crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Siamo in Italia? Io no... ma nemmeno tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ecco un altro fucccsiahhh. Mamma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Febbraio, 2019 Vettel è indemoniato sul serio. T1 e T2 e T3 FUCSIA 1:18.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2019 Vettel inarrestabile !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Fermatelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: 12:37 Vettel is a man possessed today, he improves his own benchmark to a 1m18.418s. There's only one other driver quicker than a 1m20s! Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Tatatatata insomma, bene dai. Gli altri si stanno nascondendo. È ovvio dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Febbraio, 2019 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Scrivete in Italiano!!! sono dei copia e incolla, mica lo fanno di proposito, essù dai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2019 Oh ma mamma mia ma mamma mia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, crucco ha scritto: Io no... ma nemmeno tu. Appunto. Quindi dato che io non scrivo in napoletano ma in Italiano, dovresti fare altrettanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Mona io a non aver ancora scommesso. Non è solo nascondersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2019 Oltre 2 secondi rifilati alla Mercedes ahahahhahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Fermatelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, mircocatta ha scritto: sono dei copia e incolla, mica lo fanno di proposito, essù dai E ce lo so. 🤣👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Bottas si prende due secondi in allegria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Febbraio, 2019 Bottas 1:20.1. Lui, Raikkonen, Verstappen, Sainz, Hulkenberg, Grosjean con C2. Vettel, Perez e Kvyat miglior tempo con C3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, Rio Nero ha scritto: Appunto. Quindi dato che io non scrivo in napoletano ma in Italiano, dovresti fare altrettanto. Ma non sono fra quelli che hai rimproverato... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: 12:37 Vettel is a man possessed today, he improves his own benchmark to a 1m18.418s. There's only one other driver quicker than a 1m20s! Ferrari domina anche quest'anno quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Oltre 2 secondi rifilati alla Mercedes ahahahhahahahaha Per fortuna Hamilton ha 2 secondi nel manico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Febbraio, 2019 tatatatatata se non altro è bello notare che qui noi trolliamo ma i giornalisti con le immagini di vipere e demoni non ci conto mica tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: Vettel inarrestabile !!! Vettel cosa ha bevuto? Glielo hanno detto che non è un weekend di gara ma solo dei test? Secondo me vuole spremere a tal punto to la monoposto che domani a Lelerc gli daranno solo il sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti