Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Semifinali

Post raccomandati

1 minuto fa, Il Ferrarista ha scritto:

Vai a lavorare 

Senti pisano di m***a

Modificato da PheelD
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ragazzi è finita, stop, basta.. il castello di carte è caduto, la realtà è ben visibile agli occhi di tutti.. il PB è falsato!

rio nero ha confessato e pure io ho le prove della mafia dietro ai 2 finalisti.. sono entrambe facce della stessa medaglia, uno è il candidato del sistema, l'altro il finto idolo del popolo che serve ad attirare i voti degli scontenti..

 

FRA POCO PUBBLICHERO' LE PROVE DELLA CORRUZIONE DEL PB.

 

invito comunque tutte le persone oneste e di buon cuore (quindi dall'Emilia-Romagna in su) a

NON VOTARE NESSUNO IN FINALE.

 

 oppure a dare un voto di protesta, votando per Kimimathias o Aerozack, la vera finale che avrebbe dovuto esserci.

 

chi voterà si smaschererà definitivamente come servitore del potere.

 

facciamo vincere il partito del non voto!

 

Grandissimo Natural, è ora di finirla di stare in gabbia e fare il giretto sulla ruota come tanti topini ammaestrati, siamo sorci della fogna e pretendiamo RISPETTO.

Presto lancerò un'iniziativa che rifondera questa storica latrina in nome della libertà, basta pupi e pupari, o la FOGNA o la MORTE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ci tengo a sottolineare che l'unico napoletano DOC, ovvero Rio Nero, non c'entra nulla con questa questione dei voti...

 

Ecco... Hanno pagato anche te :nope:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PheelD ma andare a studiare o lavorare invece di rubare soldi a noi veri lavoratori e contributori della società? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

PheelD ma andare a studiare o lavorare invece di rubare soldi a noi veri lavoratori e contributori della società? 

 

Lui è ricco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

 

Ecco... Hanno pagato anche te :nope:

Non dire cagate. Rio è il membro meno influente della parrocchietta napoletana. È un napoletano come tanti, il suo idolo era Maradona e ora è Insigne, odia la Juve, ama la pizza e ha fatto una campagna elettorale superba. Merita di essere dove deve stare. Così come hanno meritato di uscire Bey e Pasti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

PheelD ma andare a studiare o lavorare invece di rubare soldi a noi veri lavoratori e contributori della società? 

Ma se tu rubi soldi ai poveri cittadini che danno l'anima per 1200 euro al mese!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 @Beyondfinocch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ORA GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI!!

 

@Leno a te che sei una persona onesta e moralmente integra farà male vedere tanta corruzione. ma resistiamo

1452448830_provafinale.thumb.png.eeec334b71cf2034e27ddef6971a4136.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

E ORA GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI!!

 

@Leno a te che sei una persona onesta e moralmente integra farà male vedere tanta corruzione. ma resistiamo

1452448830_provafinale.thumb.png.eeec334b71cf2034e27ddef6971a4136.png

Brutte cose brutte cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io che ci tenevo al PB..

Che ingenuo sono stato.

Tutto manovrato....

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va annullato tutto oh mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono 3 gruppi di potere in questo PB:

- l'establishment, capeggiato da Beyond, che manovra con il proprio potere il PB.

- il popolo, guidato da Leno, onesto e che resiste.

- Kimisanton, il terzo potere, colui che guida e  organizza il PB, e che non ha ancora preso una posizione.

 

mi appello quindi a @KimiSanton , se davvero sei onesto e non sei già stato corrotto da Beyond e sodali, devi prendere posizione e fare qualcosa per la finale. ti chiedo, se non è possibile squalificare Rio Nero/White Star aka Beyond, di dare la possibilità di votare o conteggiare anche il non voto, in modo da dare una voce anche alla gente onesta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Beyond ha scritto:

PheelD ma andare a studiare o lavorare invece di rubare soldi a noi veri lavoratori e contributori della società? 

 

Ma se tu sei sempre in giro per il mondo, a teatro, in birreria, nei mercati ortofrutticoli, alle Cayman...?

 

38 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Pasti chi? 

 

Ah sì quello la....

 

Il Pastian contrario.

 

4 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

ci sono 3 gruppi di potere in questo PB:

- l'establishment, capeggiato da Beyond, che manovra con il proprio potere il PB.

- il popolo, guidato da Leno, onesto e che resiste.

- Kimisanton, il terzo potere, colui che guida e  organizza il PB, e che non ha ancora preso una posizione.

 

mi appello quindi a @KimiSanton , se davvero sei onesto e non sei già stato corrotto da Beyond e sodali, devi prendere posizione e fare qualcosa per la finale. ti chiedo, se non è possibile squalificare Rio Nero/White Star aka Beyond, di dare la possibilità di votare o conteggiare anche il non voto, in modo da dare una voce anche alla gente onesta.

 

 

Attento... attento...

 

hoc-992x560.jpg

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ma se tu sei sempre in giro per il mondo, a teatro, in birreria, nei mercati ortofrutticoli, alle Cayman...?

 

 

Il Pastian contrario.

 

 

 

Attento... attento...

 

 

 

Fixed.

(Spiace per Kevin, ma bisogna cancellare tutto dopo lo scandalo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

 

Un schifo Beyo, i veneti non parteciperanno più penso, un conto sono i fake o le lerciate, un conto sono i tornei decisi ancora prima di cominciare, qua nissciuno è fesso amico mio.

Come no, io parteciperò solo per votare Beyond e/o per votare contro i veneti del sud delle mie scarpe.

3 ore fa, Beyond ha scritto:

Incredibile, anche i veneti piangono

Chiamali veneti quelli :asd: manco i rodigini sono così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Purtroppo non vedo soldi in più nel mio conto, direi che vi va male per la teoria del complotto...

 

Io si, grazie ancora Rio :up: è doveroso ringraziarlo anche in pubblico. Il voto in finale per quella somma è il minimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

ci sono 3 gruppi di potere in questo PB:

- l'establishment, capeggiato da Beyond, che manovra con il proprio potere il PB.

- il popolo, guidato da Leno, onesto e che resiste.

- Kimisanton, il terzo potere, colui che guida e  organizza il PB, e che non ha ancora preso una posizione.

 

mi appello quindi a @KimiSanton , se davvero sei onesto e non sei già stato corrotto da Beyond e sodali, devi prendere posizione e fare qualcosa per la finale. ti chiedo, se non è possibile squalificare Rio Nero/White Star aka Beyond, di dare la possibilità di votare o conteggiare anche il non voto, in modo da dare una voce anche alla gente onesta.

Taci!

Il bere ti fa male.

Dove sta scritto il nome di quei messaggi?

Caccia le palle invece di inveire come un piccolo neonato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1-Lui è di Ferrara, nota città di ubriaconi.

2-Non può esporre il nome dell'aguzzino altrimenti sarebbe bannato...

Comunque Rio non c'entra con questa storia. Dei napoletani è l'unico che veramenre vive a Napoli e non ha mai fatto nulla di sporco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×