Aerozack 2176 Inviato 26 Febbraio, 2019 Quindi alla fine, muro del pianto stamattina e poi la Mercedes sta avendo la giornata peggiore dall'inizio dei test... Bella la vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2019 Adesso, Aerozack ha scritto: Quindi alla fine, muro del pianto stamattina e poi la Mercedes sta avendo la giornata peggiore dall'inizio dei test... Bella la vita... Muro del pianto preventivo: ha funzionato alla grande. D'ora in poi servirà un topic del pianto per ogni week end di gara. Credo che forse Rube ce lo consentirebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Febbraio, 2019 Norris era appena andato in testa alla graduatoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 26 Febbraio, 2019 Adesso, crucco ha scritto: Muro del pianto preventivo: ha funzionato alla grande. D'ora in poi servirà un topic del pianto per ogni week end di gara. Credo che forse Rube ce lo consentirebbe. Non so se riusciranno a contrastare quelli di sfiga del tipo "oggi vettel..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Kimired ha scritto: Solo la rossa ha fermato Vettel ah ah ah... Witzle gemacht! Adesso, Aerozack ha scritto: Non so se riusciranno a contrastare quelli di sfiga del tipo "oggi vettel..." Basta crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Aerozack ha scritto: Quindi alla fine, muro del pianto stamattina e poi la Mercedes sta avendo la giornata peggiore dall'inizio dei test... Bella la vita... No vabè è giusto piangere per l'astronave nuova inaspettata portata in pista da Mercedes. Quando Scotty metterà a posto i motori a curvatura, Lewis Kirk andrà là dove nessun uomo è mai giunto prima. Modificato 26 Febbraio, 2019 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2019 "c'è chi porta un pacchetto nuovo e poi parcheggia a destra" cit 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2019 Giornata perfetta direi, sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Quindi Mercedes cannata? Posso andare a scommettere? Che dice @panoramix? Cavolo quante paure dopo aver visto la mercedes ufficiale. non credete piu nella nostra rossa? Suvvia se non faranno vaccate come quelle dell' anno passato, non vinceranno il mondiali i crucchi il tempo degli onori presto sarà finito per te, o TOTO Modificato 26 Febbraio, 2019 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 Bottas goes 11th with a time of 1m20.167s on those C2s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 26 Febbraio, 2019 Qualcuno riesce a farmi un recap con i tempi della giornata? Sono a lavoro e non ho molto tempo di cercarli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 Adesso, Bigmeu ha scritto: Qualcuno riesce a farmi un recap con i tempi della giornata? Sono a lavoro e non ho molto tempo di cercarli. 1 Norris McLaren 1m17.709s 2 Gasly Red Bull 1m17.715s 3 Stroll Racing Point 1m17.824s 4 Vettel Ferrari 1m17.925s 5 Giovinazzi Alfa Romeo 1m18.589s 6 Albon Toro Rosso 1m18.649s 7 Leclerc Ferrari 1m18.651s 8 Magnussen Haas 1m18.769s 9 Russell Williams 1m19.662s 10 Ricciardo Renault 1m20.107s 11 Bottas Mercedes 1m20.167s 12 Hamilton Mercedes 1m20.332s 13 Hulkenberg Renault 1m20.348s 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 26 Febbraio, 2019 Adesso, Bigmeu ha scritto: Qualcuno riesce a farmi un recap con i tempi della giornata? Sono a lavoro e non ho molto tempo di cercarli. Mercedes rotto, PUNTO A CAPO Questa mattina Lec ha fatto pochi giri pomeriggio Seb girato con un Landini con carro del letame a presso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 26 Febbraio, 2019 Il 17.9 di Vettel con quale mescola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 26 Febbraio, 2019 6 minuti fa, SebMat ha scritto: Il 17.9 di Vettel con quale mescola? C3, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2019 5 minuti fa, SebMat ha scritto: Il 17.9 di Vettel con quale mescola? C3, stessa di Gasly con la differenza che Vettel ha fatto un run di 10 giri mentre Gasly uno da 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Febbraio, 2019 17 minuti fa, Kimired ha scritto: C3, stessa di Gasly con la differenza che Vettel ha fatto un run di 10 giri mentre Gasly uno da 5 questo vi fa capire il valore dei tempi di questi test. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 26 Febbraio, 2019 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: questo vi fa capire il valore dei tempi di questi test. Oddio, Gasly guida una Red Bull, mica una Williams. Vale a dire, un'auto che secondo alcuni commentatori potrebbe essere allo stesso livello o anche superiore alla Mercedes, e che comunque qualche gara se la porterà a casa, con ogni probabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) In ordine di classifica reale. Per l'ideal lap generale non ho considerato il terzo settore di Hamilton, il quale è registrato ma apparentemente non regolare (l'ho inserito nella sua casella ma appunto in corsivo). Modificato 26 Febbraio, 2019 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) Non ci si capisce nulla, come al solito tocca aspettare melbourne e so già che mi sveglierò presto per vedere la solita deludente ferrari Modificato 26 Febbraio, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti