Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Post raccomandati

@KimiSanton te che sai sempre tutto, perchè la Ferrari ha dovuto togliere la scritta MissionWinnow mentre la Mclaren ha potuto aggiungere una bella scritta Lyft, prodotto di British American Tobacco?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché, a quanto pare, Mercedes ha fatto molta fatica a mandare in temperatura le gomme. Probabilmente non si aspettavano il forte calo di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo alla storia del pilota che guida sopra i problemi della macchina. Piuttosto, è giusto parlare di pilota che tira fuori il 100% della monoposto.

Sul giro secco c'è stato un grosso miglioramento ma c'è da vedere sul passo gara.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

@KimiSanton te che sai sempre tutto, perchè la Ferrari ha dovuto togliere la scritta MissionWinnow mentre la Mclaren ha potuto aggiungere una bella scritta Lyft, prodotto di British American Tobacco?

Stavo giusto leggendo un articolo a riguardo, caschi bene :)

https://it.motorsport.com/f1/news/bat-conferma-rimarremo-sulle-mclaren-con-a-better-tomorrow-e-altri-brand/4478483/

BAT afferma di riferirsi specificatamente a sigarette elettroniche, quindi non sarebbero riferimenti vaghi come Mission Winnow. Almeno, questo secondo loro. Si adatteranno a seconda della leggi degli Stati dove andranno a correre.

Link al post
Condividi su altri siti

AMuS The gap between Vettel and Leclerc with 0.6s is very big. Vettel's explanation: "I can't feel the rear axle. I don't trust the rear when I turn in." It's not the first time and it's always the same symptoms. Since the FrenchGP Seb lacks the feeling for his car.

#BritishGP

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoN ha scritto:

AMuS The gap between Vettel and Leclerc with 0.6s is very big. Vettel's explanation: "I can't feel the rear axle. I don't trust the rear when I turn in." It's not the first time and it's always the same symptoms. Since the FrenchGP Seb lacks the feeling for his car.

#BritishGP

Io continuo a pensare che i meccanici di Vettel stiano facendo dei bei casini nelle ultime gare, hanno cambiato qualcuno?

38 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Stavo giusto leggendo un articolo a riguardo, caschi bene :)

https://it.motorsport.com/f1/news/bat-conferma-rimarremo-sulle-mclaren-con-a-better-tomorrow-e-altri-brand/4478483/

BAT afferma di riferirsi specificatamente a sigarette elettroniche, quindi non sarebbero riferimenti vaghi come Mission Winnow. Almeno, questo secondo loro. Si adatteranno a seconda della leggi degli Stati dove andranno a correre.

Quindi se Philip Morris facesse pubblicità a sigarette elettroniche andrebbe bene, ma riferimenti al marchio in generale no?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Io continuo a pensare che i meccanici di Vettel stiano facendo dei bei casini nelle ultime gare, hanno cambiato qualcuno?

Quindi se Philip Morris facesse pubblicità a sigarette elettroniche andrebbe bene, ma riferimenti al marchio in generale no?

1) Dovrebbero essere quelli di Kimi l'anno scorso, non ne sono sicuro ma ho sentito anche io più volte così.

2) Se mettessero per esempio IQOS secondo me non avrebbero problemi.

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

1) Dovrebbero essere quelli di Kimi l'anno scorso, non ne sono sicuro ma ho sentito anche io più volte così.

2) Se mettessero per esempio IQOS secondo me non avrebbero problemi.

Però nelle prime gare non aveva tutti questi problemi, è dalla Francia che qualcosa non va. Non so se hanno cambiato qualche elemento da quella gara in poi, se non è così è probabile che, come dicevi prima, lo sviluppo della macchina sia andato in una direzione che a lui non piace

Link al post
Condividi su altri siti

magari è semplicemente boicottato

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari partirà con gomme rosse. Mercedes e RB criticano questa scelta. Io non mi esprimo perchè prima voglio vedere i risultati. Fatto sta che un po' di preoccupazione la desta..

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, sterla ha scritto:

magari è semplicemente boicottato

ahaha come Räikkönen 

1 ora fa, L.Costigan ha scritto:

La Ferrari partirà con gomme rosse. Mercedes e RB criticano questa scelta. Io non mi esprimo perchè prima voglio vedere i risultati. Fatto sta che un po' di preoccupazione la desta..

ma di cosa ti preoccupi, tanto lotterà con Verstappen per un inutile terzo posto 

Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento a Londra piove e anche di brutto.
Dubito che durerà fino alle 2, però sia mai che hanno pensato che la partenza sarà bagnata...

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Conoscendo le grandi capacità di Rueda e company con le perle che ci hanno regalato negli ultimi 2 anni, il dubbio mi viene...eccome se non mi viene!

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Se vanno a due soste non cambia nulla. Avranno gomme piu morbide allo start. Vedremo

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Si ma che gliene frega a loro? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ma di cosa ti preoccupi, tanto lotterà con Verstappen per un inutile terzo posto 

Senza dubbio. Vorrei solo che le Ferrari non venisse ulteriormente ridicolizzata. 

Binotto ha già detto che è "una scelta voluta fin dall'inizio per motivi basati su analisi dati e valutazioni". La solita balla per giustificare qualcosa che sembra un penoso "o la va o la spacca". Dovessero pagare per questa scelta "diversa" farebbero di nuovo la figura degli idioti. Non è assolutamente necessario ti pare?

Link al post
Condividi su altri siti

È tornata la scusa dei dati sballati rispetto alla galleria del vento avete sentito?

mi ricordo ancora tipo 10 anno fa la stessa scusa identica...

Link al post
Condividi su altri siti

Rodata per entrambi una Hard nuova.

Link al post
Condividi su altri siti

Fosse stato ai tempi di Ross Brawn avrei detto "ma cosa si è inventato questa volta quel volpone di Ross". Ma siamo in epoca Rueda e la prima cosa che penso è "Ma dove le ha studiate le strategie, al Cepu? " :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai che oggi si vince, ne sono quasi certo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.