Aerozack 2178 Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) Buongiorno sgnacchere Modificato 6 Marzo, 2019 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2019 25 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Finn Illy https://www.repubblica.it/spettacoli/serie/2019/03/05/news/murder_she_wrote-220289561/ Io è da un po’ che bestemmio perché avevo capito che fosse partito a fine febbraio e non la vedevo mai. Grazie Rube Saluti dal CAF di Conegliano, non c’è tutta questa fila, credo che mi sbrigherò presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 6 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Io è da un po’ che bestemmio perché avevo capito che fosse partito a fine febbraio e non la vedevo mai. Grazie Rube Saluti dal CAF di Conegliano, non c’è tutta questa fila, credo che mi sbrigherò presto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Marzo, 2019 @Illy invece di continuare a taggarmi o come si dice, dimmi dove abiti che nel weekend sono da quelle parti e vengo a trovarti a casa per un caffè 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 6 minuti fa, F.126ck ha scritto: @Illy invece di continuare a taggarmi o come si dice, dimmi dove abiti che nel weekend sono da quelle parti e vengo a trovarti a casa per un caffè Caffè @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Marzo, 2019 19 ore fa, Aerozack ha scritto: Un GP lo vince dai... Su questo sono sereno la ferrari ha due top driver, hamilton è solo vince ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Marzo, 2019 37 minuti fa, Illy ha scritto: Caffè @Illy Ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 59 minuti fa, Illy ha scritto: Caffè @Illy Ma come ti permetti? In questo covo di napoletani poi... il caffè bbuono viene solo da Napule. dimmerda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Marzo, 2019 21 ore fa, Beyond ha scritto: Basta scherzi. Vi devo confessare una cosa importante... Mi piace il ca**o. Tranquillo ti vogliamo bene lo stesso. @Illy un po' di più adesso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 @F.126ck @Ruberekus @crucco @Beyondfinocch @The-Flying-Finn @Alex_Ferrari @spamilrosso @SokInnomiLoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2019 Mai più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 Non riesco a leggere, senza occhiali: "Video sfogo" o "video sfiga"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 Intanto guadagna più di voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2019 7 minuti fa, Illy ha scritto: @F.126ck @Ruberekus @crucco @Beyondfinocch @The-Flying-Finn @Alex_Ferrari @spamilrosso @SokInnomiLoto ewwwwww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 16 minuti fa, Illy ha scritto: Intanto guadagna più di voi Non rilevante. Spòsala allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 8 minuti fa, crucco ha scritto: Non rilevante. Spòsala allora! È già sposata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2019 Ho aperto, c’è una puzza da denuncia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: ewwwwww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 7 Marzo, 2019 @Illy @F.126ck @Kimimathias @Baboden @Nino Russo @Vulneleks @Aroriaref @RosBrawn Buona giornata amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti