Vai al contenuto
Ruberekus

2019.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

55 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Leclerc mestamente quinto.

Leclerc è arrivato quinto partendo quarto.
Debacle assoluta.

 

Vabbè "assoluta" mi pare un po' forte per una posizione in meno rispetto alla partenza...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andycott ha scritto:

 

Non sei normale.... :zizi: 

 

Contento tu

 Le H esistono... usale!

Io parlo e scrivo francese.

L'italiano non é la mia lingua.

Occupati della Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra rottura MGU-K per Renault, sulla vettura di Hulkenberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andycott ha scritto:

 

Vabbè "assoluta" mi pare un po' forte per una posizione in meno rispetto alla partenza...

 

Senza contare come sia arrivata. Ma oggi è il loro giorno di gloria. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo capito io da sotto le coperte che Leclerc sarebbe stato superato da Max con l'undercut...muretto Ferrari sempre geniale, tra strategia e team order non ne hanno presa una.

La Mercedes ha fatto ancora meglio del 2014-15, dal 1992 nessuna scuderia faceva 3 doppiette nelle prime 3 gare.

Vediamo a Baku, anche se tanto penso sia un mondiale già scritto dove possiamo aspettarci delle vittorie occasionali quando la macchina si trova a suo agio sul tracciato. Per me Ferrari gira col motore abbassato e non di poco, finché non ci sarà la seconda PU non spingeranno (ammesso che risolvano i problemi della PU attuale).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fili92 ha scritto:

L'avevo capito io da sotto le coperte che Leclerc sarebbe stato superato da Max con l'undercut...muretto Ferrari sempre geniale, tra strategia e team order non ne hanno presa una.

La Mercedes ha fatto ancora meglio del 2014-15, dal 1992 nessuna scuderia faceva 3 doppiette nelle prime 3 gare.

Vediamo a Baku, anche se tanto penso sia un mondiale già scritto dove possiamo aspettarci delle vittorie occasionali quando la macchina si trova a suo agio sul tracciato. Per me Ferrari gira col motore abbassato e non di poco, finché non ci sarà la seconda PU non spingeranno (ammesso che risolvano i problemi della PU attuale).

 

Scusate ma mi viene la rogna quando parlate di motore depotenziato (per me si è verificato solo a Melbourne). Non so in gara perché ancora non son usciti i documenti dello Speed trap ma in qualifica ad ogni Speed trap Vettel e Leclerc sono stati SEMPRE quelli con la maggiore velocità di punta. 

 

Come fate a continuare a parlare di motore depotenziato? Ci sono dati oggettivi a dimostrare che non è stato così. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica no, ma secondo me oggi non erano al 100%, considerando anche il problema elettrico avuto da Giovinazzi.

Vediamo quando escono le velocità, è solo una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kaiser ha scritto:

 

Scusate ma mi viene la rogna quando parlate di motore depotenziato (per me si è verificato solo a Melbourne). Non so in gara perché ancora non son usciti i documenti dello Speed trap ma in qualifica ad ogni Speed trap Vettel e Leclerc sono stati SEMPRE quelli con la maggiore velocità di punta. 

 

Come fate a continuare a parlare di motore depotenziato? Ci sono dati oggettivi a dimostrare che non è stato così. 

So, c'è un dato oggettivo. Si chiama arrampicata sugli specchi.... oppure speranza, oppure prosciutto, scegli....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara abbastanza piatta, le merc erano di un altro pianeta, dietro la ferrari maluccio con un passo su medie troppo simile alla rb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente la Ferrari mi è sembrata avere un passo superiore alla RB. La strategia ha nettamente stroncato le rosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

Onestamente la Ferrari mi è sembrata avere un passo superiore alla RB. La strategia ha nettamente stroncato le rosse.

 

nel primo stint ver è sempre stato lì tanto da poter giocarsi l'undercut. nel secondo stint su hard il passo invece era pessimo per max. nel terzo stint di nuovo su medie è andato ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Iceland ha scritto:

Io parlo e scrivo francese.

L'italiano non é la mia lingua.

Occupati della Ferrari

Mi spiace che non lo sia, ma i tuoi conterranei mi hanno sempre fatto notare come io non avessi una pronuncia corretta usando la loro lingua... quindi non ti scuso

 

Mi occupo di quel che mi pare, in questo caso l'ortografia

Modificato da andycott
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel terzo stint con medie, le stesse di inizio gara, Vettel ha guadagnato tanto su Verstappen, segno che anche all'inizio aveva un ritmo migliore di Red Bull che rimaneva attaccata solamente per il passo anonimo di Leclerc. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Iceland ha scritto:

Vettel bollito, che a rubato i suoi 4 titoli.

 

speriamo lo arrestino e la giustizia trionfi

3 minuti fa, SebMat ha scritto:

Nel terzo stint con medie, le stesse di inizio gara, Vettel ha guadagnato tanto su Verstappen, segno che anche all'inizio aveva un ritmo migliore di Red Bull che rimaneva attaccata solamente per il passo anonimo di Leclerc. 

 

non ho ancora i tempi sotto mano ma mi sembra difficile dirlo, max dopo il 2 pit aveva un sacco di secondi di svantaggio quindi ci sta che non abbia spinto al massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era a 10 secondi prima del pit, 8 sfruttando "l'undercut", e ha chiuso tipo a 12 secondi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

nel primo stint ver è sempre stato lì tanto da poter giocarsi l'undercut. nel secondo stint su hard il passo invece era pessimo per max. nel terzo stint di nuovo su medie è andato ok.

 

Quindi in generale passo Ferrari migliore (certo non parliamo di 1 s al giro), abbastanza per finirgli davanti con entrambe le macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col senno di poi è facile. Fino all'attacco rischioso di Verstappen su Vettel sembrava la Red Bull la macchina migliore, quindi fermare subito Leclerc sarebbe stato un errore non potendo sfruttare un vantaggio di gomme più fresche e con 3-4 secondi da recuperare in pista. Poi dopo è facile fare le strategie sul divano di casa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andycott ha scritto:

Mi spiace che non lo sia, ma i tuoi conterranei mi hanno sempre fatto notare come io non avessi una pronuncia corretta usando la loro lingua... quindi non ti scuso

 

I mangia lumache sono particolarmente odiosi da quel punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tre doppiette in tre gare, c'è poco da sperare nel titolo.

2028 ti aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto guardando la replica, vettel era parecchio impiccato per stare davanti a leclerc, ho già perso il conto dei bloccaggi e delle uscite aggressive sui cordoli  :asd:
vediamo poi questo secondo stint migliore di charles

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×