Vai al contenuto
Beyond

2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Mi sembra di capire che è tutto secondo i piani, dominio Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ora posso tornare a produrre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossimo realmente terza forza dietro a Mercedes e RedBull con un distacco importante credo che questa diverrebbe una delle prestagioni più trollate ed epiche che io ricordi. Ci sarebbe da pensare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si con lo stesso passo di Alfa Romeo e quasi di Haas che condividono il motore Ferrari con alcune centinaia di milioni di investimenti in meno. Andiamo parliamo di aria fritta

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato, accendo la TV, e vedo Lecleeeeeerc nei prati andare contromano. 

 

:fersit:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kimired ha scritto:

Se fossimo realmente terza forza dietro a Mercedes e RedBull con un distacco importante credo che questa diverrebbe una delle prestagioni più trollate ed epiche che io ricordi. Ci sarebbe da pensare.

 

È semplicemente IMPOSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che i soliti fresconi lo hanno preso nel culo, quando imparerete?

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Sono considerazioni che fanno loro. 

Se ad esempio non hanno tirato abbastanza nelle Fp1 ed hanno visto che sono attaccati ad Hamilton,hanno capito che sono di molto più veloci di loro e quindi non vogliono scoprire completamente le proprie carte.

Almeno credo sia andata così. 

Vedremo domani, speriamo abbiano ragione loro :thumbsup:

Si è sicuramente così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, joseki ha scritto:

 

La verità la dirà solo la bandiera a scacchi ad Abu Dhabi.

Che saggezza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kimired ha scritto:

Se fossimo realmente terza forza dietro a Mercedes e RedBull con un distacco importante credo che questa diverrebbe una delle prestagioni più trollate ed epiche che io ricordi. Ci sarebbe da pensare.

 

Mi è sembrato ovvio che la Ferrari girasse piena con gomme dure. Se il distacco reale fosse questo, pur essendo ferrarista, riderei da qui all'eternità. Come quella volta che all'università avevo fatto un esame di Fisica 1 e quando mi hanno chiesto com'è andata ho detto "era un tema di esame facile, non vorrei esagerare ma credo sia andata proprio bene, di sicuro sono passato"...risultato: mi ha tuonato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la fisica fa brutti scherzi 

 

anche la Mercedes 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma un conto è ritrovarci con gli avversari che non sono in difficoltà come sembrava, altro conto ritrovarsi dietro ai motori Honda come un team qualunque di media classifica con un distacco simile a quello del 2016. Questo appare chiaramente impossibile. Solo la sindrome di tafazzi che affligge il tifoso Ferrarista (che si butta giu perché è stanco di crederci) può portare a giudicare queste PL2 n tale modo. Perché di sicuro se ci fosse la Mercedes al posto della Ferrari in questa situazione troveremmo eoni di motivi per cui appaiono così indietro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno sa realmente i valori in pista, quel che è certo è che, a prescindere da come andrà, ci sarà qualcuno che dirà "io ve l'avevo detto" o "io avevo previsto tutto", come sempre. :asd:

 

Per me l'importante è ovviamente essere veloci, ma anche massimizzare i risultati: troppe volte di recente abbiamo buttato via punti quando potevamo star davanti ai grigi, questa è la cosa che mi da' più fastidio e spero che quest anno si concretizzi di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto male le williams ? 😥

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mishima ha scritto:

Si ma un conto è ritrovarci con gli avversari che non sono in difficoltà come sembrava, altro conto ritrovarsi dietro ai motori Honda come un team qualunque di media classifica con un distacco simile a quello del 2016. Questo appare chiaramente impossibile. Solo la sindrome di tafazzi che affligge il tifoso Ferrarista (che si butta giu perché è stanco di crederci) può portare a giudicare queste PL2 n tale modo. Perché di sicuro se ci fosse la Mercedes al posto della Ferrari in questa situazione troveremmo eoni di motivi per cui appaiono così indietro. 

I tafazzi lo prendono in culo da 9 anni 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto questo porta ad essere poco obiettivi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai la ferrari SARà SCESA IN pista con l'autobotte, un ritocchino agli assetti e spingeranno quando servirà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè è ovvio che il distacco ferrari non è reale. così come non credo che i bibitari siano cos'ì vicini ad alfa romeo e renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Se non provano il giro tirato significa che sono davvero sicuri di andare forte, ma mi pare strano, la Ferrari è tanti anni che non fa un programma simile, perché una tiratina la dava sempre. Ma ora siamo in era Binotto, siamo fiduciosi.

Mi pare ampiamente dimostrato che il metodo di lavoro quest'anno sia molto cambiato con binotto. Altrimenti cosaavrebbeeo serviva cambiare capo. Probabilmente Venerdi si lavora per la gara, sabato per la qualifica. Detto questo, non mi sbilancio sulle prestazioni sino a domenica sera... troppi furboni in questo sport...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo di non svegliarci domattina aggiungendo al nome della macchina di Vettel un prefisso emblematico della sorpresa negativa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso anche che Mercedes voglia capire al più presto il reale rapporto di forza, non escluderei che abbiano provato tutto il giorno a stanare la Ferrari, provando a piazzare i temponi per vedere se quelli di Maranello si sarebbero scoperti un po’ di più. 

 

Teniamo sempre presente che Melbourne negli anni recenti non è mai stata una pista ottima per Ferrari, non fasciamoci la testa prima del dovuto. L’anno scorso abbiamo preso 7 decimi e poi così schifo non facevamo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×