KimiSanton 4722 Inviato 9 Agosto, 2019 Escludendo però tutti i ritirati fin dal principio non si ottiene però una vera rappresentazione delle posizioni guadagnate in pista. Io pilota X posso partire ventesimo, passarli tutti in pista, vincere. Sarebbe un +19. Se però si ritirassero tutti gli altri 19 solo dopo che io X li ho sorpassati (caso estremo), il valore di tale gara sarebbe comunque 0. Ha poco senso, pensandoci. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 9 Agosto, 2019 I due Haas messi male nell'ultima tabella!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 12 Agosto, 2019 Il 9/8/2019 Alle 12:41, KimiSanton ha scritto: Escludendo però tutti i ritirati fin dal principio non si ottiene però una vera rappresentazione delle posizioni guadagnate in pista. Io pilota X posso partire ventesimo, passarli tutti in pista, vincere. Sarebbe un +19. Se però si ritirassero tutti gli altri 19 solo dopo che io X li ho sorpassati (caso estremo), il valore di tale gara sarebbe comunque 0. Ha poco senso, pensandoci. E poi come tabella ha senso fino ad un certo punto. Chi fa molte pole come Hamilton ad esempio si potrebbe trovare al massimo uno zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Agosto, 2019 Liberty vuole un secondo team statunitense in f1 che sia al top, in ottica 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Agosto, 2019 (modificato) somma dei danni fatti in questa stagione Modificato 13 Agosto, 2019 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Agosto, 2019 Vardalo quel Lic sfasciamacchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2162 Inviato 13 Agosto, 2019 Vedere verstappen uno dei migliori in questa classifica è inquietante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alelewis 3 Inviato 13 Agosto, 2019 Pensavo bottas più di Hamilton visto che è andato a muro più volte e ha avuto anche dei problemi con la power unit in questa prima parte di campionato.. kimi super affidabile invece.. Per gasly finora stagione da dimenticare in tutti i sensi.. forse tornare in toro gli farà bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2162 Inviato 13 Agosto, 2019 Tra l'altro albon allo stesso livello di gasly.... Ottimi in RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 13 Agosto, 2019 Pensavo si trattasse anche di parti di motore rotte mentre un pilota era alla guida. Infatti mi ricordavo un Kimi fermo a Silverstone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2019 Ferraristi sfasciamacchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1028 Inviato 13 Agosto, 2019 A Gasly dovrebbero aggiungere i soldi mancati per il secondo posto del costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 14 Agosto, 2019 Differenza media tra il giro più veloce in qualifica e il giro ideale sommando i tre settori più veloci nelle prime 12 gare. La colonna di destra indica quante volte un pilota ha messo i propri tre settori più veloci nello stesso giro veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Agosto, 2019 Come al solito lic è il più cialtrone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 14 Agosto, 2019 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Come al solito lic è il più cialtrone Primissima cosa che ho notato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alelewis 3 Inviato 14 Agosto, 2019 George russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 22 Agosto, 2019 malino anche Charles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2019 Panthera Asia F1 in trattativa per entrare in griglia nel 2021; sarebbe una struttura simile ad Haas con la monoposto prodotta da terzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 26 Agosto, 2019 Panthera nuova Brawn GP, azzeccano il progetto, assumono un giovane scarto ed un vecchio scarto tipo coppia Grossjean-Giovinazzi. Gross campione del mondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Agosto, 2019 Nel weekend torna Pirro, e finalmente ha parlato pubblicamente: https://www.formulapassion.it/manifestomotore/sergio-remondino/f1-adesso-parla-pirro-vettel-canada-penalita-ferrari-hamilton-villeneuve-arnoux-452168.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti