Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Dicembre, 2021 Ha causato lui l'inizio del caos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Dicembre, 2021 Il Record di Sette Mondiali vinti lo detiene sia Hamilton che Micheal Schumacher, papà di Mick. Io mi chiedo se, in una fase di doppiaggio tra Hamilton e Mick, se l'inglese fosse agevolmente davanti a Verstappen tanto da essere sicuro del titolo mondiale, Mick a questo punto come si comporterebbe? Io se fossi Mick farei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Dicembre, 2021 (modificato) 21 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io se fossi Mick farei... ...come Jos Verstappen in Brasile 2001. Modificato 9 Dicembre, 2021 da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 12 Dicembre, 2021 Grandissima gara oggi. In partenza supera qualche macchina, portandosi in mezzo alle due Williams. Poi ha anticipato un sacco la prima sosta e si è fatto uno stint infinito con gomma dura. Gestito perfettamente e con un bel passo, ha superato di strategia entrambe le Williams poi si è difeso come un leone dall'attacco di Latifi con gomme mooolto più fresche, tenendolo dietro per una ventina di giri e portandolo all'errore. Forse una delle migliori gare dell'anno, un buon modo per finire questa stagione con la carretta del Circus. Speriamo nella macchina 2022 per poter vedere veramente un Mick all'attacco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Dicembre, 2021 buona gara, stava riuscendo a tenere dietro latifi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Dicembre, 2021 Bella stagione: sicuramente un futuro campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 12 Dicembre, 2021 Ma solo .io penso che abbia spinto fuori latifondo per far entrare la safety car e preservare il record del padre😀? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Dicembre, 2021 11 minuti fa, Clash84 ha scritto: Ma solo .io penso che abbia spinto fuori latifondo per far entrare la safety car e preservare il record del padre😀? latifondo si è girato da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 14 Dicembre, 2021 pronostico difficile per mick, in fondo è stato bravo per tutto l'anno, qualche acuto e qualche errore di troppo. più o meno come aveva previsto @mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2021 Stagione difficile da giudicare con lo scaldabagno che si è ritrovato. Ha chiaramente asfaltato il compagno, ma ora bisogna vedere dove si piazzerà la Haas l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 716 Inviato 15 Dicembre, 2021 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: Stagione difficile da giudicare con lo scaldabagno che si è ritrovato. Ha chiaramente asfaltato il compagno, ma ora bisogna vedere dove si piazzerà la Haas l'anno prossimo. Dicono che la Haas ora abbia una sede distaccata a Maranello e che di fatto sia la squadra satellite Ferrari, peggio di cosi sicuramente non potrà essere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 16 Dicembre, 2021 23 ore fa, Ferrarista ha scritto: Stagione difficile da giudicare con lo scaldabagno che si è ritrovato. Ha chiaramente asfaltato il compagno, ma ora bisogna vedere dove si piazzerà la Haas l'anno prossimo. Beh...non credo possano fare molto di meglio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Dicembre, 2021 Sarà riserva ufficiale Ferrari in metà delle gare nel 2022, ovviamente per il bene dei titolari speriamo di non vederlo mai correre, se non qualche volta al venerdì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 22 Dicembre, 2021 bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 19 Febbraio, 2022 Casco 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 19 Febbraio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Febbraio, 2022 Bellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2022 19 ore fa, KimiSanton ha scritto: Casco 2022 I gusti di m***a li ha presi dal padre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Febbraio, 2022 Particolare, non bello ma nemmeno brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2022 non capisco il senso di cambiare il suo casco che stava bene, poi questo una mezza cagata 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti