Nemesis 754 Inviato 3 Aprile, 2019 Ma non si può bannare il? Dă fastidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Aprile, 2019 14 minuti fa, Nemesis ha scritto: Ma non si può bannare il? Dă fastidio. e tu chi saresti per chiedere il ban di altri utenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 38 minuti fa, PheelD ha scritto: @oradayduS @Peretszer @Kimimathias @Aerozack @F.126ck @Bigmeu @qacozftc6 @W_Schumy Buon pomeriggio amici miei! Sono finiti i tempi dei cuoricini per questi post vecchio mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Aprile, 2019 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Sono finiti i tempi dei cuoricini per questi post vecchio mio amico mio, fai bene a non dare troppi cuori. in nome dell'amicizia tra italia e sri lanka, donami un cuore <3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 Tu non sei italiano, sei napoletano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Aprile, 2019 1 minuto fa, F.126ck ha scritto: Tu non sei italiano, sei napoletano. non ho parlato di me infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 allora perché, in nome dell'amicizia tra italia e sri lanka, dovrebbe dare un cuore a te? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 3 Aprile, 2019 Śí púó báńńáŕé íĺ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 7 minuti fa, Nemesis ha scritto: Śí púó báńńáŕé íĺ? Risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 Povero @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 3 Aprile, 2019 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Povero @Illy Se l'è meritato, dai... @@lessandr@ @.Jc @_robinix_ @Leno @effe @Natural Blonde Killer @::Moni:: @Nemesis Buona merenda a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Aprile, 2019 1 ora fa, F.126ck ha scritto: allora perché, in nome dell'amicizia tra italia e sri lanka, dovrebbe dare un cuore a te? perché sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 12 minuti fa, Beyond ha scritto: perché sì Perché sei un candidato alla cittadinanza onoraria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 3 Aprile, 2019 (modificato) La dottoressa, del primo piano, la ga la fi... la ga la fi... la ga la fi... La ga l'affitto da pagar Modificato 3 Aprile, 2019 da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 34 minuti fa, Beyond ha scritto: perché sì Ma non si può bannare Beyond? Dă fastidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 Bananare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Aprile, 2019 55 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ma non si può bannare Beyond? Dă fastidio. Provaci. E non sai nemmeno a quale livello di guerra andrai incontro. cit. @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 Qui il cuore ❤️ è d'obbligo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 3 Aprile, 2019 Şį šą qųåņđö ţőřņëřâ īļ ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti