Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2018 Ma secondo me, molti neanche lo sapevano. Non credo che la gente vada ad informarsi se può portare bottiglie tappate quando è sempre stato consentito....di sicuro c'erano molti spettatori "occasionali" che non sapevano della norma e sono stati colti di sorpresa, anche se va detto che nel momento in cui compri il biglietto dovresti essere tenuto a leggere le norme di comportamento all'interno dell'autodromo poi naturalmente c'erano un sacco di altri spettatori scafati che si erano preparati, togliendo i tappi prima o tenendosi quelli di riserva in tasca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2018 C'è un amico che è stato quest'anno a Monza per la prima volta (ed anche sua prima volta in assoluto in un autodromo). Ovviamente per lui era tutto nuovo, figuriamoci se poteva andare a pensare sta cazzata dei tappi. Se non l'avessi informato io, sarebbe andato là davvero all'oscuro di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 10 Settembre, 2018 (modificato) Beh la mia fortuna è stata aver letto qui tutte le limitazioni che avrei trovato, quindi ero preparato, con tappi tranquillamente in tasca e tranquillamente rimessi 5 metri dopo lo sbarramento. So che non si deve fare ma non io non mi sognerei mai e poi mai di buttare bottiglie in pista o addosso alla gente, quindi non faccio nulla di male, voglio solo avere da bere per la giornata senza essere spennato. Tra le limitazioni c'era anche il divieto di portare alcool, ma allora che senso ha vendermi la birra dentro? Cioè il senso lo sappiamo tutti qual'è, e per assurdo, mi sento giustificato a fare la cosa dei tappi: tu mi imbrogli, io mi organizzo Modificato 10 Settembre, 2018 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2018 Che sia un imbroglio è palese a tutti. Come hai detto tu, basta attrezzarsi ed è ok. Sono davvero curioso di sapere cosa si inventeranno, prima o poi, per vietare i panini da casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 10 Settembre, 2018 ma davvero con questi motori sentivate il bisogno dei tappi? io non li portavo neanche quando giravano i v10.. due anni fa in mezzo al parco di monza, quando mi stavo sposando verso le due lesmo, neanche sentivo le auto girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2018 ma mica i tappi per le orecchie si parla dei tappi delle bottigliette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Settembre, 2018 ma davvero con questi motori sentivate il bisogno dei tappi? io non li portavo neanche quando giravano i v10.. due anni fa in mezzo al parco di monza, quando mi stavo sposando verso le due lesmo, neanche sentivo le auto girare Per fortuna non hai provato ad attraversare la pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 10 Settembre, 2018 ma davvero con questi motori sentivate il bisogno dei tappi? io non li portavo neanche quando giravano i v10.. due anni fa in mezzo al parco di monza, quando mi stavo sposando verso le due lesmo, neanche sentivo le auto girare Matrimonio in autodromo durante il we di F1 deve essere davvero fico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Settembre, 2018 ma davvero con questi motori sentivate il bisogno dei tappi? io non li portavo neanche quando giravano i v10.. due anni fa in mezzo al parco di monza, quando mi stavo sposando verso le due lesmo, neanche sentivo le auto girare ma guarda tu cosa si fa pur di scalare la classifica del premio bannato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 10 Settembre, 2018 Quindi l'unico tappo legale all'interno dell'autodromo era quello di Bottas? Bella presa per il **** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 10 Settembre, 2018 Quindi l'unico tappo legale all'interno dell'autodromo era quello di Bottas? Bella presa per il **** Credo che questo tappo nel 2018 lo vedrai spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2018 Quindi l'unico tappo legale all'interno dell'autodromo era quello di Bottas? Bella presa per il **** Anche quello in c*lo a Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 10 Settembre, 2018 (modificato) ci siete cascati tutti, anche io Modificato 10 Settembre, 2018 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Settembre, 2018 Soprattutto tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 10 Settembre, 2018 Soprattutto tu. non lo potrai mai sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Settembre, 2018 Ma nemmeno tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 10 Settembre, 2018 ma davvero con questi motori sentivate il bisogno dei tappi? io non li portavo neanche quando giravano i v10.. due anni fa in mezzo al parco di monza, quando mi stavo sposando verso le due lesmo, neanche sentivo le auto girare ma mica i tappi per le orecchie si parla dei tappi delle bottigliette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 10 Settembre, 2018 Nel 1987 andai ad un concerto di U2, The Pretenders e Big Audio Dynamite, allo Stadio Comunale Braglia di Modena. Non potemmo introdurre lattine nè bottiglie di plastica (erano ancora più drastici, a quei tempi), ma nemmeno BANANE! Teoricamente avremmo dovuto lasciare fuori dallo stadio pure i nostri walkman (e audiocassette per registrare) e fotocamere con obiettivi e rullini fotografici. Ma per questo eravamo preparati e passò tutto, ben nascosto. Voglio dire: non è una cosa moderna, la possibilità di imporre questo divieto... esisteva già nel secolo scorso. Mamma che invidia, cosa ti sei visto. Peccato avessi solo 5 anni. Mio zio ci è stato e me ne parla sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Settembre, 2018 P.S. - ho dimenticato i Lone Justice. Tutto per la modica cifra di 25.000 Lire (se non sbaglio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti