KimiSanton 4820 Inviato 2 Settembre, 2018 Con Gene Haas:Con Sergey Sirotkin (al quale ho detto che speravo in un suo punto, e puntualmente è arrivato qualche ora dopo)Con Esteban GutierrezCon Vitantonio LiuzziCon Jacques VilleneuveCon Brendon HartleyCon Luca BadoerCon Kevin Magnussen Così vicino, così lontano: Kimi Raikkonen Con Antonio Giovinazzi Con Esteban Ocon (al quale ho detto: ho un'idea, fondiamo una scuderia tutti noi e ti facciamo correre, ha riso di gusto ) Altro miraggio: Lewis Hamilton Nico Rosberg in scooter Daniel Ricciardo in auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 Marc Gene Haas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4820 Inviato 2 Settembre, 2018 Il podio dalla mia visuale (entrato dalla Parabolica a perdifiato fino al podio, morto quattro volte), prima con Lewis Hamilton E poi con il mio Kimi Raikkonen Video di presentazione podio + inni nazionali. Perdonate la mano non proprio ferma: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 2 Settembre, 2018 Per me ancora non si conclude questa epopea. Fermo ancora a Monza con la macchina in panne... che weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4820 Inviato 2 Settembre, 2018 E con questa posso chiudere: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2018 Il 02/09/2018 Alle 21:25, Nick the Quick ha scritto: Per me ancora non si conclude questa epopea. Fermo ancora a Monza con la macchina in panne... che weekend. Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 Il 02/09/2018 Alle 21:25, Nick the Quick ha scritto: Per me ancora non si conclude questa epopea. Fermo ancora a Monza con la macchina in panne... che weekend. Mostra altro Sei un caso umano Nick mi sa che a Monza non ti vedranno più. Non hai chiamato il carro attrezzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 2 Settembre, 2018 Ah ah si ma nessuno mi aiuta il sabato sera o domenica, tutti mi hanno detto ci bvediamo lunedì (e quasi tutti facevano seevizio dentro al circuito) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4820 Inviato 2 Settembre, 2018 Ma avevi alloggio da qualche parte o sei andato all'ultimo a cercare qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3329 Inviato 2 Settembre, 2018 Vorrei segnalare a tutti i forumisti che erano a Monza il team radio mercedes di fine gara a Bottas che magari si sono persi "Stiamo in formazione (nel senso affiancati l'uno all'altro) fino alla fine per i nostri colleghi italiani" così giusto per mettere un po' di pepe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Settembre, 2018 Il 02/09/2018 Alle 20:42, Beyond ha scritto: è stato un gran bel weekend, l'epilogo è un dramma ma mi sono almeno divertito, anche con gli altri ragazzi del forum che abbiamo incontrato. ho odiato l'organizzazione di quest'anno, che ha messo postazioni di controllo ad ogni area, costringendo a dover ogni volta rifare i controlli ad esempio per passare dalle tribune alla fanzone. Mostra altro figa ma ogni anno a monza rompono il ca**o sempre di più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 3 Settembre, 2018 Sabato ho alloggiato, stanotte ospitato a milano ed ora odissea di mezzi pubblici per tornare al parcheggio zona circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 431 Inviato 3 Settembre, 2018 Di preciso dove stavate in prima variante? Vedendo la foto di qualche pagina fa sembra sia molto vicino a me. Noi eravamo in fila M, posti dal 221 al 228. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 3 Settembre, 2018 8b fila k 167 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Settembre, 2018 Il 03/09/2018 Alle 05:34, Nick the Quick ha scritto: Sabato ho alloggiato, stanotte ospitato a milano ed ora odissea di mezzi pubblici per tornare al parcheggio zona circuito Mostra altro cazz mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 3 Settembre, 2018 Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. Si è rotto il motorino di avviamento, siamo riusciti a metterla in moto a spinta in seconda. Ora sono un uomo in missione, 300 km senza spegnerla mai, mi sento un po' Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Settembre, 2018 Buona fortuna. Che la fortuna di Hamilton il culone sia con te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2018 Ti sarai sentito come Homer Simpson a New York. Dai che 300km non sono tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2705 Inviato 3 Settembre, 2018 Il 03/09/2018 Alle 07:38, Nick the Quick ha scritto: Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. Si è rotto il motorino di avviamento, siamo riusciti a metterla in moto a spinta in seconda. Ora sono un uomo in missione, 300 km senza spegnerla mai, mi sento un po' Bottas Mostra altro Cerca di tenere dietro Raikkonen, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 3 Settembre, 2018 Mi fate morire! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi ma con questa cosa ho scombussolato tutti gli orari e perso anche i piloti al mattino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti