Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

7 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Ha già aperto troppo il fianco per futuri ordini (senza domande precedenti). Secondo me dovrebbe essere il team (visto che era prevedibile che lo prendesse) a dare istruzioni immediate. Del resto, potevano anche dirglielo già un bel po' prima. Sicuri che senza domanda lo avrebbero fermato?

mi sembra una questione irrilevante, è stato saggio a chiedere il permesso, probabilmente questi erano già gli accordi presi a monte, gli hanno risposto, ha accettato, bon

1 minuto fa, Ferrarista ha scritto:

Riguardo ai team radio sulle mappature: non erano vietati i team radio con le informazioni tecniche?

non se per motivi di affidabilità :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 

Fosse così, sarebbe preoccupante peggio o quasi di una prestazione opaca da un certo punto di vista

 

Gireranno depotenziati fino a montecarlo se non risolvono

o magari cambiare subito PU

Modificato da VincenzoIceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preoccupante da un lato e incoraggiante dall'altro. Perché c'è sempre la speranza che la monoposto corra azzoppata per i problemi di affidabilità emersi nella seconda settimana di Barcellona. Male, ma è meglio di una macchina congenitamente lenta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritornare alla specifica precedente quella settimana?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso sia una specifica differente. Un cambio di PU sarebbe una bella mazzata per il resto del campionato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mishima ha scritto:

Preoccupante da un lato e incoraggiante dall'altro. Perché c'è sempre la speranza che la monoposto corra azzoppata per i problemi di affidabilità emersi nella seconda settimana di Barcellona. Male, ma è meglio di una macchina congenitamente lenta

 

Onestamente, tutto ciò mette un grosso punto interrogativo anche sui rapporti di forza nei test. Direi che la prova del nove ce l'avremo tra due settimane, poi potremo intonare il de profundis.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Non penso sia una specifica differente. Un cambio di PU sarebbe una bella mazzata per il resto del campionato

 

Se il campionato è perso tanto vale gareggiare lo stesso magari affinando ciò che potrà servire per il 2020 visto che non sono previsti cambi regolamentari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche girare depotenziati fino a Montecarlo sarebbe un suicidio. Se non si risolve, cambiare subito la PU sarebbe la scelta più logica. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se un cambio di PU risolve i problemi non c'è manco da pensarci, si prende una quarta PU in un circuito da sorpassi facili e si recupera, è molto peggio farsi 7 GP così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che sia solo un problema di software.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, duken ha scritto:

Speriamo che sia solo un problema di software.

Non penso... ci sarebbe stato tempo per risolvere in parte da Barcellona ad oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, duken ha scritto:

Speriamo che sia solo un problema di software.

 

Vero, magari gli basta spegnere e riaccendere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa diceva Vettel di questo bidone? Che alla prima curva ha capito che fosse l'anno buono? L'anno buono affinché la Ferrari chiuda la baracca e si dedichi ai tornei di briscola.

Posso solo immaginare le risate di Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincenzoIceman ha scritto:

Aspettiamo Bahrain e Cina, ed anche informazione sui problemi di affidabilità, non possiamo essere questi anche se comincio a preoccuparmi.

 

Dopo di che si decide se andare a mare la domenica fino alle 17.00.

Fammi sapere dove, ci si becca lì :thumbsup:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferrarista ha scritto:

 

Vero, magari gli basta spegnere e riaccendere.

 

Un commento che aggiunge molto alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motore in modalità Panda da un lato "rassicura" parzialmente sulla brutta prestazione, dall'altro preoccupa. Se hanno il fix pronto, lo montino, inutile farsi 7 gare così.

3 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Cosa diceva Vettel di questo bidone? Che alla prima curva ha capito che fosse l'anno buono? L'anno buono affinché la Ferrari chiuda la baracca e si dedichi ai tornei di briscola.

Posso solo immaginare le risate di Arrivabene.

In passato si sono fatti 21 anni a ingoiare i peggio rospi, dubito che la Scuderia chiuda baracca giusto per un'altra annata di m***a...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Cosa diceva Vettel di questo bidone? Che alla prima curva ha capito che fosse l'anno buono? L'anno buono affinché la Ferrari chiuda la baracca e si dedichi ai tornei di briscola.

Posso solo immaginare le risate di Arrivabene.

 

Se dai retta alle supposizioni di Nugnes (chiamarli articoli mi sembra ingeneroso) so pure c***i tua, non di Vettel.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se questi hanno il moto già andato alla prima gara ma di cosa parliamo? Un'armata brancaleone. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaiser ha scritto:

Se dai retta alle supposizioni di Nugnes (chiamarli articoli mi sembra ingeneroso) so pure c***i tua, non di Vettel.

 

Hai ragione, dimenticavo che la fonte fosse Nugnes. Poco cambia sulla bontà del lavoro fatto a Maranello, e non solo quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Sì... alla domanda che giorno è oggi ha risposto "non lo sappiamo"

Grande :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×