The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Maggio, 2018 Donuts a colazione... buongiorno a me e a voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2018 "il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro" Da dove viene questa che Whitestar cita a manetta? ci ho messo giorni a capire quella del "siete un pubblico meraviglioso" ma questa niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 30 Maggio, 2018 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27546&do=findComment&comment=1695557 L'originale qui è un po' diversa, ma nel forum pubblicizzato viene (anzi veniva) ripetuta spesso per far intendere che il progetto non fosse a scopo di lucro. Ovviamente da analfabeta io l'ho interpretata come una minaccia a far lavorare gratis Geoff Crammond per scopi non ben precisati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2018 Ah go capio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2018 Ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2018 Le fave sono dei legumi provenienti da una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle leguminose e chiamata Vicia Faba, originaria dellAsia. Attualmente le zone di maggiore coltivazione nel mondo sono lItalia, la Germania e la Cina. La pianta delle fave produce dei baccelli che contengono allinterno le fave. Esistono diverse varietà, che si distinguono o in base alle dimensioni delle fave, che possono essere più grosse o più piccole, o in base al colore, che può essere verde, viola o rossiccio. Le fave comuni hanno una dimensione media e colore verde. La raccolta delle fave avviene in primavera, periodo dellanno in cui possono essere consumate anche crude, soprattutto quelle più tenere. Il resto dellanno si possono mangiare le fave secche, dopo averle reidratate, o le fave congelate. Le fave sono ricche di proprietà nutritive e povere di calorie, circa 80 kilocalorie per 100 grammi, e di grassi. Hanno un buon contenuto di proteine ed un ottimo contenuto di fibre, circa 7 grammi per 100 grammi. Le fibre aiutano a tenere pulito lintestino sia dalle feci che dalle tossine. Vediamo in dettaglio i valori nutrizionali delle fave fresche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 31 Maggio, 2018 Buonjolly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2018 allora Finn ? Questo governo tennnico ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2018 Non confermo né smentisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 31 Maggio, 2018 Finn, mi raccomando di chiamare Geoff Crammond all'economia. Pare abbia grana e codice sorgente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2018 Non so di cosa ti stia parlando ma sarà ***** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3892 Inviato 31 Maggio, 2018 Ci vorrebbe un governo tennistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2018 Buono fine settimana a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 31 Maggio, 2018 Per farti perdonare devi andare sotto un post di ducati999 e scrivere " ducati un giorno capiremo "Cosi mi manda in c*lo Senti, stronzo http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27546&p=1695948 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Maggio, 2018 Sei un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Maggio, 2018 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27214&p=1679635 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2018 ducati col cappello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 31 Maggio, 2018 Quella sera ti avrei risposto anch'io così, perchè hai una pattumiera al posto del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti