maxilrosso 1477 Inviato 26 Dicembre, 2018 Capodanno è nel 2019 capra ignorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Dicembre, 2018 Complimenti a Rio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 26 Dicembre, 2018 2 ore fa, maxilrosso ha scritto: Capodanno è nel 2019 capra ignorante co****e io intendo Capodanno come festa di capodanno. Festa che inizia il 31/12 di ogni anno(pur essendo tecnicamente sbagliato parlare di Capodanno come 31/12). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Dicembre, 2018 Vai in culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 26 Dicembre, 2018 (modificato) 16 minuti fa, maxilrosso ha scritto: Vai in culo Tasi mona Modificato 26 Dicembre, 2018 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 26 Dicembre, 2018 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Tassi mona Una sola S. Tasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 26 Dicembre, 2018 non siamo in spam qua, piantatela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 26 Dicembre, 2018 8 minuti fa, Beyond ha scritto: non siamo in spam qua, piantatela Ah sì certo, vero. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 962 Inviato 26 Dicembre, 2018 aggiornamento voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2018 Un grande applauso a Rio, mio degno successore. Mi dispiace per White, amico nella disgrazia e nella bufera di neve. Purtroppo non si può vincere in due. Ma aspetto la sua polenta taragna! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 27 Dicembre, 2018 Grazie Cla. Ed anche per quest'anno per i veneti sarà per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 27 Dicembre, 2018 L'anno prossimo vince @Ferraristano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 27 Dicembre, 2018 1 minuto fa, Beyond ha scritto: L'anno prossimo vince @Ferraristano? Ha già vinto. Sicuro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Dicembre, 2018 Per l'anno prossimo abbiamo in programma grandi cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 27 Dicembre, 2018 Mi scuso per il ritardo, appena tornerò in possesso del PC realizzo tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Dicembre, 2018 53 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Mi scuso per il ritardo, appena tornerò in possesso del PC realizzo tutto. Grazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 27 Dicembre, 2018 5 ore fa, Beyond ha scritto: L'anno prossimo vince @Ferraristano? Vabbè non so se la doppietta sia alla mia portata. Magari lascio spazio agli altri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 27 Dicembre, 2018 (modificato) 5 ore fa, maxilrosso ha scritto: Per l'anno prossimo abbiamo in programma grandi cose Dici ad Alex_Ferrari, Leno o qualcun altro piangina che pensassero ad una campagna elettorale all'altezza della mia, non vorrei stravincere anche l'anno prossimo. Quest'anno ho dovuto mandare quintali e quintali di limoni per attenuare le loro acidità di stomaco Modificato 27 Dicembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 27 Dicembre, 2018 53 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Vabbè non so se la doppietta sia alla mia portata. Magari lascio spazio agli altri. Doppio Premio Morale è facile però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Dicembre, 2018 6 ore fa, KimiSanton ha scritto: Mi scuso per il ritardo, appena tornerò in possesso del PC realizzo tutto. Vedi di muovere il culo, le scuse non servono a nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti