Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2019 11 minuti fa, Fan F1 ha scritto: fernando sta sempre, sempre in cima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Marzo, 2019 Mamma mia stanotte non dormo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2019 Finn, e anche stasera possiamo gridare tutti insieme Mmmmmmmilaaaannnn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2019 (modificato) Rube, non ho seguito nemmeno il calcio (strano, di solito non mi perdo mai alcuna partita) e il Milan ha perso. Ma moooolto bene! Il, tra una mezz’oretta Rolando sarà al massimo del guadagno giornaliero. Modificato 30 Marzo, 2019 da The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2019 Lavoro tempo, salutatemi Il ma anche ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2019 Il, ho cambiato la suoneria di quando mi chiami: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 31 Marzo, 2019 19 ore fa, Nemesis ha scritto: LASCIO IL FORUM Buon proseguimento. Abbandono con Mercedes in testa al mondiale. Ritornerai dopo la doppietta silver di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2019 figo lo Stuka, lo prendevo sempre nei giochi di aerei di guerra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 31 Marzo, 2019 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ritornerai dopo la doppietta silver di oggi Un secondo. Finisco di parlare con @effe del paragone Vettel-Alonso e arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 Finisco di mangiare la peperonata e arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 1 Aprile, 2019 Sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Aprile, 2019 Liberate @Illy.... Hahahaha no no scherzavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2019 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Liberate @Illy.... Hahahaha no no scherzavo Fine lavoro tempo. Ciao Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Aprile, 2019 Ma come fa a mangiarsi i messaggi non letti recenti e lasciarmi quelli vecchi di giorni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Aprile, 2019 maledetti maiali avete gufato come porci in questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 1 Aprile, 2019 3 minuti fa, Beyond ha scritto: maledetti maiali avete gufato come porci in questo topic Infatti!!! 23 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ritornerai dopo la doppietta silver di oggi Porca la vacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 1 Aprile, 2019 Io però vorrei far notare una cosa: La pole a Monza 2008 Vettel la ottene con la toro rosso, il suo mediocre compagno Bourdais o come si scrive si qualificò 4° non 13° Era proprio la macchina che in quelle condizioni di bagnato rendeva al meglio..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2019 19 minuti fa, Nemesis ha scritto: Io però vorrei far notare una cosa: La pole a Monza 2008 Vettel la ottene con la toro rosso, il suo mediocre compagno Bourdais o come si scrive si qualificò 4° non 13° Era proprio la macchina che in quelle condizioni di bagnato rendeva al meglio..... Parliamo di missili? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti