Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2019

Post raccomandati

Sono ragionamenti elementari che io, con dieci anni di esperienza da Steward, ho fatto in un batter d’occhio.

"grazie anche alle mie due lauree"

Che umiltà

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ha spiegato il perché della decisione anche nei dettagli, prima era rimasto sempre tutto vago.

Link al post
Condividi su altri siti

Parole veramente preoccupanti dal punto di vista della sanità mentale. La cosa però che preferisco sono le domande incalzanti e scomode dell'intervistatore, soprattutto quando si lascia andare ad un condiscendente e sconsolato: "Hanno strillato e basta…"

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

spiegazione da mani nei capelli, preoccupante che uno così sia messo a giudicare episodi di corse automobilistiche 

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sono ragionamenti elementari che io, con dieci anni di esperienza da Steward, ho fatto in un batter d’occhio.

"grazie anche alle mie due lauree"

Che umiltà

Ora che ci penso, mi ricorda qualcuno. Che voto aveva in latino al liceo?

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Pirro in Canada ha sbagliato ed ancora non lo ammette.

Testardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha tutto il mio appoggio. Probabilmente perché non sono lobotomizzato dal tifo, in questa vicenda.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, effe ha scritto:

Ha tutto il mio appoggio. Probabilmente perché non sono lobotomizzato dal tifo, in questa vicenda.

L'antiferrarismo talebano non è tifo lobotomizzante ma sano, sportivo, che permette di giudicare con imparzialità? Non sapevo.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ammettere ancora l'errore è sinonimo di debolezza!

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Ora che ci penso, mi ricorda qualcuno. Che voto aveva in latino al liceo?

LOL 

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, effe ha scritto:

Non sarebbe meglio ammettere di aver esagerato piuttosto di continuare con queste spiegazioni imbarazzanti? tra l'altro dice di non essere sereno (per spa) perché le cose sono cambiate dopo il suo clamoroso fail mentre lui è abituato a penalizzare qualunque cagata, mammamia! 

Link al post
Condividi su altri siti

Non si è chiesto perchè le cose sono cambiate dopo la sua porcata? :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Massì, non è mica stupido, ha capito tutto benissimo, sta solo cercando di ricostruirsi un immagine, io non lo avrei fatto tornare cosi presto, se succede qualcosa sai le polemiche...ah già, non aspettano altro.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ha addirittura detto che la sanzione avrebbe potuto essere più pesante... Manco avesse fatto fuori Hamilton con un fucile.  La spiegazione della farfalla aperta mi pare una bella arrampicata sugli specchi, dal momento che se non l'avesse fatto, si sarebbe girato quasi sicuramente. 

Come già detto, curioso che dopo la sua penalizzazione siano cambiate le cose, ma su quello fa finta di nulla. Bah

Link al post
Condividi su altri siti

Da aprire su YouTube, un video secondo me molto carino con il quale i vari piloti spiegano dei concetti "base" della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa me l'ero persa.

Spiega l'episodi come se fosse una normale bagarre tra due piloti, quando si dimentica che tutto quello che spiega lui è avvenuto nel giro di 1-2 secondi.

Pubblicamente è stato supportato dalla FIA ma dai fatti no. Dopo la sua decisione la stessa Federazione ha avuto un atteggiamento diverso verso queste situazioni. A conti fatti non ha supportato la decisione di Pirro.

La stessa spiegazione sull'episodio di Monaco 2016 è da comiche. Parla di pozzanghere quando si vedeva chiaramente che era Hamilton e stringere e Ricciardo era affiancato a livelli delle ruote posteriori della Mercedes.

Sulla questione insulti sono totalmente d'accordo. L'insulto in se per se lo trovo da idiota, ancor di più se fatto su Internet.

Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

La stessa spiegazione sull'episodio di Monaco 2016 è da comiche

Si quella è la parte che ha fatto più ridere anche me.

Link al post
Condividi su altri siti

Pirro ha sbagliato sull'episodio di Monaco, andava sanzionato Hamilton con lo stesso metro di giudizio e soprattutto andava sanzionato Verstappen in Austria.

Per il resto ha ragione sull'episodio in Canada, Vettel ha, anche involontariamente, impedito a Hamilton di passare schiacciandolo contro il muro. La penalità è giusta.

Con buona pace del ferrarismo becero che lo insulta e minaccia.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Per il resto ha ragione sull'episodio in Canada, Vettel ha, anche involontariamente, impedito a Hamilton di passare schiacciandolo contro il muro.

due sciocchezze in una sola frase, notevole 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Pirro da bandire in ogni dove :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti