S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2018 Rube, hai letto quel tizio che dall'altra parte dice che i ferraristi fanno ridere a lamentarsi per Ocon, visto il trattamento riservato alle loro secondo guide? Io gli offrirei qualcosa per convincerlo a iscriversi qui. Non possiamo farci mancare un talento simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2018 Inno ammmericano. Tutti in piedi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2018 Rube, hai letto quel tizio che dall'altra parte dice che i ferraristi fanno ridere a lamentarsi per Ocon, visto il trattamento riservato alle loro secondo guide? Io gli offrirei qualcosa per convincerlo a iscriversi qui. Non possiamo farci mancare un talento simile.è un po' che non li leggo, suppongo non sia ***, qualche nuovo genio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2018 propongo di cambiare il gp di montecarlo con quello di montecatini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2018 io rifarei il GP di Pescara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2018 (modificato) Rube, hai letto quel tizio che dall'altra parte dice che i ferraristi fanno ridere a lamentarsi per Ocon, visto il trattamento riservato alle loro secondo guide? Io gli offrirei qualcosa per convincerlo a iscriversi qui. Non possiamo farci mancare un talento simile.è un po' che non li leggo, suppongo non sia ***, qualche nuovo genio ?La vecchia guardia è un po' appannata. A parte Amante che chiede le fucilazioni di massa se la Mercedes non doppia tutti, non danno più soddisfazioni. Questa è una nuova promessa da portare qui al più presto. Modificato 27 Maggio, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2018 Signora suo figlio, per una problema legale risolto da un nostro avvocato, ci deve 900 euro” ; così due uomini avevano tentato la truffa del “finto avvocato” ai danni di un’anziana, accompagnandola a casa e attendendola in strada per avere i soldi.Ma la vittima, una donna romana, non è caduta nel tranello ed anzi ha consentito alla Polizia di risalire agli autori del tentato raggiro, di intercettarli e denunciarli. Infatti, grazie alla targa del veicolo e all’accurata descrizione fisica dei due truffatori, gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone sono riusciti a rintracciarli, a bordo della autovettura segnalata nel comune di Ferentino. Accompagnati negli uffici per ulteriori accertamenti, gli agenti, hanno avuto conferma che i due fossero proprio gli autori della tentata truffa. Ulteriore riscontro è arrivato dalla individuazione fotografica, fatta dalla vittima e dal figlio negli uffici del commissariato romano di S. Ippolito . Si tratta di due napoletani di 40 e 50 anni, con precedenti specifici, trovati in possesso di 400 euro in contanti, sono stati indagati per il reato di tentata truffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2018 Si tratta di due napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 747 Inviato 28 Maggio, 2018 quello è un problema generale, se noti in ogni circuito, a inizio gara, girano 6-7-8s più lenti della pole, quando dovrebbero essere solo 4s più lenti a causa del carico benzina; questo perché devono risparmiare gomme e motore. qui la cosa si è amplificata perché il leader aveva un problema tecnico e ha costretto tutti a passo di lumaca, altrimenti sarebbe stato un classico GP di Monaco in cui il primo va più forte e non si sorpassa. L'anomalia è stata il problema di Ricciardo in un circuito in cui è impossible sorpassare, dovunque altro Vettel e quelli dietro se lo sarebbero mangiato. In realtà anche gli altri anni a Monaco i primi giravano sul passo gara del gruppone centrale, cosa che non si vede in nessun altro GP. Proprio perché non serve rischiare pelando i muri se tanto quello dietro non passa. Per cui anche il ragionamento sulla bellezza di vederli sfiorare i muri al limite cade in gara, nemmeno rischiavano. Rube non ignorare il mio messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2018 ah era un messaggio serio? ormai discriminare quando trolli e quando sei serio diventa sempre più arduo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 747 Inviato 28 Maggio, 2018 Hai iniziato tu a parlare di gara appassionante ho solo reagito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2018 Concordo con rube. Basta trollaggi. Nemesis prendi esempio da me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 747 Inviato 28 Maggio, 2018 Veramente prima ero un utente serio, poi ho visto te quando ti chiamavano "il trollista " e ho pensato " ma chi ca**o me lo fa fare, sono nella fogna mica nell'altro forum serio " e ho fatto come te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2018 Si ma il problema è che solo un trollista è ammesso in questa fogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Maggio, 2018 Basta litigare... prendetevi una camera e dateci dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 747 Inviato 28 Maggio, 2018 Appunto. Appunto era rivolto al post di ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2018 Senti finocchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2018 Il, comè che dici? Poteva succedere ovunque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3892 Inviato 28 Maggio, 2018 Vorrei capire chi scegliere tra voi due. Mi date 2 motivi per votarvi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti