KimiSanton 4693 Inviato 27 Dicembre, 2018 Così non mi motivi ad andarmi a riprendere il PC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Dicembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Dicembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Dici ad Alex_Ferrari, Leno o qualcun altro piangina che pensassero ad una campagna elettorale all'altezza della mia, non vorrei stravincere anche l'anno prossimo. Quest'anno ho dovuto mandare quintali e quintali di limoni per attenuare le loro acidità di stomaco Ho saputo da fonti ben informate che, da buon napoletano, non li hai poi consegnati, intascando i soldi. Più precisamente sembra che tu abbia annullato la consegna ieri sera, per impellente necessità personale. Come si suol dire, hai preso 2 piccioni con una fava. Modificato 27 Dicembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Dicembre, 2018 Grande @Rio Nero!!! Felicissimo di esser tornato e averti trovato trionfatore Perdonami che non ho potuto votarti e sono scomparso in questi giorni, ma per fortuna la mia assenza non ha inficiato sul risultato che ha giustamente premiato il miglior partecipante a questo PB!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Dicembre, 2018 Visto il mezzo fiasco di quest'anno, mi aspetto un cambio regolamentare. Invece di cercare di contrastare i fake, bisognerebbe incentivarli, visto che sono l'unica speranza di farsi quattro risate (vero @Max#33?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Dicembre, 2018 7 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Visto il mezzo fiasco di quest'anno, mi aspetto un cambio regolamentare. certamente, per l'anno prossimo stiamo pensando di concedere una scorciatoia da usare tra i vari turni e di allagare artificialmente i topic delle votazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Dicembre, 2018 Finalmente Rube! E il fanboost deciso con sondaggio su Tuìttter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 28 Dicembre, 2018 43 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Visto il mezzo fiasco di quest'anno, mi aspetto un cambio regolamentare. Invece di cercare di contrastare i fake, bisognerebbe incentivarli, visto che sono l'unica speranza di farsi quattro risate (vero @Max#33?) Ricordiamo anche alcuni utenti tornati in maniera strana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Dicembre, 2018 perché strana ? 1 ora fa, S. Bellof ha scritto: Finalmente Rube! E il fanboost deciso con sondaggio su Tuìttter? ci sarà l'attack mode: passando per il topic scagazza e lasciano un ricordino, il primo voto ricevuto a favore varrà doppio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Dicembre, 2018 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: certamente, per l'anno prossimo stiamo pensando di concedere una scorciatoia da usare tra i vari turni e di allagare artificialmente i topic delle votazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 28 Dicembre, 2018 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: perché strana ? ci sarà l'attack mode: passando per il topic scagazza e lasciano un ricordino, il primo voto ricevuto a favore varrà doppio. Riapparire dal nulla dopo mesi o anni di assenza giusto per votare mi pare strano, tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 28 Dicembre, 2018 Anche se in ritardo, complimento @Rio Nero per la vittoria! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Dicembre, 2018 La d, Rube... la d. Porc... mann... di quella tr...!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Dicembre, 2018 17 minuti fa, PheelD ha scritto: Riapparire dal nulla dopo mesi o anni di assenza giusto per votare mi pare strano, tutto qua. mongo è un amico, Ferrarista gli aveva chiesto di tornare per votare e lo ha fatto, in totale autonomia, non mi pare niente di strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Dicembre, 2018 35 minuti fa, PheelD ha scritto: Riapparire dal nulla dopo mesi o anni di assenza giusto per votare mi pare strano, tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 28 Dicembre, 2018 29 minuti fa, Ruberekus ha scritto: mongo è un amico, Ferrarista gli aveva chiesto di tornare per votare e lo ha fatto, in totale autonomia, non mi pare niente di strano. Va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Dicembre, 2018 Se Ferrarista gli avesse chiesto di votare per la finale dello scorso anno, effe avrebbe vinto l'ambito titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Dicembre, 2018 Altro che mondiale di F1 voi siete più infoiati su questo campionato 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Dicembre, 2018 3 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Altro che mondiale di F1 voi siete più infoiati su questo campionato https://www.youtube.com/watch?v=g1eIMo7gWDQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 29 Dicembre, 2018 I veri leader non chiedono voti, ma vengono votati in base al loro percorso e per il liro carisma e stima. Ricordatevelo per l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti