Vai al contenuto
Inferno

2018.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

chi se ne frega di Renault e Haas, l'importante è che durino sulla Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto Magnussen? me lo sono perso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porto gomme diverse per eliminare il blistering, mi durano uno sputo.

Sono la Pirelli.

Se durano tutta la gara è ridicolo, le gomme devono durare poco e mostrare degrado.

Se durano poco è ridicolo, le gomme devono durare ed essere sempre prestazionali.

Sono un tifoso medio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il suo impulso a chiudere la traiettoria per non subire un sorpasso nemmeno nelle prove libere è da reparto psichiatrico. Qualcosa nella sua testa non va.

 

Big Meu, non mi pare una grande idea mettere nella stessa frase opinioni di persone diverse per trovare incoerenze inesistenti.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hahahahahahah Big Meu, basta rileggere i miei messaggi per capire come la penso senza essere etichettato come tifoso medio.

Rimarcavo l'incoerenza di Pirelli.

Modificato da EffettoSuolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno potrebbe anche fare la sosta anche il lunedì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Madonna, non l'avevo vista.

Magnussen ammazzerà qualcuno prima o poi, lo ha già detto che è pronto a tutto per raggiungere i risultati (scarsi aggiungo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hahahahahahah Big Meu, basta rileggere i miei messaggi per capire come la penso senza essere etichettato come tifoso medio.

Rimarcavo l'incoerenza di Pirelli.

No ma non era una critica a te in particolare, ho usato il tuo commento per esprimere il mio pensiero.

Che Pirelli sia un fallimento credo che sia pacifico per tutti, però ad ogni Gp, in base alle situazioni, scatta il commento in un verso o nell'altro.

 

Pirelli troppo conservativa VS Gomme di pasta frolla.

 

Mi convinco sempre più che comunque si muova, Pirelli pesti una cacca.

 

 

@ S.Bellof

Io non critico una persona in particolare, evidenzio solo che quando le gomme durano tanto una schiera di utenti/tifosi dice che devono durare poco. Quando durano poco, altri si lamentano che durano poco. C'è anche chi si lamenta in entrambi i casi.

 

 

Modificato da BigMeu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo è sotto investigazione.

 

Dc6iu3sWAAAJylf.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh pestano la propria cacca perché se dicono " da quest'anno gomme con più degrado" e ogni gara si fa una sosta oppure "eliminiamo il blistering" e hanno problemi di tenuta allora il commento ci sta come ci sta pure na risata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche le libere posticipate. Che maraviglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh pestano la propria cacca perché se dicono " da quest'anno gomme con più degrado" e ogni gara si fa una sosta oppure "eliminiamo il blistering" e hanno problemi di tenuta allora il commento ci sta come ci sta pure na risata.

Concordo in pieno, però non è nemmeno tutta colpa loro.

 

Hanno un numero di test ridicoli, spesso fatti pure con macchine più vecchie e piloti giovani o in situazioni dove i team si fanno gli affaracci loro con carichi di benzina differenti e test aerodinamici.

 

Io non sono contento di Pirelli, però hanno avuto anni peggiori. Credo anche che se gli venisse chiesto di fare una gomma con il grip della HS con durata 60 giri siano perfettamente in grado, è solo che camminano sempre sul filo del rasoio tra richieste FIA/FOM e richieste dai team e azzeccare non è così facile.

 

 

Modificato da BigMeu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reprimenda:

 

Dc6nLQwXkAEGO6z.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh pestano la propria cacca perché se dicono " da quest'anno gomme con più degrado" e ogni gara si fa una sosta oppure "eliminiamo il blistering" e hanno problemi di tenuta allora il commento ci sta come ci sta pure na risata.

Concordo in pieno, però non è nemmeno tutta colpa loro.

 

Hanno un numero di test ridicoli, spesso fatti pure con macchine più vecchie e piloti giovani o in situazioni dove i team si fanno gli affaracci loro con carichi di benzina differenti e test aerodinamici.

 

Io non sono contento di Pirelli, però hanno avuto anni peggiori. Credo anche che se gli venisse chiesto di fare una gomma con il grip della HS con durata 60 giri siano perfettamente in grado, è solo che camminano sempre sul filo del rasoio tra richieste FIA/FOM e richieste dai team e azzeccare non è così facile.

 

 

 

 

Se erano una ditta seria li mandavano a... come ha fatto la Michelin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io le prime libere non le guardo mai... indicazioni quasi sempre non veritiere. Aspettiamo le FP2 che già possono dirci qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean in pista con Medium, Magnussen Soft.



Dc6ss7dW4AA4TVz.jpg

 

RIP SpainishGP



Ancora Grosjean. VSC.



Gru in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto fossi haas manderei via steiner, cioè 2 piloti impresentabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che se dipendesse da Steiner li avrebbe già mandati a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×