Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

Avete letto cosa ha detto Stroll sul suo passaggio in FI? Dice che se lo merita visti i suoi risultati e che tutti dovrebbero tenerlo più in considerazione. Io insisto a dire che sta occupando abusivamente un posto in F1 da 2 anni, poi potrò anche sbagliarmi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ti sbagli, non è abusivo... ha un regolare contratto e paga anche molto bene

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, paga e anche tanto.

E poi non è da tantissimo in F1, prima di lui se ne deve andare uno come Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

Stroll non è il peggiore in pista. Forse lo era lo scorso anno prima di Baku,ma ora direi di no

Link al post
Condividi su altri siti

ne carne ne pesce. si è visto di peggio. se non ci fosse però nessuno se ne accorgerebbe. fa più parlare di sè per essere il figlio di uno che si compra tutti i team e gli genera un po' di odio gratuito.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che quando entri nel giro dei paganti, significa che tra poco dovrai abbassare le serrande.

Nel periodo d'oro della F1 (anni 80/90) di piloti paganti ce ne erano molti di più. La differenza è che all'epoca i piloti portavano i soldi dei propri sponsor (tra i quali poteva anche esserci l'azienda di famiglia),

adesso è proprio papino che caccia i soldi per il team direttamente.

Il vero problema della F1 è la difficoltà che hanno i team trovare sponsorizzazioni importanti. La McLaren non ha un vero main sponsor da anni. La Renault se togli i marchi del gruppo ha pochissima roba. La williams sta per perdere Martini. ToroRosso/Redbull sono fondamentalmente in regime di "autosponsor". Se guardi le vetture di F1 di fino a qualche anno fa era tutto il contrario, anche dopo lo stop ai tabaccai

Link al post
Condividi su altri siti

è anche normale, con la f1 solo su paytv la visibilità cala drasticamente e nessuno sponsor vuole spendere cifroni

Link al post
Condividi su altri siti

Stroll non è il peggiore in pista. Forse lo era lo scorso anno prima di Baku,ma ora direi di no

Ma dai!!!

Le prende in qualifica dell'ultimo arrivato Sirotkin.

Le vedi le qualifiche?

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe davvero strano se entro la fine del weekend italiano la Ferrari non annunciasse cosa ha deciso per il secondo pilota.

considerato quanto Räikkönen è amato dal popolo di Monza, mi viene il dubbio che se non arriva l'annuncio in questi giorni forse non è così sicuro che resti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai!!!

Le prende in qualifica dell'ultimo arrivato Sirotkin.

Le vedi le qualifiche?

Guarda, sinceramente non ricordo il loro confronto in qualifica, seguo poco le ultime file.

Però vedo che Stroll 4 punticini li ha portati quest'anno, contro lo 0 netto del compagno. Ricordo anche un podio (rocambolesco quanto ti pare, ma comunque un ottimo podio) a Baku 2017 e una bella qualifica a Monza sotto la pioggia.

Ah, e quando la pista si bagna, di solito va meglio del compagno.

Sia chiaro, non sto dicendo che sia un campione,ci mancherebbe, ma solo che non é il peggiore in pista,tutto qua.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe davvero strano se entro la fine del weekend italiano la Ferrari non annunciasse cosa ha deciso per il secondo pilota.

considerato quanto Räikkönen è amato dal popolo di Monza, mi viene il dubbio che se non arriva l'annuncio in questi giorni forse non è così sicuro che resti.

magari sono semplicemente in trattativa

Link al post
Condividi su altri siti

E il peggiore chi sarebbe allora? Sirotkin? Se mi dite lui vi posso dare ragione, anche se con riserva, se mi dite Hartley o Ericsson allora non vi sto neanche ad ascoltare. Dico che stroll è abusivo perché per quello che sta facendo è arrivato in f1 troppo troppo presto. Qualche stagione in gp3 e f2 doveva farsele, e magari nel frattempo in f1 ci finiva qualcuno sicuramente più preparato e meritevole di lui. Se non avesse avuto il padre che ha e baldisseri che aveva fiutato il guadagno, col cavolo che volava dalla f3 alla f1.

Intanto manca solo il comunicato ufficiale, ma Perez resta in FI per il centesimo anno, stavolta a correre con materiale scadente per far ben figurare il presunto fenomeno stroll

Link al post
Condividi su altri siti

E il peggiore chi sarebbe allora? Sirotkin? Se mi dite lui vi posso dare ragione, anche se con riserva, se mi dite Hartley o Ericsson allora non vi sto neanche ad ascoltare. Dico che stroll è abusivo perché per quello che sta facendo è arrivato in f1 troppo troppo presto. Qualche stagione in gp3 e f2 doveva farsele, e magari nel frattempo in f1 ci finiva qualcuno sicuramente più preparato e meritevole di lui. Se non avesse avuto il padre che ha e baldisseri che aveva fiutato il guadagno, col cavolo che volava dalla f3 alla f1.

Intanto manca solo il comunicato ufficiale, ma Perez resta in FI per il centesimo anno, stavolta a correre con materiale scadente per far ben figurare il presunto fenomeno stroll

È uno schifo Mito.

Qualcuno ricorda ancora il podio di Baku quando si ritirarono 45 monoposto che gli erano davanti 👍.

Questo dovrebbe essere in F2 invece di essere qui ed addirittura le sta prendendo da un rockie come Sirotkin.

Ocon a spasso e lui alla guida...non ci posso proprio pensare!!!

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti quel podio non lo sa neanche lui come ha fatto ad arrivarci... se per dire che merita la f1 ci basiamo su un podio fortunato allora che dovremmo dire di Petrov? Il suo di podio arrivò senza ritiri eclatanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Ocon nel mirino della Haas. È chiaro ormai che Grosjean è fuori

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che ieri su fb di skysportf1 hanno dato Kimi Ferrari e Leclerc Haas 2019. Secondo me al termine del gp ufficializzeranno il tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvai, per la serie fenomeni alla ribalta Autosport ha confermato che Kvyat è sul punto di tornare in f1 con Toro Rosso

Link al post
Condividi su altri siti

è anche normale, con la f1 solo su paytv la visibilità cala drasticamente e nessuno sponsor vuole spendere cifroni

In più mancano i tabaccai che portavano un'enormità di soldi...

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sopravviverei anche a una F1 senza Ocon.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh certo, anche dopo senna Schumacher Villeneuve Fangio ecc. La f1 è andata avanti e non sarà Ocon a fermarla. Ma meritocrazia e talento non ci sono in questa categoria, non per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti