sterla 849 Inviato 11 Febbraio, 2019 Un bijoux quell'ala anteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Febbraio, 2019 Come estetica pensavo peggio nel complesso, alla fine si salvano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Febbraio, 2019 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: A me esteticamente non piace. Di prestazioni non ne parlo nemmeno... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Febbraio, 2019 (modificato) Si parlava tanto di quanto fossero brutte nel 2014, e guarda che delizia di limousine. Alla voce "sproporzione" sul vocabolario metteranno direttamente questa foto. Almeno hanno mantenuto la stessa ottima livrea. Modificato 11 Febbraio, 2019 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Febbraio, 2019 A me dal 2017 sembra che esteticamente stiano peggiorando ogni anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 11 Febbraio, 2019 Un po' una delusione. Le nuove ali già non le reggo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Febbraio, 2019 Adesso, sterla ha scritto: A me dal 2017 sembra che esteticamente stiano peggiorando ogni anno La Ferrari dell'anno scorso vista dal vivo era da sega a due mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Febbraio, 2019 A me questi musi che all'attacco delle sospensioni anteriori cambiano angolo in modo così netto, fanno beatamente cagare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 11 Febbraio, 2019 che m***a quell'ala davanti non è possibile che dopo soli 2 anni devono tornare a fare vetture di m***a... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Febbraio, 2019 Adesso, lucaf2000 ha scritto: che m***a quell'ala davanti non è possibile che dopo soli 2 anni devono tornare a fare vetture di m***a... Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve Comunque c'è sempre meno da dire. Neanche l'ingegneria a occhio troverebbe spunti. Uguale a quella dello scorso anno col muso McLaren e le solite pance Ferrari. Sempre la solita minestra, indistinguibile dalle altre e indistinguibile da chi l'ha preceduta. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 11 Febbraio, 2019 Questi alettoni così grandi mi ricordano le monoposto del 2009, almeno l'avantreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2019 4 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve il motivo è che avendo ridotto gli elementi sull'ala hanno dovuto aumentarne la dimensione per non rendere troppo drammatica la diminuzione di carico naturalmente il fatto che in tempo zero i team siano riusciti a recuperare tutto il carico e che queste ali salteranno come niente è del tutto trascurabile 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 11 Febbraio, 2019 Con questi alettoni prevedo molti incidenti o distaccamento delle ali, non appena le monoposto si sfioreranno. Spero per Vettel, che parta più avanti possibile, altrimenti ad ogni gp si toccherà con qualcuno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 11 Febbraio, 2019 niente di che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Febbraio, 2019 38 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve Servono per far entrare le SC le quali creano lo spettacolo che a noi piace tanto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 11 Febbraio, 2019 44 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve Comunque c'è sempre meno da dire. Neanche l'ingegneria a occhio troverebbe spunti. Uguale a quella dello scorso anno col muso McLaren e le solite pance Ferrari. Sempre la solita minestra, indistinguibile dalle altre e indistinguibile da chi l'ha preceduta. oh ma sul serio ma non arrivo proprio a capire per quale motivo se aumento le dimensioni dell'ala (e quindi l'aerodinamica) dovrei favorire i sorpassi.... boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Febbraio, 2019 (modificato) Nonostante l’aumento delle dimensioni dell’ala, l’eliminazione dei profili aggiuntivi ha portato a una riduzione del carico all’alteriore. Carico che sicuramente sarà già stato recuperato in buona parte. Il risultato è che comunque continua (in questo caso peggiora) la produzione di auto esteticamente brutte. Modificato 11 Febbraio, 2019 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 11 Febbraio, 2019 La livrea quantomeno resta non dico decentissima ma la migliore tra quelle presentate finora... sulle ali non mi esprimo... sono F1 2017 passate sotto il rullo compressore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2019 Io avrei fatto l'ala anteriore ancora più larga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 11 Febbraio, 2019 La livrea non dispiace. Sulle ali anteriori larghe, in teoria dovrebbero ridurre le turbolenze sulle auto dietro...ma un simile esperimento fallì già 10 anni fa...io non mi fido della loro efficacia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti