Illy 5556 Inviato 24 Maggio, 2018 Scotti Finn oggi si guadagna un sacco di soldi!! Finnnnnnnnnnnnnnnn!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 747 Inviato 24 Maggio, 2018 Ciao Pneumatico Usurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2018 (modificato) Nemesis la quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi. Modificato 24 Maggio, 2018 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Il, oggi mi gratto le palle, altro che guadagnare 38h senza alcol. Sono orgoglioso. Nemesis la quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi.Che succede Cla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2018 finn, se anca ti ti metti a non riconoscere le citazioni celebri, possiamo chiudere il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 24 Maggio, 2018 cosa cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Maggio, 2018 Qualcuno che quota il messaggio di ducati rispondendogli "tutto chiaro"? Io non posso perché devo essere bannato domenica pomeriggio Chiedigli piuttosto che programma di crittografia usa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Maggio, 2018 Vorrei ma l'ultima volta non usò parole tenere nei miei confronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2018 dai il, tanto il ghiaccio tra voi due è già rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 finn, se anca ti ti metti a non riconoscere le citazioni celebri, possiamo chiudere il forumGrappa tempo, ***** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 747 Inviato 24 Maggio, 2018 Nemesis la quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi. E non ho ancora iniziato a commentare il Gran Premio questo weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2018 ravanei remulass barbabietule spinass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Daghela a Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2018 il realtà gp legggend originale non va oltre a 1024x768 come risoluzione, non è compatibile con i volanti di ultima generazione. non riconosce la cpu i5, da un petium 4 a 2.4 nhz ecc ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Maggio, 2018 ravanei remulass barbabietule spinass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Cla, spaca su tut. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Maggio, 2018 Ma la vera domanda è: chi avrà piu capelli (veri) tra cla, Jacques e lewgi? Cla ha un vantaggio anagrafico, ma non è detta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Maggio, 2018 Forse ci sarebbero anche gli estremi per un ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Maggio, 2018 Concordo, ma se non te lo danno potresti decidere di andartene di tua sponte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Effe, che si dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti