S. Bellof 1345 Inviato 30 Marzo, 2019 Io e Illy l'avevamo detto. Ferrari schiacciasassi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Marzo, 2019 1 minuto fa, S. Bellof ha scritto: Io e Illy l'avevamo detto. Ferrari schiacciasassi. Nessuno ci credeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Marzo, 2019 Io vi ho sempre creduto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 30 Marzo, 2019 LASCIO IL FORUM Buon proseguimento. Abbandono con Mercedes in testa al mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Marzo, 2019 Dove vai @Nemesis? Ho annullato un romantico tête-a-tête con la tua amica surinamese per poter seguire la gara e festeggiare il dominio rosso con te. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Marzo, 2019 2 ore fa, Nemesis ha scritto: LASCIO IL FORUM Buon proseguimento. Abbandono con Mercedes in testa al mondiale. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Marzo, 2019 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: Prima fila tutta rossa e con il braccio fuori dal finestrino. domani hamilton deve fare una partenza alla alonso dei tempi migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Marzo, 2019 5 minuti fa, Fan F1 ha scritto: domani hamilton deve fare una partenza alla alonso dei tempi migliori Ma se parte in retromarcia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2019 3 ore fa, Nemesis ha scritto: LASCIO IL FORUM Buon proseguimento. Abbandono con Mercedes in testa al mondiale. possiamo piallarti l'account ? in genere non si fa ma per te facciamo una piacevole eccezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Marzo, 2019 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: possiamo piallarti l'account ? in genere non si fa ma per te facciamo una piacevole eccezione Piallalo a meeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2019 Ciao Il, come è messo Rolando? Per me oggi i soldi della reperibilità ma alla fine ho fatto palestra, uscito in bici, pulita la bici, fatto o ca**i miei. E pantalòn paga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2019 Finn manca dal forum e la Ferrari fa prima fila: coincidenze ? io non credo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Marzo, 2019 Ottimo! E domani, dato che lavoro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Marzo, 2019 28 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ciao Il, come è messo Rolando? Per me oggi i soldi della reperibilità ma alla fine ho fatto palestra, uscito in bici, pulita la bici, fatto o ca**i miei. E pantalòn paga. 70000 (circa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Marzo, 2019 6 ore fa, S. Bellof ha scritto: Io e Illy l'avevamo detto. Ferrari schiacciasassi. Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Marzo, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ma se parte in retromarcia.. hamilton deve provare a superare vettel alla partenza .... ma è anche vero che lewis di solito non scatta bene al via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2019 Fernando da che posizione scatta ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Marzo, 2019 29 minuti fa, Fan F1 ha scritto: hamilton deve provare a superare vettel alla partenza .... ma è anche vero che lewis di solito non scatta bene al via Un giorno capirò perché commenti la F1 in spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Marzo, 2019 23 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Fernando da che posizione scatta ? fernando sta sempre, sempre in cima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 30 Marzo, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: possiamo piallarti l'account ? in genere non si fa ma per te facciamo una piacevole eccezione No. Tornerò quando Hamilton sarà in testa al mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti