Nemesis 751 Inviato 29 Agosto, 2019 Il 28/8/2019 Alle 20:10, Ruberekus ha scritto: due sciocchezze in una sola frase, notevole Mi auguro solo che la seconda sciocchezza non sia che Vettel ha schiacciato Hamilton contro il muro cioè secondo te Vettel non ha schiacciato (involontariamente) Hamilton contro il muro. Notevole anche questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2019 in effetti ci sarebbe anche la favoletta dello schiacciamento a muro, ma sono buono dai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Agosto, 2019 (modificato) Io in autostrada ne ho viste di molto peggio rispetto a questo fantomatico schiacciamento a muro di Seb su Hamilton Divertente che ancora se ne parli comunque...La dimostrazione che hanno cagato fuori dal vaso in Canada è data da come hanno valutato gli episodi nei gp successivi. Ma vabbè parliamo sempre di tifosi di Hamilton e/o antiferraristi... Modificato 30 Agosto, 2019 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 30 Agosto, 2019 Se Vettel era da sanzionare in Canada, allora non avremmo mai visto le mitiche battaglie dal 1950 in f1. Ridicoli!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 30 Agosto, 2019 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: in effetti ci sarebbe anche la favoletta dello schiacciamento a muro, ma sono buono dai Parlano le immagini per capire se Vettel abbia schiacciato contro il muro Hamilton oppure no. Non serve aggiungere nient'altro sull'episodio. 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io in autostrada ne ho viste di molto peggio rispetto a questo fantomatico schiacciamento a muro di Seb su Hamilton Divertente che ancora se ne parli comunque...La dimostrazione che hanno cagato fuori dal vaso in Canada è data da come hanno valutato gli episodi nei gp successivi. Ma vabbè parliamo sempre di tifosi di Hamilton e/o antiferraristi... Si voi invece non siete accecati dal tifo quando negate le immagini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2019 ahahaha accecati dal tifo, dai va la' che sei su 'sto forum solo per vomitare trollate su Vettel/Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 30 Agosto, 2019 Il bello è che ognuno può dire la sua, giusta o sbagliata. Oramai la sanzione gliel'hanno data ed indietro non si può andare, ahimè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Agosto, 2019 4 ore fa, Nemesis ha scritto: Parlano le immagini per capire se Vettel abbia schiacciato contro il muro Hamilton oppure no. Non serve aggiungere nient'altro sull'episodio. Si voi invece non siete accecati dal tifo quando negate le immagini 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: ahahaha accecati dal tifo, dai va la' che sei su 'sto forum solo per vomitare trollate su Vettel/Ferrari Vabbè dai almeno ci fa scompisciare dal ridere. Continua così Nemesis che vai forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 31 Agosto, 2019 19 ore fa, Ruberekus ha scritto: ahahaha accecati dal tifo, dai va la' che sei su 'sto forum solo per vomitare trollate su Vettel/Ferrari Reputo il forum abbastanza intelligente da capire quando uno scherza o scrive seriamente. A tutti noi sta qualcosa sulle balle, che sia la Mercedes con i gommini o la Ferrari che rovinava le gare a Raikkonen. Non ci vedo nulla di male, ad ognuno il suo. Per il resto mi fermo qui, tanto ho capito che è inutile proseguire, forse a parti invertite anche io avrei questa reazione perché perdere un primo posto così non è il massimo, specie se si viene da un periodo negativo. Aggiungo giusto che per Leclerc ho solamente stima dopo quello che ha fatto a Monaco e si merita tutte le vittorie che otterrà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Settembre, 2019 No ma... avete letto cosa ha detto Maldonado? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Settembre, 2019 Sorvoliamo. Spero si sia inventato tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Settembre, 2019 Il verstappen del momento... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2019 Posta posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Settembre, 2019 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Posta posta https://it.motorsport.com/f1/news/maldonado-rivela-mi-aspettavo-di-andare-alla-ferrari-nel-2014/4531083/ Io non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2019 Un colloquio può benissimo esserci stato, perché no, poi lui è un po' troppo ottimista credendo che andasse a buon fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 5 Settembre, 2019 Indubbiamente uno molto sicuro di sé.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 5 Settembre, 2019 Nel 2013 la Ferrari era completamente allo sbando. Io credo a Maldonado. Probabilmente anche loro andarono al papeete e tra un mojito ed un cubista scappò qualche telefonata col Pastor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Settembre, 2019 Peccato che sappiamo che hulkenberg aveva un contratto già praticamente firmato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 5 Settembre, 2019 E venne annullato in quattro e quattr'otto per prendere Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 5 Settembre, 2019 LOL Maldonato alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti