PheelD 3511 Inviato 28 Febbraio, 2019 9 minuti fa, KimiSanton ha scritto: @sterla Come consideri Gasly e Sirotkin come piloti? Gasly è un mediocre, mi pare fosse chiaro il commento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 Allora penso che la sua opinione sia quella di un campionato scarso. Giovinazzi si giocò il titolo con Gasly e Sirotkin arrivò terzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 28 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: nel rallenty si vede un pezzo del cerchio sparato via, l'impatto con un oggetto esterno è una panzana mi pareva di aver capito dalla ferrari che un oggetto aveva colpito precedentemente, qualche curva prima, e in quella curva si era poi manifestato il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Beyond ha scritto: mi pareva di aver capito dalla ferrari che un oggetto aveva colpito precedentemente, qualche curva prima, e in quella curva si era poi manifestato il problema sarà stato un detrito Pirelli btw Gasly ha detto che loro non sono in grado di fare il 16.2 nelle condizioni in cui l'ha fatto stamattina Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Febbraio, 2019 Secondo me è scoppiata la gomma. Dare del brocco a Gasly per un errore è triste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Febbraio, 2019 Adesso, F.126ck ha scritto: Secondo me è scoppiata la gomma. Dare del brocco a Gasly per un errore è triste = sterla è triste. Confermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 28 Febbraio, 2019 Fatemi sapere bene i tempi, così rifaccio ripartire nel caso la disdetta ancora una volta bloccata dopo che ieri ripartì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 28 Febbraio, 2019 27 minuti fa, Beyond ha scritto: mi pareva di aver capito dalla ferrari che un oggetto aveva colpito precedentemente, qualche curva prima, e in quella curva si era poi manifestato il problema Anche perchè per provocare un'esplosione istantanea del cerchio, più che un detrito, era una cannonata. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2019 14 minuti fa, crucco ha scritto: = sterla è triste. Confermi? Ma no, sterla è un sanguigno. I suoi giudizi spesso sono un po' esagerati, ma se non gli si mette davanti una donna team principal riguadagna immediatamente una certa serenità d'animo. Secondo me meriterebbe molto di più nel PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Febbraio, 2019 La Mercedes tramite Allison e Bottas mi pare anche stamattina hanno confermato che domani si concentreranno sui giri veloci. Sicuramente non simulazioni da qualifica ma comunque giri veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Febbraio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: qui il video ufficiale https://www.formula1.com/en/latest/article.must-see-first-footage-of-vettels-big-day-2-crash-in-barcelona.4wTzKUKqa2s6SAtjqlrEuv.html nel rallenty si vede un pezzo del cerchio sparato via, l'impatto con un oggetto esterno è una panzana e nemmeno una foratura. comunque preoccupante. Modificato 28 Febbraio, 2019 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 28 Febbraio, 2019 fermi tutti. qui l'unico brocco è Vettel. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2019 (modificato) 2 ore fa, sterla ha scritto: mamma in redbull devono mandarlo a farsi doppiare e speronare tipo ocon a interlagos, veramente pessimo e abbastanza ridicolo direi, posto preso assolutamente a cazzus, un po' come kvyat nel 2015, il russo fece una buona stagione, lui non so come prestazioni, a meno di cataclismi, vedo ferrari con doppietta facile a melbourne, sul podio poi vedo verstappen, mercedes disperse molto male la giornata di alfa sauber, lenti e con pochi giri vedendo giovi mi viene un dubbio, ovvero se quell'anno in gp2 ci corsero delle pippe, o meglio la prema probabilmente aveva una macchina nettamente superiore Ripeto per me la scelta ci sta eccome. L’ideale è avere un top driver e un medioman (la Mercedes insegna). Che poi posso capire i punti di vista, Gasly sta simpatico perché non ha mai fatto commenti fuori luogo, soprattutto commenti contro. La Mercedes continuerà su questa falsariga anche nel post Bottas, prendendo-facendo esordire un altro pilota mediocre (per i nemici di Bottas , Ocon è un campione che Prost levati ). Mi sorprendono gli utenti che si scandalizzano. Modificato 28 Febbraio, 2019 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 28 Febbraio, 2019 41 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Fatemi sapere bene i tempi, così rifaccio ripartire nel caso la disdetta ancora una volta bloccata dopo che ieri ripartì. Immenso remoto. #SoloRio #CampeaoBannatao 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2019 Profetico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: @sterla Come consideri Gasly e Sirotkin come piloti? Posso girarti la stessa domanda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Febbraio, 2019 58 minuti fa, crucco ha scritto: = sterla è triste. Confermi? Ovviamente no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2019 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: abbiamo la prova che la Mercedes è davanti Toto Wolff hat gerade die Strecke verlassen. Der Mercedes-Teamchef erzählt uns, dass Leclerc im Ferrari auf die Renndistanz um 5 Sekunden schneller als als Bottas. Da sind schon alle Störfaktoren mit eingerechnet. Sie können heute bei uns alle Hintergründe zum großen Longrun-Vergleich lesen.(AMUS) Toto Wolff has just left the track. The Mercedes team boss tells us that Leclerc in the Ferrari on the race distance by 5 seconds faster than Bottas. Since all disturbing factors are included. You can read all the facts about the big longrun comparison here today. intanto bandiera rossa, ed è fuori solo Leclerc... ahi ahi ahi (toppai) Non ho capito che prova sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Febbraio, 2019 2 ore fa, KimiSanton ha scritto: @sterla Come consideri Gasly e Sirotkin come piloti? non sono scarsi, ma niente di che, piloti da riempigriglia o qualcosina in più, sicuramente gasly non si merita la rb se non per fare lo zerbino di verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 28 Febbraio, 2019 1 minuto fa, sterla ha scritto: non sono scarsi, ma niente di che, piloti da riempigriglia o qualcosina in più, sicuramente gasly non si merita la rb se non per fare lo zerbino di verstappen E su questo ti do ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti