SebMat ha scritto: Io ci ho provato tra ieri sera e oggi a strappare quei pochi voti in più che mi avrebbero permesso di passare il turno, ma evidentemente non era destino. Avrei meritato più spazio. L'anno prossimo se vuoi ti accoglierò nel mio partito. Hai stoffa da vendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Novembre, 2019 21 minuti fa, SebMat ha scritto: Io ci ho provato tra ieri sera e oggi a strappare quei pochi voti in più che mi avrebbero permesso di passare il turno, ma evidentemente non era destino. Avrei meritato più spazio. Un po' come Vettel 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2019 6 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Un po' come Vettel Un po' come la Juventus in Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Novembre, 2019 35 minuti fa, PheelD ha scritto: Ma la conferenza stampa di @Aviatore_Gilles? Saltata. Carmelo mi ha convinto a dare il massimo per la prossima edizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 18 Novembre, 2019 (modificato) io e i miei tappi per le orecchie a monza non siamo passati, sob ingoierò Modificato 18 Novembre, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3503 Inviato 18 Novembre, 2019 (modificato) 9 minuti fa, mircocatta ha scritto: io e i miei tappi per le orecchie a monza non siamo passati, sob ingoierò Qualcun altro deve ingoiare la pillola amara però Modificato 18 Novembre, 2019 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Novembre, 2019 43 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Un po' come Vettel 37 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Un po' come la Juventus in Champions 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Novembre, 2019 25 minuti fa, mircocatta ha scritto: io e i miei tappi per le orecchie a monza non siamo passati, sob ingoierò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Novembre, 2019 spiace per @SebMat, meritava di entrare quest'anno anche al posto di un paio di nomi storici che sono dentro per "importanza" ma che poco han fatto nel 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 18 Novembre, 2019 Tanto l'anno prossimo vincerò a mani basse, col quinto titolo mondiale in saccoccia ci sarà un'autentica esplosione qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2019 12 minuti fa, Beyond ha scritto: spiace per @SebMat, meritava di entrare quest'anno anche al posto di un paio di nomi storici che sono dentro per "importanza" ma che poco han fatto nel 2019 Vero, dai il buon esempio e fatti da parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Novembre, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: spiace per @SebMat, meritava di entrare quest'anno anche al posto di un paio di nomi storici che sono dentro per "importanza" ma che poco han fatto nel 2019 Se volete, gli cedo il mio posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Novembre, 2019 2 minuti fa, crucco ha scritto: Se volete, gli cedo il mio posto. Non funziona così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Novembre, 2019 59 minuti fa, SebMat ha scritto: Tanto l'anno prossimo vincerò a mani basse, col quinto titolo mondiale in saccoccia ci sarà un'autentica esplosione qui dentro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Novembre, 2019 1 minuto fa, crucco ha scritto: @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Novembre, 2019 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Non funziona così Tanto io non sono un valore aggiunto per il PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2019 24 minuti fa, crucco ha scritto: Tanto io non sono un valore aggiunto per il PB. voi juventini siete abituati ad essere eliminati negli scontri diretti, in questo imitate alla perfezione la vostra squadra del cuore. Sopratutto @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 19 Novembre, 2019 13 ore fa, S. Bellof ha scritto: Vero, dai il buon esempio e fatti da parte muoia beyond con tutti i fognari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti