maxilrosso 1477 Inviato 9 Marzo, 2019 Fozza indda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2019 Räikkönen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2019 Finn, i mona svizzeri a giugno non trasmettono più via antenna, mi sa che tocca pure a me dare in miei soldi a Murdoch *** **** ******** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2019 ***** *******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 9 Marzo, 2019 33 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: ***** *******. Quoto *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2019 il Milan ha rubato anche stasera ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 9 Marzo, 2019 @crucco @Aerozack @Illy @Beyond @Vuittonbxbq @Berbbrela @Daskskapype @Loira Buonanotte amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 9 Marzo, 2019 Vai in culo @PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2019 5 minuti fa, Illy ha scritto: Vai in culo @PheelD argumentative 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2881 Inviato 9 Marzo, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: @crucco @Aerozack @Illy @Beyond @Vuittonbxbq @Berbbrela @Daskskapype @Loira Buonanotte amici! Se spari alla luna con un fucile da cecchino, essa si ingrandisce. Me l'ha detto Carl, un amico di Lewis. Comunque buonanotte e non andate in discoteca stasera, andate a battone che costa meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 10 Marzo, 2019 @Ruberekus @Illy @dereghe @asalm @cur? @Zodiac @Beyond @White Star Buona giornata amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 10 Marzo, 2019 @Baboden @Turbo @Zakiruz @voldie81 @RabbitAn @Kimimathias @F.126ck @Alex_Ferrari Buona domenica amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2019 grazie anche te e famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 10 Marzo, 2019 42 minuti fa, PheelD ha scritto: @Baboden @Turbo @Zakiruz @voldie81 @RabbitAn @Kimimathias @F.126ck @Alex_Ferrari Buona domenica amici! Vai nel culo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 10 Marzo, 2019 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: Finn, i mona svizzeri a giugno non trasmettono più via antenna, mi sa che tocca pure a me dare in miei soldi a Murdoch *** **** ******** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 10 Marzo, 2019 12 ore fa, Ruberekus ha scritto: il Milan ha rubato anche stasera ? Bodenlose Frechheit! Questa è prerogativa di una sola società, in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 10 Marzo, 2019 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: Finn, i mona svizzeri a giugno non trasmettono più via antenna, mi sa che tocca pure a me dare in miei soldi a Murdoch *** **** ******** Cosa stai dicendo? Spiegati meglio!!! Parli di RSI LA 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Marzo, 2019 Rio siamo rimasti solo io e te a combattere Murdoch, non mi tradire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2019 25 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Cosa stai dicendo? Spiegati meglio!!! Parli di RSI LA 2? sì da giugno trasmettono solo su satellite ma essendo criptato ci vorrà la tessera svizzera (che ovviamente hanno solo i cittadini svizzeri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti